Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa ve la devo dire
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by marco636 View Posti ragazzini oggi cominciano a bere e fumare molto presto, questo spiega tutto
per? dietro c'? qualcosa di serio
basti pensare che adesso il popolino motociclistico................cio? chi non possidede una moto ma segue il motociclismo si divide in tifosi di rossi VS tifosi DUCATI............e questo la dice lunga
Rossi non and? in ducati appunto perch? vedeva in ducati una immmagine troppo forte, nel senso che in ducati prima di tutto viene ducati e poi il resto..........fosse anche valentino rossi
in questo sono molto simili alla honda............per? essendo italiani rimangono pi? simpatici e hanno ovviamnte maggiore capacit? di creare sogni
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin parte
basti pensare che adesso il popolino motociclistico................cio? chi non possidede una moto ma segue il motociclismo si divide in tifosi di rossi VS tifosi DUCATI............e questo la dice lunga
Rossi non and? in ducati appunto perch? vedeva in ducati una immmagine troppo forte, nel senso che in ducati prima di tutto viene ducati e poi il resto..........fosse anche valentino rossi
in questo sono molto simili alla honda............per? essendo italiani rimangono pi? simpatici e hanno ovviamnte maggiore capacit? di creare sogni
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin parte
Poi possono essere anche entrambe le cose
Comment
-
rossi andr? in ducati se e quando...il suo staff o sar? in pensione o sar? con il nuovo rossi con 10 anni in meno
a quel punto rossi potr? andare in ducati senza pressione di vincere e se vince sar? un eroe
"vecchio" e con moto italiana vince il suo 10/11 titolo nella categoria regina
un mike hailwood moderno
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postlunedi' scorso per andare a magione abbiamo preso un furgone per portare 3 moto
il k6 di kinggixxi la 848 completamente originale di cicerchia e la mia vecchia R1
arrivati dal mio meccanico per prendere la R1 apriamo il furgone al cospetto di 2 ragazzini
i ragazzini vista la 848 non hanno capito pi? un *****..........ho sentito commenti mai sentiti........manco avessero visto la *******........
io mi sono sforzato di non sentire e non commentare.........non volevo distruggere le convinzioni di due giovanissimi ragazzi
la frase pi? bella che hanno detto :
ti prego quando vuoi te la posso lavare.............
il tutto ? confermabile dagli altri due che c'erano
indubbiamente rispetto a 10 15 anni fa adesso ducati con la motogp e con abilissime manovre di marketing ? passata dall'essere la moto dell'intenditore al sogno comune di molti giovani
e questo ? sicuramente un bene per l'azienda e una dimostrazione di capacit? tipicamente italiana
per? la scenetta era imbarazzante............ci fosse stata anche una R7 da corsa l'848 era troppo per la loro vista
E uno ha anche detto questa corre na cifra..e a quel punto il live non ha resistito e a denti stretti a proferito.." me sa che quella che je sta vicino core n'attimino de pi?..."lo hanno guardato con l'aria di chi ti chiede di non dire cazzate...
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostConfermo..? tutto vero..erano imbarazzanti/irritanti..
E uno ha anche detto questa corre na cifra..e a quel punto il live non ha resistito e a denti stretti a proferito.." me sa che quella che je sta vicino core n'attimino de pi?..."lo hanno guardato con l'aria di chi ti chiede di non dire cazzate...
io gi? me la immagino
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostConfermo..? tutto vero..erano imbarazzanti/irritanti..
Come dire ad un fiume di fermare il suo corso...
Comment
X
Comment