Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ve la devo dire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      no non ne ho bisogno io

per questo scopo ho comprato la F4 312 R

che ha un effetto ancora maggiore sul popolo

e ci faccio quello che hai detto tu............infatti..........oltre ache andarci a lavoro

Ehm..nemmeno io lo farei con una 848....

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        i ragazzini oggi cominciano a bere e fumare molto presto, questo spiega tutto
        in parte
        per? dietro c'? qualcosa di serio
        basti pensare che adesso il popolino motociclistico................cio? chi non possidede una moto ma segue il motociclismo si divide in tifosi di rossi VS tifosi DUCATI............e questo la dice lunga

Rossi non and? in ducati appunto perch? vedeva in ducati una immmagine troppo forte, nel senso che in ducati prima di tutto viene ducati e poi il resto..........fosse anche valentino rossi
        in questo sono molto simili alla honda............per? essendo italiani rimangono pi? simpatici e hanno ovviamnte maggiore capacit? di creare sogni

Comment

• Font Size
          in parte
          basti pensare che adesso il popolino motociclistico................cio? chi non possidede una moto ma segue il motociclismo si divide in tifosi di rossi VS tifosi DUCATI............e questo la dice lunga

Rossi non and? in ducati appunto perch? vedeva in ducati una immmagine troppo forte, nel senso che in ducati prima di tutto viene ducati e poi il resto..........fosse anche valentino rossi
          in questo sono molto simili alla honda............per? essendo italiani rimangono pi? simpatici e hanno ovviamnte maggiore capacit? di creare sogni
          verissimo...

Comment

• Font Size
            in parte

uhm... credo che Rossi non sia andato in Ducati perch? voleva portarsi dietro tutto il Suo Staff (giustamente aggiungo io) e in Ducati non hanno accettato

Poi possono essere anche entrambe le cose

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              uhm... credo che Rossi non sia andato in Ducati perch? voleva portarsi dietro tutto il Suo Staff (giustamente aggiungo io) e in Ducati non hanno accettato

Poi possono essere anche entrambe le cose
              ma glie lo hanno mai proposto a Rossi?

Comment

• Font Size
                Credo che ci sia stato un dialogo, anno 2006 se non ricordo male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiettor6 View Post

PoVca tVoia!!! bellissima...

ti prego quando vuoi te la posso lavare.............
                  Last edited by Virgo; 11-06-09, 12:00.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    PoVca tVoia!!! bellissima...

io glie la asciugo e faccio la pressione alle gomme

Comment

• Font Size
                      Comunque questo svela l'arcano...ora ho finalmente capito perchè son quasi tutte pulite...

maledetti sfruttatori !!!

Comment

• Font Size
                        rossi andr? in ducati se e quando...il suo staff o sar? in pensione o sar? con il nuovo rossi con 10 anni in meno

a quel punto rossi potr? andare in ducati senza pressione di vincere e se vince sar? un eroe

"vecchio" e con moto italiana vince il suo 10/11 titolo nella categoria regina

un mike hailwood moderno

Comment

• Font Size
                          lunedi' scorso per andare a magione abbiamo preso un furgone per portare 3 moto
                          il k6 di kinggixxi la 848 completamente originale di cicerchia e la mia vecchia R1
                          arrivati dal mio meccanico per prendere la R1 apriamo il furgone al cospetto di 2 ragazzini
                          i ragazzini vista la 848 non hanno capito pi? un *****..........ho sentito commenti mai sentiti........manco avessero visto la *******........
                          io mi sono sforzato di non sentire e non commentare.........non volevo distruggere le convinzioni di due giovanissimi ragazzi

la frase pi? bella che hanno detto :

il tutto ? confermabile dagli altri due che c'erano

indubbiamente rispetto a 10 15 anni fa adesso ducati con la motogp e con abilissime manovre di marketing ? passata dall'essere la moto dell'intenditore al sogno comune di molti giovani

e questo ? sicuramente un bene per l'azienda e una dimostrazione di capacit? tipicamente italiana

per? la scenetta era imbarazzante............ci fosse stata anche una R7 da corsa l'848 era troppo per la loro vista
                          Confermo..? tutto vero..erano imbarazzanti/irritanti..

E uno ha anche detto questa corre na cifra..e a quel punto il live non ha resistito e a denti stretti a proferito.." me sa che quella che je sta vicino core n'attimino de pi?..."lo hanno guardato con l'aria di chi ti chiede di non dire cazzate...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post

E uno ha anche detto questa corre na cifra..e a quel punto il live non ha resistito e a denti stretti a proferito.." me sa che quella che je sta vicino core n'attimino de pi?..."lo hanno guardato con l'aria di chi ti chiede di non dire cazzate...
                            Dovevi filmare la scena

io gi? me la immagino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post

Ma chi...LIVE...ahahahahahah
                              Come dire ad un fiume di fermare il suo corso...

Comment

• Font Size
                                ELETTRICA SALSA...UNZ,UNZ,UNZ

Comment

X
                                Working...
                                X