Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmosedici rr a fuoco...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque un incendio può succedere..

rottura di telai non devono succedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by oscarpro View Post
      comunque un incendio pu? succedere..

rottura di telai non devono succedere
      Scherzi ?? In una moto da 5990? un telaio si pu? anche rompere ! Se poi qualcuno perde la vita per queste cose, si butta sopra un po di sabbia, di quella rimasta per spegnere l'incendio di una moto da 60.000 ?

Comment

• Font Size
        FERMI TUTTI:

Un telaio non può essere saldato a caxxo di cane come nelle ultime Suzuki
        Una testata non può squagliarsi come neve al sole come nelle penultime Yamaha
        Un cambio non deve incastrarsi come in quasi tutte le kawa
        Una moto non deve prendere fuoco così
        etc. etc. etc.

ma che scherziamo????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          FERMI TUTTI:

Un telaio non può essere saldato a caxxo di cane come nelle ultime Suzuki
          Una testata non può squagliarsi come neve al sole come nelle penultime Yamaha
          Una moto non deve prendere fuoco così
          etc. etc. etc.

ma che scherziamo????
          Qualche simpaticone deve averlo dimenticato, viste le cazzate scritte in questo thread. E comunque ribadisco, sono passati appena 3 giorni e tutto è tornato come prima.
          Qui nessuno difende ducati, ma bisogna prima capire cosa sia successo veramente
          Last edited by Japbuster; 15-06-09, 18:06.

Comment

• Font Size
            stay tuned ....

Comment

• Font Size
              FERMI TUTTI:

Un telaio non pu? essere saldato a caxxo di cane come nelle ultime Suzuki
              Una testata non pu? squagliarsi come neve al sole come nelle penultime Yamaha
              Una moto non deve prendere fuoco cos?
              etc. etc. etc.

ma che scherziamo????
              quoto ogni singola virgola, punto e lettera

Comment

• Font Size
                so che oggi la portava dal conce o anche direttamente a bologna...dipendeva la risposta del conce appunto. nei prossimi giorni lo chiamo e vi informo. pensare che gli avevano chiesto di esporre la sua in occasione della tappa di misano del WSBK.
                per quanto riguarda le rotture cose così fanno solo incavolare e perdere la fiducia nel marchio...per rirpova basta che leggete nella sezione benelli quello che mi è accaduto con la mia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  so che oggi la portava dal conce o anche direttamente a bologna...dipendeva la risposta del conce appunto. nei prossimi giorni lo chiamo e vi informo. pensare che gli avevano chiesto di esporre la sua in occasione della tappa di misano del WSBK.
                  per quanto riguarda le rotture cose cos? fanno solo incavolare e perdere la fiducia nel marchio...per rirpova basta che leggete nella sezione benelli quello che mi ? accaduto con la mia.
                  Quindi conosci personalmente il proprietario ? Hai maggiori notizie sulla dinamica ? Ipotesi ? Nulla ?

Comment

• Font Size
                    appena l'ho chiamato mi ha semplicemente detto che improvvisamente ha sentito un gran calore dal codone...si è fermato e la moto ha subito preso fuoco. ha fatto appena in tempo a scendere e a vedere ma non sapeva trovare un motivo esatto

Comment

• Font Size
                      FERMI TUTTI:

Un telaio non pu? essere saldato a caxxo di cane come nelle ultime Suzuki
                      Una testata non pu? squagliarsi come neve al sole come nelle penultime Yamaha
                      Una moto non deve prendere fuoco cos?
                      etc. etc. etc.

ma che scherziamo????
                      non hai citato honda.....bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        non volevo sparare sulla croce rossa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          Beh il cambio del 954 non ? proprio da prendersi per esempio, inoltre il primi 600RR avevano il vizietto che ogni tanto un pistone si affacciava dal monoblocco....piccolezze!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Futureproof View Post
                            Beh il cambio del 954 non ? proprio da prendersi per esempio, inoltre il primi 600RR avevano il vizietto che ogni tanto un pistone si affacciava dal monoblocco....piccolezze!

Robetta in confronto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Futureproof View Post
                              tu da quando te sei fatto quella canoa rossa nun me stai pi? simpatico come prima

Comment

• Font Size
                                30000 mila km tra strada e un po di pista,col 954 2002 non mi è mai rimasto in mano nessuna marcia sempre buono il cambio..
                                comprato usato un 600rr prima versione 2003 in 3 stagioni ci ho fatto 4000km solo di pista e non mi è mai uscito il pistone

sarò stato fortunato
                                ho comprato un biciclindrico italiano (con motore austriaco)nel 2006 e l'ho dato via a 11000km e solo 3 giornate di pista dalla disperazione
                                Last edited by bosco_RR; 15-06-09, 19:55.

Comment

X
                                Working...
                                X