Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

batteria moto

ragazzi le batterie delle nostre moto quanta garanzia hanno????

mi dicono un anno sicuro....

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    ragazzi le batterie delle nostre moto quanta garanzia hanno????

mi dicono un anno sicuro....

Secondo me i 24 mesi della garanzia ufficiale...

Che poi facciano delle palle perch? ? considerato un bene di consumo ? un altro discorso.

Ma nei 24 mesi se salta ? come se si fosse rotto una qualsiasi altra parte del mezzo.

Comment

• Font Size
      il 20 maggio ho comprato una batteria nuova, martedì sera esco, la moto ok, mercoledì mattina accendo la moto e la batteria era a terra...

...ho riportato la batteria nel negozio dove l'avevo comprata, con tanto di scontrino, e mi hanno detto che le batterie non hanno garanzia, che l'avrebbero attaccata al computer per vedere che potevano fare e di ripassare

Comment

• Font Size
        il 20 maggio ho comprato una batteria nuova, marted? sera esco, la moto ok, mercoled? mattina accendo la moto e la batteria era a terra...

...ho riportato la batteria nel negozio dove l'avevo comprata, con tanto di scontrino, e mi hanno detto che le batterie non hanno garanzia, che l'avrebbero attaccata al computer per vedere che potevano fare e di ripassare
        La moto era ferma da maggio fino ad avantieri con la batteria montata?
        In teoria hanno garanzia due anni di legge.
        ma in pratica nessuno ti cambia la batteria ...

Comprati un carica batt da moto e risolvi il problema !!

Comment

• Font Size
          e se la moto la lasci parcheggiata per troppo tempo stacca la batteria !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by max999rossa View Post
            La moto era ferma da maggio fino ad avantieri con la batteria montata?
            In teoria hanno garanzia due anni di legge.
            ma in pratica nessuno ti cambia la batteria ...

Comprati un carica batt da moto e risolvi il problema !!
            la moto ? stata ferma fino a maggio, ma a maggio ho comprato una batteria nuova, proprio quella che mercoled? ho trovato scarica....

Comment

• Font Size
              la moto ? stata ferma fino a maggio, ma a maggio ho comprato una batteria nuova, proprio quella che mercoled? ho trovato scarica....

Sulla serie 749/999 mi pare che il led antifurto desse problemi di consumo anomalo della batteria.

Comment

• Font Size
                sono appena tornato dal rivenditore, che non mi ha cambiato la batteria dicendo che la colpa non è sua ma dell'azienda che non forniva al garanzia, nonostante le mie varie pressioni con accenni anche ad un'eventuale chiamata alal guardia di finanza....

Comment

X
                Working...
                X