Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Della MotoGP non si parla???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chi caxxo ha dto il gutalax a stoner

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      hayden finalmente nel top10...il ragazzo comincia a migliorare...che ti avevo detto giusy?

seee

a 33 secondi di distacco in 25 giri...

ma v?, v?...

Comment

• Font Size
        grande gara di Stoner: riuscire a tenere dietro Dovizioso e' stato un piccolo capolavoro. Peccato non aver visto l'ultimo giro dei due (c'erano cose piu' importanti da mostrare )

Comment

• Font Size
          ma ragazzi parliamo di stoner e stoner, ma smettetela è un gran pilota ma li si ferma.
          non sono di parte ma lorenzo ha pu fegato di stoner!!!
          ma valentino ha tutto di più!!
          non mai visto fare una staccata e dover chiudere una gamba per sorpassare all'esterno.... per non parlare dell'ultima curva..
          dossi stato il lorenzo gli avrei chiesto l'autografo..
          meno male che è da ricoveroooo..
          porcaccia solo lui sa fare queste cose..
          cmq onor del merito a stoner che era veramente a pezzi

Comment

• Font Size
            Rossi ha fatto un sorpasso al limite dell'inverosimile, per? dovete ammettere che li qualche colpa Lorenzo ce l'ha...sei all'ultima curva ma fottitene della traiettoria ideale...stringi e chiudi tutto, tanto pi? che aprire insieme in uscita non poteva Rossi, e non lo avrebbe mai superato in accelerazione.
            Lorenzo secondo me ? veramente forte...per? manca un p? di malizia, non credo sia inesperienza perch? dopo anni che corri non si pu? dire.
            Per Stoner, ragazzi se hai una frattura e ti predo un antidolorifico penso che la gara la reggi, ridotto come stava lui ha fatto un CAPOLAVORO, sul podio era zombieggiante

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Rossi ha fatto un sorpasso al limite dell'inverosimile, per? dovete ammettere che li qualche colpa Lorenzo ce l'ha...sei all'ultima curva ma fottitene della traiettoria ideale...stringi e chiudi tutto, tanto pi? che aprire insieme in uscita non poteva Rossi, e non lo avrebbe mai superato in accelerazione.
              Lorenzo secondo me ? veramente forte...per? manca un p? di malizia, non credo sia inesperienza perch? dopo anni che corri non si pu? dire.
              Per Stoner, ragazzi se hai una frattura e ti predo un antidolorifico penso che la gara la reggi, ridotto come stava lui ha fatto un CAPOLAVORO, sul podio era zombieggiante
              Rossi ? un grande, ormai l'ha dimostrato in quasi vent'anni di carriera, ma vogliamo dare a Lorenzo il beneficio dell'et? e della minor espeienza?
              e' il suo secondo anno i motogp e gi? tiene botta al re....
              Stoner ? veramente un signore ed un grande pilota...aspettiamo

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                La Yamaha ? attualmente superiore alla ducati in accelerazione e Staccata , Stoner i primi giri stava facendo miracoli , poi ha dovuto mollare probabilmente per problemi fisici, ma la Yamaha ? avanti a tutti.
                Rossi ha fatto il Miracolo alla fine Grande !! come sempre.
                secondo me , se non era nella condizioni di dover tenere le chiappe strette, stoner, sarebbe rimasto li ancora per un bel po... sicuramente nell ordine che sono arrivati, ma con non piu di 3 decimi di distacco.
                la desmo16, non so, ma ieri non mi sembrava scorbutica come le altre volte, quindi di mio ho dedotto che non vosse tirata a collo come al solito.

Grande Valentino... lo RE della motoGIPPI anche se non sono Valentiniano!!!

Comment

• Font Size
                  Il pi? grande nulla da dire, l'ultimo giro mi ha provocato una forte Tachicardia.
                  Quando quello vuole vincere e la moto lo segue non c? storia per nessuno...Castoro con il cagotto compreso "e la sa molto bene".
                  Peccato solo che il re sia su una moto jap.
                  Anzi Lorenzo baciami il **** .....ringrazia Vale per la tua moto, se vai forte e solo per merito del RE

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    chi caxxo ha dto il gutalax a stoner
                    sicuramente Suppo, se no era troppo facile!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Japbuster View Post
                      ma se repsol portasse con se Uccio, non sarebbe una conquista ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jokerrs200 View Post
                        secondo me , se non era nella condizioni di dover tenere le chiappe strette, stoner, sarebbe rimasto li ancora per un bel po... sicuramente nell ordine che sono arrivati, ma con non piu di 3 decimi di distacco.
                        la desmo16, non so, ma ieri non mi sembrava scorbutica come le altre volte, quindi di mio ho dedotto che non vosse tirata a collo come al solito.

Grande Valentino... lo RE della motoGIPPI anche se non sono Valentiniano!!!
                        Ti quoto in tutto...

Rossi ieri grande, ha giocato d'esperienza, malizia, maturit?...fortuna...e taaac grande spettacolo...onore a lui questa domanica.

Lorenzo ignorante come pochi, non l'ha lasciato respirare fino alla fone...cos? si fa, anche per il doct sono finiti i tempi in cui lui si metteva dietro e gli altri facevano caxate...

Stoner grande...sono convinto anch'io che forse primo no..ma mooooooooolto pi? vicino si

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          sintetizzando: "quando una cagata ? pi? spettacolare di un sorpasso impossibile"

dura da mandar gi?...vero ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            sintetizzando: "quando una cagata è più spettacolare di un sorpasso impossibile"

dura da mandar giù...vero ?
                            Finalmente IT!!
                            Quando si parla di cagate....

Seriamente .....
                            L'unica cosa veramente illuminante della gara è stata la dimostrazione

che va piu veloce un pilota con una cagata in moto che
                            un pilota su una cagata di moto :

Vedi Honda Hrc

Last edited by ultras998s; 15-06-09, 08:27.

Comment

• Font Size
                              peccato veramente per stoner che poteva rimanere sicuramente con i primi due...sarebbe stata una bella lotta a 3...ottimo lavoro tenersi dietro il dovi (ultras mi hai ribaltato )

belle mazzate comunque tra rossi e lorenzo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Slayer View Post
                                (ultras mi hai ribaltato )
                                ultras ha poca memoria .... e Maoni ? collegato a 14 k

Comment

X
                                Working...
                                X