Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmosedici rr a fuoco...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    tu da quando te sei fatto quella canoa rossa nun me stai pi? simpatico come prima

Che me frega, tanto mo esco con Maoni che c'ha er vuttiere piu vuttiere del tuo! :giulius:

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      30000 mila km tra strada e un po di pista,col 954 2002 non mi ? mai rimasto in mano nessuna marcia sempre buono il cambio..
      comprato usato un 600rr prima versione 2003 in 3 stagioni ci ho fatto 4000km solo di pista e non mi ? mai uscito il pistone

sar? stato fortunato
      ho comprato un biciclindrico italiano (con motore austriaco)nel 2006 e l'ho dato via a 11000km e solo 3 giornate di pista dalla disperazione
      NON FARE IL PERMALOSO

SEI OT

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        30000 mila km tra strada e un po di pista,col 954 2002 non mi ? mai rimasto in mano nessuna marcia sempre buono il cambio..
        comprato usato un 600rr prima versione 2003 in 3 stagioni ci ho fatto 4000km solo di pista e non mi ? mai uscito il pistone

sar? stato fortunato
        ho comprato un biciclindrico italiano (con motore austriaco)nel 2006 e l'ho dato via a 11000km e solo 3 giornate di pista dalla disperazione
        Vabb? pure te vai a comprare un bicilindrico italiano con un motore austriaco...ovvio che con due motori raddoppi le possibilit? di aver problemi.

P.S. che culo che hai avuto con Honda, oltre al mio 954 anche quelli di 3 amici hanno presentato lo stesso problema.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Futureproof View Post
          Vabb? pure te vai a comprare un bicilindrico italiano con un motore austriaco...ovvio che con due motori raddoppi le possibilit? di aver problemi.

P.S. che culo che hai avuto con Honda, oltre al mio 954 anche quelli di 3 amici hanno presentato lo stesso problema.
          Senza considerare il problemino della scementazione del canotto di sterzo o gi? di li....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Senza considerare il problemino della scementazione del canotto di sterzo o gi? di li....
            pensa che a me mi si ? pure bucato....

Comment

• Font Size
              le moto giapponesi di oggi sono affidabili proprio perch? hanno inseguito ducati nella disperata ricerca di affidabilit? !!!!un modello !!!!

Comment

• Font Size
                Comincio a bannare???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marocchino View Post
                  le moto giapponesi di oggi sono affidabili proprio perch? hanno inseguito ducati nella disperata ricerca di affidabilit? !!!!un modello !!!!

Sei OT.

E' un post di denigrazione.

Non di incensazione.

O denigri, giallo o rosso che sia, o stai fuori, non incensi, mai.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    FERMI TUTTI:

Un telaio non pu? essere saldato a caxxo di cane come nelle ultime SuzukiRichiamo
                    Una testata non pu? squagliarsi come neve al sole come nelle penultime Yamahasi ma quando tirate senza un ottimo rodaggio e cmq sostituendo le bronzine con racing non succede(adatte se cmq si deve correre)
                    Un cambio non deve incastrarsi come in quasi tutte le kawasi ma anche qui se metti il kir racing o migliori alcune cose non accade e mai successo sull'RR
                    Una moto non deve prendere fuoco cos?bravo
                    etc. etc. etc.

ma che scherziamo????e tu?

Comment

• Font Size
                      ONY...

Anche il 1098 ha avuto 3 richiami ed è passato tutto in garanzia, ma i non possessori (così non etichetto nessuno) continuano a menare il torrone... che discorsi fai???

Il senso era un altro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        FERMI TUTTI:

Un telaio non pu? essere saldato a caxxo di cane come nelle ultime Suzuki
                        Una testata non pu? squagliarsi come neve al sole come nelle penultime Yamaha
                        Un cambio non deve incastrarsi come in quasi tutte le kawa
                        Una moto non deve prendere fuoco cos?
                        etc. etc. etc.

ma che scherziamo????
                        beh, diciamo che l'incendio, nel normale utilizzo ha svariate cause..tra cui un filo che per qualche motivo fa corto...
                        il resto dei tuoi esempi ? proprio errore di progetto...

ma di quest amoto non ne sappiamo niente e con nente simao arrivati a 8pag...

si chiude mod?Magari se ne apre uno in 4 chiecchere in cui si elencano le cose che non si perdonano alla propria moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gildone View Post
                          Se fai una serie di 500 moto queste avranno e manterranno un valore nel tempo superiore a una serie di 1500 pezzi. Quindi tradotto in soldoni hanno inc..... tutti quei "fessi" che hanno fatto i primi contratti
                          Continuo a non capire cosa c'entri con il fatto che la moto abbia preso fuoco...

Comment

• Font Size
                            mah.. spero sia una cosa pi? unica che rara su una moto come quella..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slayer View Post
                              nel mondo, ed anche dalle mie parti, c'? gente chje si compra le moto e dopo neanche 100km sono gia a tutta manetta su per i monti...se poi succede qualcosa hanno pure la faccia tosta di inca22arsi...fai un po te...che sia lo stesso?

non so sta moto che interventi deve fare a l tagliando di fine rodaggio magari SE l' ha fatto non ? stato eseguito correttamente, oppure, puo ancheessere un problema stesso della moto...ma fin che non si a...
                              mammamia Slayer...mi hai sfilato le parole dalla tastiera!!!

magari era in corso una segreta campagna di richiamo...in effetti alcuni richiami (anche jap) hanno dell'inquietante...
                              Gold Wing che potevano tramutarsi in palle di fuoco, ZZR1400 col telaio che implodeva ecc ecc...

per? anche noi siam sempre qui a leggere con interesse i report di rodaggi allucinanti in pista e in ogni dove...di ddgassari che scannano il loro giocattolinonuovo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dAn89 View Post
                                mah.. spero sia una cosa pi? unica che rara su una moto come quella..
                                Lo accetteresti su una moto che costa 10 volte meno????

Comment

X
                                Working...
                                X