Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Customizzazione estetica (forzata)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Customizzazione estetica (forzata)

Ragazzi a seguito del mio spiacevole inconveniente mi ? venuto in mente di apportare qualche piccola modifica all'estetica della moto.
    Niente di particolare, per? visto che ci pensavo da tempo...? arrivato il momento.

Vorrei fare le vasche un p? 848STYLE, con una parte nera sotto...vorrei applicare un foglio adesivo nero (o anche carbon look fatto bene) e poi in caso metterci qualche adesivo...

Il risultato dovrebbe essere questo, scusate ma so na frana co photoshop (addirittura ? fatto con paint).
    A Roma, dove si possono comprare queste cose?
    E magari un kit di adesivi?
    Che ne pensate?

• Font Size
    a vederla cos? non ci sta male per niente! Per? lascia perdere l'idea dell'adesivo in carbonio ? na tamarrata da paura

Comment

• Font Size
      Dici meglio nero e basta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Dici meglio nero e basta?
        Sicuro... e poi gi? che ci sei io la farei addirittura verniciare...

Comment

• Font Size
          mi sembra niente male

Comment

• Font Size
            Ci stavo pensando a farlo verniciare, ma ci vorrebbe troppo tempo...e di lasciare la moto non ne ho molta voglia...
            Per? non so proprio dove andare a comprare un foglio adesivo nero cos? grande a Roma...qualcuno mi pu? aiutare?

p.s. grazie dell'apprezzamento

Comment

• Font Size
              Ci stavo pensando a farlo verniciare, ma ci vorrebbe troppo tempo...e di lasciare la moto non ne ho molta voglia...
              Per? non so proprio dove andare a comprare un foglio adesivo nero cos? grande a Roma...qualcuno mi pu? aiutare?

p.s. grazie dell'apprezzamento

in quel punto c'arriva un bordello d'acqa tirata dalla ruota e non vorrei rovinasse/staccasse l'adesivo, poi attaccarne uno cos? grosso non ? molto semplice, anche per me ? meglio la verniciata, puoi sempre lasciargli le carene laterali e girarci lo stesso!

Comment

• Font Size
                Provisoriamento puoi fare da te, mascheri bene la parte, dai una carteggiata e poi del fondo riempitivo, un'altra carteggiata ad acqua e poi con uan bomboletta di nero lucido fai le due parti e concludi con del trasparente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero View Post
                  Provisoriamento puoi fare da te, mascheri bene la parte, dai una carteggiata e poi del fondo riempitivo, un'altra carteggiata ad acqua e poi con uan bomboletta di nero lucido fai le due parti e concludi con del trasparente

non sono carrozziere, ma non ? un passaggio di troppo il fondo? Lasci la vernice originali come fondo, carteggiatina e ci vernici sopra, o sbaglio?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero View Post
                    Ho parlato con quel simpaticone del mio carrozziere, e mi ha detto che sulla bomboletta non si può passare il trasparente...

Ma con carteggiata intendete SCARTAVETRATA?
                    Last edited by desmoricky; 12-06-09, 14:12.

Comment

• Font Size

Ma con carteggiata intendete SCARTAVETRATA?
                      e tu che intendi con scartavetrata?!

cmq si, si carteggia con la cartavetrata, quella ad acqua è molto fina ( 1000 circa ) e va appunto bagnata, serve solo per rendere più "aggrappante" il posto che vuoi verniciare.
                      Last edited by dEUS; 12-06-09, 14:17.

Comment

• Font Size
                        Quindi dovrei passarci il carteggio, poi?
                        Ritoccai un graffietto fatto dal precedente proprietario ma con un preparato fatto dalla carrozzeria, e passai il trasparente con il pennello...lo fanno anche spray?

Tieni conto che non ho mai fatto niente di simile...ma in tempistiche come siamo...quanto ci vuole a fare tutto il lavoro e farla asciugare?
                        Last edited by desmoricky; 12-06-09, 14:21.

Comment

• Font Size
                          lascia perdere, se non si ha un p? di pratica viene fuori una porcata, portala dal carrozziere, magari gliela porti gi? smontata e carteggiata cos? risparmi un p?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS View Post
                            lascia perdere, se non si ha un p? di pratica viene fuori una porcata, portala dal carrozziere, magari gliela porti gi? smontata e carteggiata cos? risparmi un p?.

Meglio ?...per? ritornando alla storia dell'adesivo, io ho messo gli scudetti Ducati Corse in colla vinilica e c'ho preso un bel p? d'acqua anche...non si ? staccato per niente, sicuri che non sia resistente?

Comment

• Font Size
                              bella la vasca nera...ma prova a mettere l'adesivo carbonlook booster-truzzo-style e vengo a bruciarti la moto!

Comment

X
                              Working...
                              X