Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmosedici rr a fuoco...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    (ad esempio il tipo che conosco ha in garage oltre alla D16 anche una 999s solo pista, due F4, una DB7 kittata... se gli brucia il garage si suicida!)[/QUOTE]

Piu' che in garage..le ha su un salone...e cmq credo che sia che ci siano altri mezzi o solo uno,se prende fuoco son ca22i amari a prescindere...ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Io dico che ? meglio un richiamo che una negazione di evidenza come molte marche diverse da Ducati fanno regolarmente.
      ti porto ad esempio Kawasaki che con l'er6n ha detto che i telai si rompevano perch? avevano montato paratelai non originali... e non si parlava in caso di caduta

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadeejay View Post
        ma le 1098R hanno 1 kg di borsetta degli attrezzi nel codino?

NO

Si portano dietro direttamente un furgoncino coi ricambi e la cassettiera attrezzi
        Last edited by giuseppe_d; 16-06-09, 13:18.

Comment

• Font Size
          seguo incuriosito

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            nel mondo, ed anche dalle mie parti, c'? gente chje si compra le moto e dopo neanche 100km sono gia a tutta manetta su per i monti...se poi succede qualcosa hanno pure la faccia tosta di inca22arsi...fai un po te...che sia lo stesso?

non so sta moto che interventi deve fare a l tagliando di fine rodaggio magari SE l' ha fatto non ? stato eseguito correttamente, oppure, puo ancheessere un problema stesso della moto...ma fin che non si a...
            Ahahah chiss? se ci andava in pista e non la immatricolava...
            Quindi meglio tenerla in salotto o esposta al bar....

Comment

• Font Size
              Anche la macchina del mio amico ha avuto lo stesso problema.... era una Fiat Uno Fire.... e gli è presa foco per davvero!!

La Ducati gli renderà la moto nuova no? Dai cavolo non possono mica nascondersi così.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                Ma infatti... proprio quello che dicevo 8 pagine fa!

Comment

• Font Size
                  Ahahah chiss? se ci andava in pista e non la immatricolava...
                  io sono di strada, di come si faccia un rodaggio in pista, so una ricca fava...

ad ogni modo, se il problema come dice futureproof ? di natura elettrica per via di quel richiamo...attendo incuriosito di avere sviluppi della situation e magari qualche foto/video che si dice siano state fatte

Comment

• Font Size
                    io sono di strada
                    Si ? capito..

Comment

• Font Size
                      in 10 pagine ho letto di tutto:

dal problema vero e proprio al tentativo di capire di alcuni, alla voglia pi? o meno velata di perculare di altri ...

Si pu? riassumere il tutto con un classico "AROGMENTO PERFETTO PER UN FORUM" e fin qui tutto normale...

ma questo ...

Originally posted by Gabri44 View Post
                      La Ducati gli render? la moto nuova no? Dai cavolo non possono mica nascondersi cos?.

VISTO CHE DUCATI ha fatto un richiamo per la D16 (Futureproof da possessore ci ha resi edotti in merito) quale malsano processo logico Ti porta a desumere che Ducati si stia nascondendo???

FORTUNATAMENTE Ducati non si comporta come Suzuki, che aspetta la preoccupazione generale per metter 2 adesivi su una saldatura di un telaio fatta non proprio a regola d'arte...

Ogni tanto conviene leggere ci? che si scrive, prima di partire a razzo per partito preso

Comment

• Font Size
                        Si ? capito..
                        vabeh...non ? che essere di strada mi fa essere piu str***o degli altri eh...

illuminami su come si fa un rodaggio in pista

Comment

• Font Size
                          vabeh...non ? che essere di strada mi fa essere piu str***o degli altri eh...

illuminami su come si fa un rodaggio in pista
                          Beata giovent?...
                          Comunque in pista vacci e con una moto da pista... non si ? motociclisti completi se non si prova bene la pista e il cronometro

Comment

• Font Size
                            Beata giovent?...
                            Comunque in pista vacci e con una moto da pista... non si ? motociclisti completi se non si prova bene la pista e il cronometro
                            quando un giorno capir? come funziona il discorso che sentii tempo fa della rehm che l' ultimo giorno possono girare anche esterni e a poco prezzo (per quanto riguarda il muggio) ci far? un pensierino con la R di mi padre...magari tutti e due
                            comunque...ci sono gia stato e per quanto abbia durato (grippaggio, erano i tempi della mito) non mi ha preso piu di tanto...le uniche soddisfazioni che voglio togliermi parlando di pista sono monza e il muggio, ma solo per il gusto di girarci, per il resto altrimenti...preferisco sempre e comunque la mia stradine brutta strettta e piena di buche (che si sono pure ridotte visto il "regalo" del comune di asfaltatura)

comunque, non mi hai ancora illuminato

Comment

• Font Size
                              L'illuminazione arriva da sola alle menti non impazienti.
                              La pista non serve provare poche volte e con una mito. La si deve vivere con la mentalit? della pista e del cronometro per qualche annetto....
                              Comunque cerca di diventare motociclista perch? ora mi sembri solo ducatista e a dirti che lo sono stato anche io non capiresti...

Comment

• Font Size
                                L'illuminazione arriva da sola alle menti non impazienti.
                                La pista non serve provare poche volte e con una mito. La si deve vivere con la mentalit? della pista e del cronometro per qualche annetto....
                                Comunque cerca di diventare motociclista perch? ora mi sembri solo ducatista e a dirti che lo sono stato anche io non capiresti...
                                ricordo della discussione di un annetto fa buono o piu forse dove si parlava del tuo passato ducatista...ad ogni modo, ochio perch? cosi dicendo pare che chiunque sia motodotato e non vada in pista non sia un motociclista...non ? molto carino ...io in pista non ci vado e mi sento motociclista lostesso, sono solo, un' altro tipo, non pistaiolo ma sempre motociclista
                                per me, il piacere di guida viene primadel cronometro...e, sia con la mito che con qualunque altra motone provo di piu su un passo di montagna con il monte da una parte e il panorama dall' altro che tra un cordolo e l' altro...? un concetto che il motociclista pistaiolo tende a non capire come lo smanettone di strada non capisce quello del pistaiolo

Comment

X
                                Working...
                                X