e' talmente svelta che non da' limpressione esatta della strada che fai..io nell'unica uscita nel 2007su un circuito stradale guidato come il vecchio Nurburgring, ho limato oltre 10 secondi rispetto alla R1 del 2004..e mi sembrava di non andare un ca**o...! il mio limite con questa moto era moolto + in la'... invece sulla r1 avrei dovuto fare almeno un upgrade di sospensioni x migliorare
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curiosita' 1098 in ingresso curva
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Originally posted by Virgo View PostConcordo, su strada ? meglio non osare piu' di tanto, sapere con chi si va, e tenere le posizioni
tornando in topic comunque, sar? sicuramente il pilota
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Originally posted by gpm View PostGuarda, non ho capito se è un problema dato dal 190/55 posteriore o dal profilo gomma anteriore, Pirelli supercorsa SP credo, però è presente sia sulla S che sulla R.
Io sono per la guida un pelo più dura.Last edited by MaRRco82; 12-06-09, 19:39.
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Originally posted by Toledo View PostAlzata davanti ...
La forca ? 2 tacche fuori contro le 3 da originale
In pi? ho montato i KR che sono /80 contro gli altri che sono /70
DECISAMENTE consigliatoinfatti ho notato che molti di quelli che vanno forte nel ddc ed altre gare sono arrivati ad una sola tacca sfilata davanti. ? chiaro che con le kr anche io davanti la tengo a 2 tacche .
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Originally posted by leot_21 View Postdomenica mattina ho avuto un incontro ravvicinato con un 1098 su strada, quando ero dietro il tipo mi sembrava guidasse bene, non i sembrava un neofito visto il gas che dava gas in uscita, pero' mi e' sembrato che avesse diffocolta' a buttarla giu' proprio in inserimento quando e' il momento di mollare i freni ...
la strada visto le linee che faceva, mi sembrava la conoscesse, per cui mi chiedo se sia dura da buttare in piega o se dipenda dal pilota....
la mia non e' una provocazione ma una curiosita', visto che non ho mai provato un 1098 , ne parlato di persona con un propretario
p.s. io ho una 10 06 che non e' proprio la sintesi della manegevolezza anche se e' messa bene
p.s.2 so che ci sono troppe variabili, e sopratutto non vado in strada ad ingarellarmi con la gente
assolutamente tutto il contrario!
ho avuto modo di provare di recente il 1098 base di un amico e mi sono trovato inebetito dalla sveltezza che ha ad entrare in piega e l'estrema confidenza che dà l'anteriore....forse un pelino eccessiva.
cmq sceso dal mio monster che mi sono cucito addosso ho trovato il 1098 molto più maneggevole e meno scorbutico!
ho addirittura messo il ginocchio in terra senza accorgemene!
cioè....me ne sono accortoma non l'ho fatto apposta!
Last edited by gabmamb; 15-06-09, 07:56.
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Originally posted by gabmamb View Postassolutamente tutto il contrario!
ho avuto modo di provare di recente il 1098 base di un amico e mi sono trovato inebetito dalla sveltezza che ha ad entrare in piega e l'estrema confidenza che d? l'anteriore....forse un pelino eccessiva.
cmq sceso dal mio monster che mi sono cucito addosso ho trovato il 1098 molto pi? maneggevole e meno scorbutico!
ho addirittura messo il ginocchio in terra senza accorgemene!
cio?....me ne sono accortoma non l'ho fatto apposta!
un po di tempo fa, ero dietro ad un 848, per una strada che non ti permette di scappare in potenza... in curva era perfetta girava come su un binario!!!!cambi di direzione rapidi e senza fatica... dietro, io ero su una giostra panoramica!!!
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Originally posted by jokerrs200 View Postbhe il monster se non lo stravolgi, rispetto alle moto attuali ? di legno, anche se resta pur sempre una delle moto che offre confidenza da subito e ti appaga ad ogni piega, limando tutto quello che ? possibili limare!!
un po di tempo fa, ero dietro ad un 848, per una strada che non ti permette di scappare in potenza... in curva era perfetta girava come su un binario!!!!cambi di direzione rapidi e senza fatica... dietro, io ero su una giostra panoramica!!!
per?, sinceramente, anche con il 999 mi sono trovato a mio agio....
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