Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riparazione pancia destra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riparazione pancia destra

Ciao
    Ho fatto una cazzata dopo aver sostituito la batteria non ho avvitato bene le due viti anteriori che uniscono le due pance carena del mio 999s...ebbene l'altra sera a 180 km orari la pancia di destra si ? aperta e a mo di parracadute strappandosi in due con conseguente volo"meno male che dietro non cera nessuno", l'ho recuperata e adesso dovrei ripararla.
    Conoscete un buon carozziere che sappia incollare le carene e verniciarla per bene dalle mie parti ????
    Io abito in un paesello vicino a monza

• Font Size
    sistemarle non è la fine del mondo basta la solita vetroresina ma a questo punto ti conviene farle aggiustare e metterle da parte per quando vendi la moto, e prendere un kit in vtr conservando appunto le originali

Comment

• Font Size
      insomma nessuno dalle mie parti conosce un bravo carozziere per vetroresina???

Comment

• Font Size
        Scusa ma ti conviene?
        Io venerd? per due graffi preso dalla frenesia pensavo di cambiare la pancia destra, mi sono messo su ebay e l'ho trovata intorno ai 200 euro, prezzo accettabile, visto soprattutto quello che ti chiederebbe un carrozziere per fare una riparazione.

Comment

• Font Size
          max77design a giussano
          ma sono un po' scettico sulla possibilità di riparare l'abs.
          finchè va stuccato è semplice...
          prova da lui

però forse te la posso trovare usata....
          Last edited by gabmamb; 15-06-09, 07:41.

Comment

• Font Size
            Ciao paesano ne avrei trovata una usata a 200€ da riverniciare perche con piccoli graffi
            trovata su ebay....non so se fidarmi da Taranto
            un po distante per andare a prendermela, dovrei farmela inviare a scatola chiusa
            Se riesci a trovarla fammi un fischio
            per ora grazie del contatto
            Ciao

Comment

X
            Working...
            X