Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Customizzazione estetica (forzata)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dici?
    Rossi me li dovrei far fare specificatamente...per? effettivamente non ci starebbero male

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Dici?
      Rossi me li dovrei far fare specificatamente...per? effettivamente non ci starebbero male

ricky, perch? sulle carene non metti pure qualche p? di bianco, come il cupolino e codone?

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsv factory View Post
        ricky, perchè sulle carene non metti pure qualche pò di bianco, come il cupolino e codone?
        Guarda mi piacerebbe da morire mettere sto codone qua, monoposto ma per codone biposto

e magari il portanumero bianco sul cupolino...però stiamo veramente sforando con le spese...piano piano faccio tutto.
        Oggi per rimettere il flap anteriore 100 euro, settimana prossima 300 euro per la tuta...10 euro al giorno di benza per andare al lavoro...o mi do una regolata o...mi do una regolata
        Però sicuro un giorno la vedrete VERAMENTE RACING...
        Last edited by desmoricky; 12-06-09, 21:56.

Comment

• Font Size
          Guarda mi piacerebbe da morire mettere sto codone qua, monoposto ma per codone biposto

e magari il portanumero bianco sul cupolino...per? stiamo veramente sforando con le spese...piano piano faccio tutto.
          Oggi per rimettere il flap anteriore 100 euro, settimana prossima 300 euro per la tuta...10 euro al giorno di benza per andare al lavoro...o mi do una regolata o...mi do una regolata
          Per? sicuro un giorno la vedrete VERAMENTE RACING...

bravo ricky, piano piano, vedi che ? bello rosso e bianco

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsv factory View Post
            bravo ricky, piano piano, vedi che è bello rosso e bianco
            Spettacolare...ma ben che 200 euro...e solo perché è di carbonio, ma dico un pò lasciane a vista almeno
            Last edited by desmoricky; 12-06-09, 22:37.

Comment

• Font Size
              Per rendere l'idea del risultato finale che voglio...magari anche senza la scritta 749s - Testastretta...ma ci devo ancora riflettere

Comment

• Font Size
                O in alternativa cos?...

Comment

• Font Size
                  bella la vasca nera

come minimo prende 100 punti e passa da cesso inguardabile a moto bruttina

Comment

• Font Size
                    vai qui e guarda la vasca in carbonio......io l'avevo sulla mia special e il carbonio e' molto leggero(sottile il giusto) e di ottima fattura estetica

Comment

• Font Size
                      no carbonio e no stripes bianca.. pensa a qualche adesivo da mettere sotto.. magari grigio che fa tono su tono.. o i soliti bianchi MA SENZA ESAGERARE visto che sopra non c'? niente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        bella la vasca nera

come minimo prende 100 punti e passa da cesso inguardabile a moto bruttina

Ehhhhhh...addirittura...allora quasi quasi invece che il tricolore sotto di faccio fare la bandiera jap...cos? diventa SPLENDIDA...

Comment

• Font Size
                          Ehhhhhh...addirittura...allora quasi quasi invece che il tricolore sotto di faccio fare la bandiera jap...cos? diventa SPLENDIDA...
                          bravo ragazzo

vedo che il titolo di Portasospensorio di Sir legend ti fa onore

Comment

• Font Size
                            guardate questo link ragazzi ? una specie di pellicola che si scioglie nell'acqua e si attacca dappertutto ne o sentito parlare bene da molti

Benvenuti nel nostro re-design di PCtuner. Inoltre, ci dedichiamo all'intero argomento dei computer: dall'hardware al software, fino alla gestione dei file e

Comment

X
                            Working...
                            X