Io farei telaietto posteriore cerchi e molla ammortizatore posteriore rossi il codino identico al serbatoio in foto sembra lucido e se ? possibile il carter color magnesio brunito scuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help GRAFICA HYPER!!!! A voi. . . . . .
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostLa moto tutta nera cos? mi dice poco...soprattutto nella parte posteriore dove lo scarico da spessore al codino.
Io alleggerirei, esteticamente, li.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostLasciala così! Una grafica spettacolare, come la definisci te, toglierebbe spazio ai dettagli che compongono e rendono unica la tua hyper.
Oltrechè al 99% la renderebbero pacchiana e pesante.
Le grafiche belle di solito si fanno su moto che non hanno altro modo per farsi notare.
Ecco perchè le moto giapponesi usano colori sgargianti e le moto di Borgo Panigale sono storicamente monocolore.
cmq marco complimenti è davvero cattiva la tua hyperLast edited by mrfonzy; 11-06-09, 16:35.
Comment
-
ummm, io direi profilni rossi sui cerchi e due-tre adesivi racing nel poco spazio a disposizione (i soliti chess? DID-Shell-qualcos'altro da ducati )
Comment
-
-
Originally posted by jokerrs200 View Postsempre il solito esagerato tu!!!!!
i cerchi bianchi sono belli, ma poi devi pulirli e tenerli tali... soprattutto il posteriore con il grasso che schizza dalla catena!
Per me sarebbe favolosa .... col tricolore e cerchio bianco O_O!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
A forza di vedere tutte queste versioni devo ammettere che...l'Hypermotard è proprio bello cavolo...
L'ho sempre un pò snobbato perchè per me la DUCATI era solo SBK...però...ammazza quanto è bello
A me piacerebbe così:
cerchi con corona rossa e razze nere (altro che adesivo sulla corona...racing nature)
codone in carbonio, colorato di rosso solo intorno alle due tabelle portanumero lasciate in carbonio a vista
parafango tricolore al centro e carbonio a vista intorno
serbatoio rosso
pancette laterali in carbonio a vista con il tricolore al centro che si sfina verso dietro
Scusa ma con photoshop non sono un granchè...Last edited by desmoricky; 11-06-09, 21:59.
Comment
X
Comment