Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
direi proprio per tutto, devo fare i serraggi alla moto intera. Inoltre mi servirebbe l'esatta procedura per il montaggio del canotto di sterzo, la mia è ad inclinazione regolabile e quando l'ho montato l'ho messo un po a casaccio.
direi proprio per tutto, devo fare i serraggi alla moto intera. Inoltre mi servirebbe l'esatta procedura per il montaggio del canotto di sterzo, la mia ? ad inclinazione regolabile e quando l'ho montato l'ho messo un po a casaccio.
Guardo a casa se ho ancora una parte del manuale della 996, c'erano le coppie di serraggio di quello che era particolare e poi le coppie standard sulla base del filetto.
Guardo a casa se ho ancora una parte del manuale della 996, c'erano le coppie di serraggio di quello che era particolare e poi le coppie standard sulla base del filetto.
intanto chiamiamolo cannotto ... che il canotto sta al mare ;-)
comunque ci sarebbe il manuale officina che ha tutto ci? che chiedi e qualcosa in pi? ...
il manuale dovrei averlo da qualche parte, per? ? una versione con scansione veramnete indecente ! ci sono parti illeggibili. Cmq ho sempre letto canotto di sterzo...
il manuale dovrei averlo da qualche parte, per? ? una versione con scansione veramnete indecente ! ci sono parti illeggibili. Cmq ho sempre letto canotto di sterzo...
E' forse il motivo per il quale l'hai montato male?
chiss? che fatica quando hai provato a gonfiarlo a 2bar
comunque io ho un pdf di ca 47mb che non ? certo scansionato benissimo ma decisamente pi? che leggibile ... se vuoi
Comment