Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmosedici rr a fuoco...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    ONY...

Anche il 1098 ha avuto 3 richiami ed ? passato tutto in garanzia, ma i non possessori (cos? non etichetto nessuno) continuano a menare il torrone... che discorsi fai???

Il senso era un altro
    scusami se ho travisato,ma finora e dal gg che avete deciso la nuova gestione non ho letto di difetti 1098(o almeno in tono non provocante)e prima si faceva riferimenro in generale e non a modello ma ovvio che sbaglio magari eh..inoltre leggo che l'altro mod ha aperto un topic in sez altrui su come il reparto corse Honda sbagli nei calcoli di gestione del materiale(vabb? telaio nuovo dato a chi...).qui ho letto solo di assurdit? demenziali tipo le mie e del( ) marocchino...principalmente e gente che si lamenta di ci?...

in ogni caso chiedo scusa se ho offeso qualcuno(persone,aziende o oggetti).

ciao

Comment

• Font Size
      Ragazzi la D16RR è oggetto di un richiamo per un problema elettrico. La mia andrà in Ducati la prossima settimana per la sostituzione di una parte non meglio precisata del cablaggio. Non dico che questo problema è la causa dell'incendio ma non posso nemmeno escluderlo, ora mi informo da CHI SA e vi faccio sapere. Purtroppo, come dicono a Palermo, "shit happens"....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Futureproof View Post
        Purtroppo, come dicono a Palermo, "shit happens"....
        :O
        Abito a palermo da 28 anni e non l'ho mai detto, ? grave ?

Cmq rispondo a chi parlava di richiamo... la desmosediciRR non ? una moto cos? diffusa, probabilmente non sappiamo nulla dei richiami perch? ducati contatta personalmente i possessori, visto il costo della moto e il numero di pezzi in giro per il mondo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster View Post
          :O
          Abito a palermo da 28 anni e non l'ho mai detto, ? grave ?

Cmq rispondo a chi parlava di richiamo... la desmosediciRR non ? una moto cos? diffusa, probabilmente non sappiamo nulla dei richiami perch? ducati contatta personalmente i possessori, visto il costo della moto e il numero di pezzi in giro per il mondo
          Beh Ducati mi ha contattato con una lettera assicurata, stessa cosa fece honda qualche anno fa per i richiami sul 929 prima e sul 954 poi. L'iter ? lo stesso per tutti indipendentemente dal nr di pezzi prodotti.

P.S. ? grave...mooolto grave

Comment

• Font Size
            Beh Ducati mi ha contattato con una lettera assicurata, stessa cosa fece honda qualche anno fa per i richiami sul 929 prima e sul 954 poi. L'iter ? lo stesso per tutti indipendentemente dal nr di pezzi prodotti.

P.S. ? grave...mooolto grave

Fra 2007 e 2008 ho visto 4 raccomandate ducati...

Io dico che ? meglio un richiamo che una negazione di evidenza come molte marche diverse da Ducati fanno regolarmente.

E' pi? facile ottenere cose assurde in assistenza da porsche e mercedes che da renault...

Comment

• Font Size
              azz !!! spero non sia quello che il 2 giugno era sotto casa mia

ora mi informo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post
                E' pi? facile ottenere cose assurde in assistenza da porsche e mercedes che da renault...

Eccerto... vuoi non pagare un bel 20% del marchio a porsche o mercedes ? Ti? marchio, ti ho pagato e ora pretendo cose assurde

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Japbuster View Post
                  Eccerto... vuoi non pagare un bel 20% del marchio a porsche o mercedes ? Ti? marchio, ti ho pagato e ora pretendo cose assurde
                  Comunque in porsche non perdono tempo a trasformare in marketing anche un solo richiamo per la centralina...se poi ne hai 3...ti fanno scegliere fra i loro orologi per dirti grazie per averli sopportati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    Comunque in porsche non perdono tempo a trasformare in marketing anche un solo richiamo per la centralina...se poi ne hai 3...ti fanno scegliere fra i loro orologi per dirti grazie per averli sopportati...
                    Minchia, solo solo per l'orologio aggratisse, quasi quasi compro un 997, un gt3rs e un boxter S per mandare il mio cameriere indiano a fare la spesa...
                    Last edited by Japbuster; 15-06-09, 21:32.

