Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ve la devo dire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questa ve la devo dire

lunedi' scorso per andare a magione abbiamo preso un furgone per portare 3 moto
    il k6 di kinggixxi la 848 completamente originale di cicerchia e la mia vecchia R1
    arrivati dal mio meccanico per prendere la R1 apriamo il furgone al cospetto di 2 ragazzini
    i ragazzini vista la 848 non hanno capito pi? un *****..........ho sentito commenti mai sentiti........manco avessero visto la *******........
    io mi sono sforzato di non sentire e non commentare.........non volevo distruggere le convinzioni di due giovanissimi ragazzi

la frase pi? bella che hanno detto :

ti prego quando vuoi te la posso lavare.............

il tutto ? confermabile dagli altri due che c'erano

indubbiamente rispetto a 10 15 anni fa adesso ducati con la motogp e con abilissime manovre di marketing ? passata dall'essere la moto dell'intenditore al sogno comune di molti giovani

e questo ? sicuramente un bene per l'azienda e una dimostrazione di capacit? tipicamente italiana

per? la scenetta era imbarazzante............ci fosse stata anche una R7 da corsa l'848 era troppo per la loro vista

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    il k6 di kinggixxi la 848 completamente originale di cicerchia e la mia vecchia R1
    arrivati dal mio meccanico per prendere la R1 apriamo il furgone al cospetto di 2 ragazzini
    i ragazzini vista la 848 non hanno capito pi? un *****..........ho sentito commenti mai sentiti........manco avessero visto la *******........
    io mi sono sforzato di non sentire e non commentare.........non volevo distruggere le convinzioni di due giovanissimi ragazzi

indubbiamente rispetto a 10 15 anni fa adesso ducati con la motogp e con abilissime manovre di marketing ? passata dall'essere la moto dell'intenditore al sogno comune di molti giovani

e questo ? sicuramente un bene per l'azienda e una dimostrazione di capacit? tipicamente italiana

per? la scenetta era imbarazzante............ci fosse stata anche una R7 da corsa l'848 era troppo per la loro vista
    LIVE fattene una ragione...la gente non ha bisogno di una moto con Ntriliardi di cavalli, ma una moto che ti deve far brillare gli occhi quando la guardi.
    Io ogni mattina quando la prendo e tolgo il telo sento un colpo al cuore...che spettacolo.
    La sera quando la copro a malincuore la saluto, l'accarezzo e che le prometto che il giorno dopo non le far? fare tutto quel dritto del caxxo (non ? vero per? ? per farla stare tranquilla ).

E in questo la Ducati ha colpito nel segno, una moto bella...con tanti cavalli, NON TROPPI, guidabile da paura...certo il prezzo del nuovo ? quello che ?...ma anche questo alimenta il mito

Comment

• Font Size
      potere del marketing

Comment

• Font Size
        E com'è finita? Gliel'avete fatta lavare?

Comment

• Font Size
          p.s. se mi proponessero di lavare la mia accetterei immediatamente hahahaha

Comment

• Font Size
            io ho avuto la stessa reazione...pero' davanti a me avevo un 888 sp5

Comment

• Font Size
              i ragazzini oggi cominciano a bere e fumare molto presto, questo spiega tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

Compra l'848, bianco che ? una figgata, e lo porti in furgone con la tua k7 da pista.

Poi quando vai ai box lascia la 848 con termocorte sui cavalletti alla pubblica ammirazione ed usi la K7 per girare.

Attento!!!!

Per?, per non rovinare l'effetto scenico, ricordati che finito di girare col K7 lo devi mettere al suo giusto posto...

Dietro al bidone della spazzatura...cos? non lo vedono!!!

PS...scherzo, chiaramente!!!

Comment

• Font Size
                  eh eh eh

E' la stessa cosa delle ragazzette che tifano Valentino Rossi...che non si perdono manco una gara cascasse il mondo....che non ci capiscono un ***** ed aspettano solo che il loro idolo vinca e faccia la scenetta del cesso in mezzo al prato

Comment

• Font Size
                    io devo lavarla....dagli il mio numero

meglio se me la lava quella dello speedweek

Last edited by mromanel; 11-06-09, 10:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mromanel View Post
                      io devo lavarla....dagli il mio numero

meglio se me la lava quella dello speedweek

MAAAAAAAAAAADRE DE DIOOOOOOOS....CHE BICILINDRICO.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco636 View Post
                        i ragazzini oggi cominciano a bere e fumare molto presto, questo spiega tutto

Originally posted by desmoone View Post
                        eh eh eh

E' la stessa cosa delle ragazzette che tifano Valentino Rossi...che non si perdono manco una gara cascasse il mondo....che non ci capiscono un ***** ed aspettano solo che il loro idolo vinca e faccia la scenetta del cesso in mezzo al prato

Non sono solo ragazzette...ci sono anche un sacco di ragazzotti....

Comment

• Font Size
                          io gli avrei detto:
                          "va bene lavala, poi fai il pieno però!"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm View Post
                            Compra l'848, bianco che ? una figgata, e lo porti in furgone con la tua k7 da pista.

Poi quando vai ai box lascia la 848 con termocorte sui cavalletti alla pubblica ammirazione ed usi la K7 per girare.

Attento!!!!

Per?, per non rovinare l'effetto scenico, ricordati che finito di girare col K7 lo devi mettere al suo giusto posto...

Dietro al bidone della spazzatura...cos? non lo vedono!!!

PS...scherzo, chiaramente!!!
                            no non ne ho bisogno io

per questo scopo ho comprato la F4 312 R

che ha un effetto ancora maggiore sul popolo

e ci faccio quello che hai detto tu............infatti..........oltre ache andarci a lavoro

Comment

• Font Size
                              L'unica volta che feci una scena del genere avevo 12 anni...

E il mezzo per cui mio padre mi trov? sdraiato per terra a vedere quanto era alta da terra era un' F50

Comment

X
                              Working...
                              X