Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 20 maggio ho comprato una batteria nuova, martedì sera esco, la moto ok, mercoledì mattina accendo la moto e la batteria era a terra...
...ho riportato la batteria nel negozio dove l'avevo comprata, con tanto di scontrino, e mi hanno detto che le batterie non hanno garanzia, che l'avrebbero attaccata al computer per vedere che potevano fare e di ripassare
il 20 maggio ho comprato una batteria nuova, marted? sera esco, la moto ok, mercoled? mattina accendo la moto e la batteria era a terra...
...ho riportato la batteria nel negozio dove l'avevo comprata, con tanto di scontrino, e mi hanno detto che le batterie non hanno garanzia, che l'avrebbero attaccata al computer per vedere che potevano fare e di ripassare
La moto era ferma da maggio fino ad avantieri con la batteria montata?
In teoria hanno garanzia due anni di legge.
ma in pratica nessuno ti cambia la batteria ...
Comprati un carica batt da moto e risolvi il problema !!
La moto era ferma da maggio fino ad avantieri con la batteria montata?
In teoria hanno garanzia due anni di legge.
ma in pratica nessuno ti cambia la batteria ...
Comprati un carica batt da moto e risolvi il problema !!
la moto ? stata ferma fino a maggio, ma a maggio ho comprato una batteria nuova, proprio quella che mercoled? ho trovato scarica....
sono appena tornato dal rivenditore, che non mi ha cambiato la batteria dicendo che la colpa non è sua ma dell'azienda che non forniva al garanzia, nonostante le mie varie pressioni con accenni anche ad un'eventuale chiamata alal guardia di finanza....
Comment