Comment

• Font Size
                      Beh Ducati mi ha contattato con una lettera assicurata, stessa cosa fece honda qualche anno fa per i richiami sul 929 prima e sul 954 poi. L'iter è lo stesso per tutti indipendentemente dal nr di pezzi prodotti.

P.S. è grave...mooolto grave
                      'Azz, allora mi associo al coro dei "gravi"
                      PS: Scusate l'OT ma non ho resistito!
                      Last edited by TheKing; 15-06-09, 22:02.

Comment

• Font Size
                        CMQ a me il conce ufficiale Ducati mi ha lasciato a piedi, per fortuna niente poi di così grave come nel post.. in pratica al richiamo ho fatto notare che il freno posteriore frenasse molto basso e ho chiesto se era possibile alzarlo.. bhe risultato sono uscito na domenica con il freno posteriore frenato e per fortuno la prima volta non è successo niente.. ma la seconda per fortuna che andavo piano il disco posteriore ha iniziato a frenare solo senza che io lo abbia mai sfiorato fino a bloccarsi del tutto non era possibile smuovere la moto di un millimetro.. non avevo cellulare ero in un posticino dove passano poche persone CMQ il tempo che mi son girato e poi ho rifatto la prova a muoverla e miracolosamente si è mossa così da toglierla dal mezzo della strada che quando ha frenato non ho avuto il tempo di completare di metterla di lato.. poi pian piano si è libertato completamente dopo una decina di minuti... e sempre camminando facendo attenzione che non si bloccasse son riuscito a rientrare poi sono andato dal mec sottocasa e mi spiega che è normalissimo questo comportamento quando si elimina completamente il gioco del pedale.. sono senza parole lo sanno anche i bambini che occorre lascir i giochi come stanno.. alla fine ieri sono stato a binetto con le stesse identiche pastiglie e freno solo regolato giusto e mi son divertito da matti... a volte vedete cosa combina un mecc poco esperiente ma autorizzato??? non il problema spesso della moto ma di chi le assiste... questo mec ha ormai l'autorizzazione aprilia io sinceramente fra qualche annetto se non cambia niente e soprattutto anche se sono stracotto della mia ma faccio un pensierino alla RSV4...

Comment

• Font Size
                          Ti bastava smollare un po' il registro con una chiave da 10 di norma alla pompa posteriore del freno,e se occorreva al max fare uno spurgo freno
                          Last edited by EMI R1; 15-06-09, 23:10.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EMI R1 View Post
                            Ti bastava smollare un po' il registro con una chiave da 10 di norma alla pompa posteriore del freno,e se occorreva al max fare uno spurgo freno
                            ma le 1098R hanno 1 kg di borsetta degli attrezzi nel codino?

Comment

• Font Size
                              ne ho avvistata una ankio domenica!

ero a fare un paio di giri in bici del lago d'Orta.... ho sentito un latrato arrivare dal lato opposto della valle e mi kiedevo cosa fosse.....poi ? arrivata gi? a incrociare la mia strada assieme al suo gruppo....aveva un rombo mai sentito x strada....era proprio una motogp.....

spettacolare....

poi nn so se sia andata a fuoco....

ma di certo l'ho messa io a fuoco e poi ho fatto click con la fotocamera

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dillo View Post
                                no ? stato ieri, ma moto e pilota penso fossero gli stessi, nn credo ce ne siano molte
                                Dipende dalla zona dove abiti... qui a Bassano del Grappa ce ne sono solo DUE che girano regolarmente! Una tra l'altro ? di un mio conoscente, anche se sono sicuro che non ? lui ad avere avuto il problema visto che con la sua ha gi? fatto parecchia strada (e un paio di pistate al Mugello). Questo sarebbe il terzo possessore solo nel vicentino, mica male....

Tornando IT, spero che si riesca a capire velocemente da cosa ? scaturito il problema, pi? che altro per capire se era un difetto relativo a quell'esemplare o meno, ed evitare qualche altro disastro... (ad esempio il tipo che conosco ha in garage oltre alla D16 anche una 999s solo pista, due F4, una DB7 kittata... se gli brucia il garage si suicida!)

Comment

X
                                Working...
                                X