Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmosedici rr a fuoco...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poveraccio porcavacca...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Questa non l'ho capita...
      Se fai una serie di 500 moto queste avranno e manterranno un valore nel tempo superiore a una serie di 1500 pezzi. Quindi tradotto in soldoni hanno inc..... tutti quei "fessi" che hanno fatto i primi contratti

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        ho letto il post ed ho subito chiamato un mio cliente che abita in quelle zone ed ha quella moto...speravo proprio non fosse lui e invece mi ha confermato la notizia. non sa dare una spiegazione di come sia potuto accadere..adesso la porter? dal conce o direttamente a bologna. dire che ? incavolato ? dire poco...fortuna che lui non ha riportato nulla.
        pensare che in settimana gli avevo appena venduto la tuta nuova in vista di una pistata con la d16
        azz facci sapere come finisce

Comment

• Font Size
          no no no,non ? possibile.....

la moto di "Scisoner" non pu? prendere fuoco,ca22o c'? scritto Ducati,la moto migliore dell'universo !!!!

eh,ma perch? non organizziamo una spedizione punitiva per fracchiare a carcagnate il proprietario,incendia la moto con l'accendino e poi frigna perch? ne vuole una nuova in sostituzione ......

chiss? poi che rodaggio da schifo avr? fatto ...!

puah .....

Comment

• Font Size
            ahahahahha magari ha fatto come uno che conosco che per vedere la quantit? di benzina sel serbatoio ha avvicinaro l'accendino...

new comunicazione Ducati:la moto ha preso fuoco a causa di una combustione naturale causata dall'eccessiva velocit?,similare a quella delle meteore a contatto con l'atmosfera

Comment

• Font Size
              Originally posted by Futureproof View Post
              Negativo, secondo te Stoner o prima Capirossi lasciavano il cellulare nel sottosella quando gareggiavano?
              ovvio.. come facevano con la telemetria se non con race chrono e cellulare gps

Comment

• Font Size
                Originally posted by ONY View Post
                ahahahahha magari ha fatto come uno che conosco che per vedere la quantità di benzina sel serbatoio ha avvicinaro l'accendino...

new comunicazione Ducati:la moto ha preso fuoco a causa di una combustione naturale causata dall'eccessiva velocità,similare a quella delle meteore a contatto con l'atmosfera
                ahò e masticazzi,ed io che ho detto in prima pagina ?????

Originally posted by Marocchino View Post
                è stato l'attrito con l'aria a farla incendiare
                siete così innamorati di questa sublime moto( ) che non capite più le prese per il culo ???

Last edited by Marocchino; 15-06-09, 12:25.

Comment

• Font Size
                  pazzesco...ma pu? esere che era sabato????
                  io ero in val di cembra..e ho visto un tipo con una desmosedici..e l'et? era quella....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Futureproof View Post
                    Negativo, secondo te Stoner o prima Capirossi lasciavano il cellulare nel sottosella quando gareggiavano?
                    Forse quella di Stoner domenica aveva un microvano di raccolta scarichi dal catetere che gli avevano messo prima della gara... si spiegherebbe anche il perchè di alcuni giri fatti di passo sul 45

EIDT: cmq a parte gli scherzi anche durante lo sviluppo della D16 almeno una moto so che è andata a fuoco...
                    Last edited by !dade!; 15-06-09, 12:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jacque Attack View Post
                      pazzesco...ma pu? esere che era sabato????
                      io ero in val di cembra..e ho visto un tipo con una desmosedici..e l'et? era quella....
                      no ? stato ieri, ma moto e pilota penso fossero gli stessi, nn credo ce ne siano molte

Comment

• Font Size
                        ah? e masticazzi,ed io che ho detto in prima pagina ?????

:

non ho letto nulla apparte il 1? mex,cmq se hai scritto la sressa cosa non vedo il problema,? la verit? no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dadeejay View Post
                          Forse quella di Stoner domenica aveva un microvano di raccolta scarichi dal catetere che gli avevano messo prima della gara... si spiegherebbe anche il perchè di alcuni giri fatti di passo sul 45
                          un catetere in culo ???

azzo dici ??

o pannolone,o colostomia !
                          Last edited by Marocchino; 15-06-09, 12:41.

Comment

• Font Size
                            non ho letto nulla apparte il 1° mex,cmq se hai scritto la sressa cosa non vedo il problema,è la verità no?
                            ovvio,pensa che io in sesta tutto tirato sono stato sverniciato da uno che con la d16rr al semaforo sgasava giusto un po' .....

pensa se apriva
                            Last edited by Marocchino; 15-06-09, 12:43.

Comment

• Font Size
                              ovvio,pensa che io in sesta tutto tirato sono stato sverniciato da uno che con la d16rr al semaforo sgasava giusto un po' .....

pensa se apriva
                              se apriva andava cos? forte che tornavi indietro nel tempo tu..........sei un illuso

Comment

• Font Size
                                se apriva andava così forte che tornavi indietro nel tempo tu..........sei un illuso
                                mi spazzava via con i gas di scarico ad altissima pressione proveniente dagli scarichi,altro che aviogetto ....!!!!!

la potenza del motore della desmof399RR si misura infatti in kg di spinta
                                Last edited by Marocchino; 15-06-09, 12:48.

Comment

X
                                Working...
                                X