Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se fai una serie di 500 moto queste avranno e manterranno un valore nel tempo superiore a una serie di 1500 pezzi. Quindi tradotto in soldoni hanno inc..... tutti quei "fessi" che hanno fatto i primi contratti
ho letto il post ed ho subito chiamato un mio cliente che abita in quelle zone ed ha quella moto...speravo proprio non fosse lui e invece mi ha confermato la notizia. non sa dare una spiegazione di come sia potuto accadere..adesso la porter? dal conce o direttamente a bologna. dire che ? incavolato ? dire poco...fortuna che lui non ha riportato nulla.
pensare che in settimana gli avevo appena venduto la tuta nuova in vista di una pistata con la d16
la moto di "Scisoner" non pu? prendere fuoco,ca22o c'? scritto Ducati,la moto migliore dell'universo !!!!
eh,ma perch? non organizziamo una spedizione punitiva per fracchiare a carcagnate il proprietario,incendia la moto con l'accendino e poi frigna perch? ne vuole una nuova in sostituzione ......
ahahahahha magari ha fatto come uno che conosco che per vedere la quantit? di benzina sel serbatoio ha avvicinaro l'accendino...
new comunicazione Ducati:la moto ha preso fuoco a causa di una combustione naturale causata dall'eccessiva velocit?,similare a quella delle meteore a contatto con l'atmosfera
ahahahahha magari ha fatto come uno che conosco che per vedere la quantità di benzina sel serbatoio ha avvicinaro l'accendino...
new comunicazione Ducati:la moto ha preso fuoco a causa di una combustione naturale causata dall'eccessiva velocità,similare a quella delle meteore a contatto con l'atmosfera
ahò e masticazzi,ed io che ho detto in prima pagina ?????
Negativo, secondo te Stoner o prima Capirossi lasciavano il cellulare nel sottosella quando gareggiavano?
Forse quella di Stoner domenica aveva un microvano di raccolta scarichi dal catetere che gli avevano messo prima della gara... si spiegherebbe anche il perchè di alcuni giri fatti di passo sul 45
EIDT: cmq a parte gli scherzi anche durante lo sviluppo della D16 almeno una moto so che è andata a fuoco...
Forse quella di Stoner domenica aveva un microvano di raccolta scarichi dal catetere che gli avevano messo prima della gara... si spiegherebbe anche il perchè di alcuni giri fatti di passo sul 45
Comment