Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmosedici rr a fuoco...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by koby54 View Post
    qui ? tutto un " " !!

bahahaha mi fate morire ragazzi...ahaha
    nn c'e niente da ridere

sono cose che succedono

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      boh...magari una piccola perdita di benza...su un collettore rovente...boh...voi che dite?
      in questo caso sarebbe stato pi? probabile che l'incendio fosse partito dalla zona centrale...a meno che la benzina incombusta e qualche parat?a in carbonio non abbiano fatto il resto.....

Comment

• Font Size
        c'? sempre qualcuno, che non ? mai il diretto interessato e/o proprietario, che vede in giro, casualmente, queste cose, anzi addirittura questa volta un amico dell'amico....

mah....

Comment

• Font Size
          mi spiace tanto per la moto, anche se non sono ducatista, un D16 ? sempre un capolavoro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by dadeejay View Post
            L'ha detto sopra! Aveva appena finito il rodaggio!!!! Se l'avesse tenuta in salotto tutto questo non sarebbe successo!!!!

nel mondo, ed anche dalle mie parti, c'? gente chje si compra le moto e dopo neanche 100km sono gia a tutta manetta su per i monti...se poi succede qualcosa hanno pure la faccia tosta di inca22arsi...fai un po te...che sia lo stesso?

non so sta moto che interventi deve fare a l tagliando di fine rodaggio magari SE l' ha fatto non ? stato eseguito correttamente, oppure, puo ancheessere un problema stesso della moto...ma fin che non si a...

Comment

• Font Size
              In giro ho visto che mercedes andare a fuoco...

ergo può succedere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Futureproof View Post
                La D16RR non ha sottosella, nemmeno un buco dove riporre uno spillo. Comunque strano veramente che l'incendio sia partito dal codone, me viene da pensare ad un accumulo di benzina incombusta che poi si ? incendiata improvvisamente.
                scusa nn ha uno spazio minimo x lasciare portafogli e cellulare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabmamb View Post
                  c'? sempre qualcuno, che non ? mai il diretto interessato e/o proprietario, che vede in giro, casualmente, queste cose, anzi addirittura questa volta un amico dell'amico....

mah....
                  fammi capire:

il mio amico nn c'ha niente di meglio da fare da venirmi a raccontare una balla gigantesca senza motivo o io nn ho niente di meglio da fare da venire a scrivere queste cagate?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer View Post
                    nel mondo, ed anche dalle mie parti, c'? gente chje si compra le moto e dopo neanche 100km sono gia a tutta manetta su per i monti...se poi succede qualcosa hanno pure la faccia tosta di inca22arsi...fai un po te...che sia lo stesso?

non so sta moto che interventi deve fare a l tagliando di fine rodaggio magari SE l' ha fatto non ? stato eseguito correttamente, oppure, puo ancheessere un problema stesso della moto...ma fin che non si a...
                    ma che moto siete abituati ad avere che se nn ci fate un rodaggio perfetto esplodono??

cio? se anche avesse fatto un rodaggio da cani ( cosa che dubito dato che da quanto mi ha detto era uno di quelli che vanno in moto anche in pista da 30 anni e immagino sappia tenere una moto) il motore gli sarebbe durato un po' meno o cn un po' meno di cv o magari a 20000km piantava una valvola ecc ecc ma da l? ad avere la moto che ti prende fuoco..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      ma che moto siete abituati ad avere che se nn ci fate un rodaggio perfetto esplodono??

cio? se anche avesse fatto un rodaggio da cani ( cosa che dubito dato che da quanto mi ha detto era uno di quelli che vanno in moto anche in pista da 30 anni e immagino sappia tenere una moto) il motore gli sarebbe durato un po' meno o cn un po' meno di cv o magari a 20000km piantava una valvola ecc ecc ma da l? ad avere la moto che ti prende fuoco..
                      Non lo sapevi che un rodaggio fatto male ti fa andare a fuoco la moto?

Cmq pora moto

Ieri a vedere quel D16 sventrato a Valle stavo male

Comment

• Font Size
                        possibilissimo!!! vedi 999...dove ce l' ha lo spazio?
                        altro esempio...c' entra una fava con una supersportiva per? tutto fa...vedi iil monster...dove l' ha lo spazio? ha un minicassettino sotto la sella dove oltre a massimo un paio di candele e una miniscatolina con qualche fusibile di ricambio, non ci sta altro...

per dire...se gia non c'?, o comunque c'? poco spazio su queste, figurati su un D16RR

Comment

• Font Size
                          fammi capire:

il mio amico nn c'ha niente di meglio da fare da venirmi a raccontare una balla gigantesca senza motivo o io nn ho niente di meglio da fare da venire a scrivere queste cagate?
                          e so una mina io...a fine rodaggio solitamente non la si porta a fare un tagliandino? ci sta che abbiano fatto qualche intervento alla ca22o di cane? (ci? non mi stupirebbe affatto)...o magari ha ragione Futureproof...o ci sta anche che sia stata la moto, BBOOOOOOOOOOOOOH

Comment

• Font Size
                            dillo non c'ha un misero spazio la mia, 749, figurati la D16RR...il sottosella non esiste, dietro ? tutto scarico

Comment

• Font Size
                              ho letto il post ed ho subito chiamato un mio cliente che abita in quelle zone ed ha quella moto...speravo proprio non fosse lui e invece mi ha confermato la notizia. non sa dare una spiegazione di come sia potuto accadere..adesso la porterà dal conce o direttamente a bologna. dire che è incavolato è dire poco...fortuna che lui non ha riportato nulla.
                              pensare che in settimana gli avevo appena venduto la tuta nuova in vista di una pistata con la d16

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slayer View Post
                                possibilissimo!!! vedi 999...dove ce l' ha lo spazio?
                                altro esempio...c' entra una fava con una supersportiva per? tutto fa...vedi iil monster...dove l' ha lo spazio? ha un minicassettino sotto la sella dove oltre a massimo un paio di candele e una miniscatolina con qualche fusibile di ricambio, non ci sta altro...

per dire...se gia non c'?, o comunque c'? poco spazio su queste, figurati su un D16RR
                                vuoi dirmi che non potr? caricare le borse laterali e il bauletto?
                                nuooooooooooooo!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X