Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosita' 1098 in ingresso curva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e' talmente svelta che non da' limpressione esatta della strada che fai..io nell'unica uscita nel 2007su un circuito stradale guidato come il vecchio Nurburgring, ho limato oltre 10 secondi rispetto alla R1 del 2004..e mi sembrava di non andare un ca**o...! il mio limite con questa moto era moolto + in la'... invece sulla r1 avrei dovuto fare almeno un upgrade di sospensioni x migliorare
    Last edited by Alone; 12-06-09, 13:38.

Comment

• Font Size
      spettacolo!!! vorrei tanto provarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Concordo, su strada ? meglio non osare piu' di tanto, sapere con chi si va, e tenere le posizioni
        quoto, come faccio io...quando vado via nel mio gruppetto chi ha lo stesso passo viaggia insieme e a star davanti fanno un po come vogliono, quando non ne ha piu voglia uno va l' altro e cosi via...se poi uno non ce la fa a stare al passo di un' altro...pace...nei punti dove siamo soliti fermarci ci si aspetta e via

tornando in topic comunque, sar? sicuramente il pilota

Comment

• Font Size
          Quoto l'inserimento fulmineo ... e quoto il TROPPO

Anch'io l'ho resa meno svelta in inserimento...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Quoto l'inserimento fulmineo ... e quoto il TROPPO

Anch'io l'ho resa meno svelta in inserimento...
            hai lavorato sull'altezza?? davanti o dietro??

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post
              Guarda, non ho capito se è un problema dato dal 190/55 posteriore o dal profilo gomma anteriore, Pirelli supercorsa SP credo, però è presente sia sulla S che sulla R.

Io sono per la guida un pelo più dura.
              Sul SD la causa è il baricentro alto e la ciclistica davvero ''svelta'' (vedi inclinazione cannotto)..sul bombardone..appena me lo accatto ti faccio sapere
              Last edited by MaRRco82; 12-06-09, 19:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post
                Per come la vedo io ? proprio neofita chi da il gassone fuori dalla curva.

L'esperto lo vedi in ingresso.
                Questa sinceramente mi ? nuova.....!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JaR View Post
                  Questa sinceramente mi ? nuova.....!!!
                  con quella moto guadagni talmente tanto in ingresso da poterti permettere una sigaretta in uscita

domenica scorsa, un mio amico ne ha fumato un pacchetto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alone View Post
                    hai lavorato sull'altezza?? davanti o dietro??
                    Alzata davanti ...

La forca ? 2 tacche fuori contro le 3 da originale

In pi? ho montato i KR che sono /80 contro gli altri che sono /70

DECISAMENTE consigliato

Comment

• Font Size
                      Alzata davanti ...

DECISAMENTE consigliato
                      infatti ho notato che molti di quelli che vanno forte nel ddc ed altre gare sono arrivati ad una sola tacca sfilata davanti. ? chiaro che con le kr anche io davanti la tengo a 2 tacche .

Comment

• Font Size
                        Sono ancora lontanuccio da quei tempi

Comment

• Font Size
                          Alzata davanti ...

DECISAMENTE consigliato
                          interessante..sempre che mi decida a rimetterci il sedere sopra ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leot_21 View Post
                            domenica mattina ho avuto un incontro ravvicinato con un 1098 su strada, quando ero dietro il tipo mi sembrava guidasse bene, non i sembrava un neofito visto il gas che dava gas in uscita, pero' mi e' sembrato che avesse diffocolta' a buttarla giu' proprio in inserimento quando e' il momento di mollare i freni ...
                            la strada visto le linee che faceva, mi sembrava la conoscesse, per cui mi chiedo se sia dura da buttare in piega o se dipenda dal pilota....

la mia non e' una provocazione ma una curiosita', visto che non ho mai provato un 1098 , ne parlato di persona con un propretario

p.s. io ho una 10 06 che non e' proprio la sintesi della manegevolezza anche se e' messa bene

p.s.2 so che ci sono troppe variabili, e sopratutto non vado in strada ad ingarellarmi con la gente

assolutamente tutto il contrario!
                            ho avuto modo di provare di recente il 1098 base di un amico e mi sono trovato inebetito dalla sveltezza che ha ad entrare in piega e l'estrema confidenza che dà l'anteriore....forse un pelino eccessiva.
                            cmq sceso dal mio monster che mi sono cucito addosso ho trovato il 1098 molto più maneggevole e meno scorbutico!

ho addirittura messo il ginocchio in terra senza accorgemene!

cioè....me ne sono accorto ma non l'ho fatto apposta!
                            Last edited by gabmamb; 15-06-09, 07:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabmamb View Post
                              assolutamente tutto il contrario!
                              ho avuto modo di provare di recente il 1098 base di un amico e mi sono trovato inebetito dalla sveltezza che ha ad entrare in piega e l'estrema confidenza che d? l'anteriore....forse un pelino eccessiva.
                              cmq sceso dal mio monster che mi sono cucito addosso ho trovato il 1098 molto pi? maneggevole e meno scorbutico!

ho addirittura messo il ginocchio in terra senza accorgemene!

cio?....me ne sono accorto ma non l'ho fatto apposta!
                              bhe il monster se non lo stravolgi, rispetto alle moto attuali ? di legno, anche se resta pur sempre una delle moto che offre confidenza da subito e ti appaga ad ogni piega, limando tutto quello che ? possibili limare!!

un po di tempo fa, ero dietro ad un 848, per una strada che non ti permette di scappare in potenza... in curva era perfetta girava come su un binario!!!! cambi di direzione rapidi e senza fatica... dietro, io ero su una giostra panoramica!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jokerrs200 View Post
                                bhe il monster se non lo stravolgi, rispetto alle moto attuali ? di legno, anche se resta pur sempre una delle moto che offre confidenza da subito e ti appaga ad ogni piega, limando tutto quello che ? possibili limare!!

un po di tempo fa, ero dietro ad un 848, per una strada che non ti permette di scappare in potenza... in curva era perfetta girava come su un binario!!!! cambi di direzione rapidi e senza fatica... dietro, io ero su una giostra panoramica!!!
                                il mio monster probabilmente me lo sento cos? a mia misura che mi sembra-va un giocattolo.
                                per?, sinceramente, anche con il 999 mi sono trovato a mio agio....

Comment

X
                                Working...
                                X