Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scherzi ?? In una moto da 5990? un telaio si pu? anche rompere ! Se poi qualcuno perde la vita per queste cose, si butta sopra un po di sabbia, di quella rimasta per spegnere l'incendio di una moto da 60.000 ?
Un telaio non può essere saldato a caxxo di cane come nelle ultime Suzuki
Una testata non può squagliarsi come neve al sole come nelle penultime Yamaha
Un cambio non deve incastrarsi come in quasi tutte le kawa
Una moto non deve prendere fuoco così
etc. etc. etc.
Un telaio non può essere saldato a caxxo di cane come nelle ultime Suzuki
Una testata non può squagliarsi come neve al sole come nelle penultime Yamaha
Un cambio non deve incastrarsi come in quasi tutte le kawa
Una moto non deve prendere fuoco così
etc. etc. etc.
ma che scherziamo????
Qualche simpaticone deve averlo dimenticato, viste le cazzate scritte in questo thread. E comunque ribadisco, sono passati appena 3 giorni e tutto è tornato come prima.
Qui nessuno difende ducati, ma bisogna prima capire cosa sia successo veramente
Un telaio non pu? essere saldato a caxxo di cane come nelle ultime Suzuki
Una testata non pu? squagliarsi come neve al sole come nelle penultime Yamaha
Un cambio non deve incastrarsi come in quasi tutte le kawa
Una moto non deve prendere fuoco cos?
etc. etc. etc.
so che oggi la portava dal conce o anche direttamente a bologna...dipendeva la risposta del conce appunto. nei prossimi giorni lo chiamo e vi informo. pensare che gli avevano chiesto di esporre la sua in occasione della tappa di misano del WSBK.
per quanto riguarda le rotture cose così fanno solo incavolare e perdere la fiducia nel marchio...per rirpova basta che leggete nella sezione benelli quello che mi è accaduto con la mia.
so che oggi la portava dal conce o anche direttamente a bologna...dipendeva la risposta del conce appunto. nei prossimi giorni lo chiamo e vi informo. pensare che gli avevano chiesto di esporre la sua in occasione della tappa di misano del WSBK.
per quanto riguarda le rotture cose cos? fanno solo incavolare e perdere la fiducia nel marchio...per rirpova basta che leggete nella sezione benelli quello che mi ? accaduto con la mia.
Quindi conosci personalmente il proprietario ? Hai maggiori notizie sulla dinamica ? Ipotesi ? Nulla ?
appena l'ho chiamato mi ha semplicemente detto che improvvisamente ha sentito un gran calore dal codone...si è fermato e la moto ha subito preso fuoco. ha fatto appena in tempo a scendere e a vedere ma non sapeva trovare un motivo esatto
Un telaio non pu? essere saldato a caxxo di cane come nelle ultime Suzuki
Una testata non pu? squagliarsi come neve al sole come nelle penultime Yamaha
Un cambio non deve incastrarsi come in quasi tutte le kawa
Una moto non deve prendere fuoco cos?
etc. etc. etc.
Beh il cambio del 954 non ? proprio da prendersi per esempio, inoltre il primi 600RR avevano il vizietto che ogni tanto un pistone si affacciava dal monoblocco....piccolezze!
Beh il cambio del 954 non ? proprio da prendersi per esempio, inoltre il primi 600RR avevano il vizietto che ogni tanto un pistone si affacciava dal monoblocco....piccolezze!
Beh il cambio del 954 non ? proprio da prendersi per esempio, inoltre il primi 600RR avevano il vizietto che ogni tanto un pistone si affacciava dal monoblocco....piccolezze!
tu da quando te sei fatto quella canoa rossa nun me stai pi? simpatico come prima
30000 mila km tra strada e un po di pista,col 954 2002 non mi è mai rimasto in mano nessuna marcia sempre buono il cambio..
comprato usato un 600rr prima versione 2003 in 3 stagioni ci ho fatto 4000km solo di pista e non mi è mai uscito il pistone
sarò stato fortunato
ho comprato un biciclindrico italiano (con motore austriaco)nel 2006 e l'ho dato via a 11000km e solo 3 giornate di pista dalla disperazione
Comment