Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmosedici rr a fuoco...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postboh...magari una piccola perdita di benza...su un collettore rovente...boh...voi che dite?
Comment
-
c'? sempre qualcuno, che non ? mai il diretto interessato e/o proprietario, che vede in giro, casualmente, queste cose, anzi addirittura questa volta un amico dell'amico....
mah....
Comment
-
Originally posted by dadeejay View PostL'ha detto sopra! Aveva appena finito il rodaggio!!!! Se l'avesse tenuta in salotto tutto questo non sarebbe successo!!!!
non so sta moto che interventi deve fare a l tagliando di fine rodaggio magari SE l' ha fatto non ? stato eseguito correttamente, oppure, puo ancheessere un problema stesso della moto...ma fin che non si a...
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostLa D16RR non ha sottosella, nemmeno un buco dove riporre uno spillo. Comunque strano veramente che l'incendio sia partito dal codone, me viene da pensare ad un accumulo di benzina incombusta che poi si ? incendiata improvvisamente.
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postc'? sempre qualcuno, che non ? mai il diretto interessato e/o proprietario, che vede in giro, casualmente, queste cose, anzi addirittura questa volta un amico dell'amico....
mah....
il mio amico nn c'ha niente di meglio da fare da venirmi a raccontare una balla gigantesca senza motivo o io nn ho niente di meglio da fare da venire a scrivere queste cagate?
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postnel mondo, ed anche dalle mie parti, c'? gente chje si compra le moto e dopo neanche 100km sono gia a tutta manetta su per i monti...se poi succede qualcosa hanno pure la faccia tosta di inca22arsi...fai un po te...che sia lo stesso?
non so sta moto che interventi deve fare a l tagliando di fine rodaggio magari SE l' ha fatto non ? stato eseguito correttamente, oppure, puo ancheessere un problema stesso della moto...ma fin che non si a...
cio? se anche avesse fatto un rodaggio da cani ( cosa che dubito dato che da quanto mi ha detto era uno di quelli che vanno in moto anche in pista da 30 anni e immagino sappia tenere una moto) il motore gli sarebbe durato un po' meno o cn un po' meno di cv o magari a 20000km piantava una valvola ecc ecc ma da l? ad avere la moto che ti prende fuoco..
Comment
-
Originally posted by dillo View Postma che moto siete abituati ad avere che se nn ci fate un rodaggio perfetto esplodono??
cio? se anche avesse fatto un rodaggio da cani ( cosa che dubito dato che da quanto mi ha detto era uno di quelli che vanno in moto anche in pista da 30 anni e immagino sappia tenere una moto) il motore gli sarebbe durato un po' meno o cn un po' meno di cv o magari a 20000km piantava una valvola ecc ecc ma da l? ad avere la moto che ti prende fuoco..
Cmq pora moto
Ieri a vedere quel D16 sventrato a Valle stavo male
Comment
-
Originally posted by dillo View Postscusa nn ha uno spazio minimo x lasciare portafogli e cellulare?
altro esempio...c' entra una fava con una supersportiva per? tutto fa...vedi iil monster...dove l' ha lo spazio? ha un minicassettino sotto la sella dove oltre a massimo un paio di candele e una miniscatolina con qualche fusibile di ricambio, non ci sta altro...
per dire...se gia non c'?, o comunque c'? poco spazio su queste, figurati su un D16RR
Comment
-
Originally posted by dillo View Postfammi capire:
il mio amico nn c'ha niente di meglio da fare da venirmi a raccontare una balla gigantesca senza motivo o io nn ho niente di meglio da fare da venire a scrivere queste cagate?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
ho letto il post ed ho subito chiamato un mio cliente che abita in quelle zone ed ha quella moto...speravo proprio non fosse lui e invece mi ha confermato la notizia. non sa dare una spiegazione di come sia potuto accadere..adesso la porterà dal conce o direttamente a bologna. dire che è incavolato è dire poco...fortuna che lui non ha riportato nulla.
pensare che in settimana gli avevo appena venduto la tuta nuova in vista di una pistata con la d16
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postpossibilissimo!!! vedi 999...dove ce l' ha lo spazio?
altro esempio...c' entra una fava con una supersportiva per? tutto fa...vedi iil monster...dove l' ha lo spazio? ha un minicassettino sotto la sella dove oltre a massimo un paio di candele e una miniscatolina con qualche fusibile di ricambio, non ci sta altro...
per dire...se gia non c'?, o comunque c'? poco spazio su queste, figurati su un D16RR
nuooooooooooooo!!!!!!!!!
Comment
X
Comment