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Secondo me se la provano...
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Originally posted by gpm View PostNon so cosa abbia fatto il Dany alla moto che hai provato.
Se ti si alzava da tutte le parti ? chiaro che non ? messa a posto di sospensioni...soprattutto dietro.
Oppure tu dai gas come un "maiale", e ci sta nulla da dire.
Le mie moto, tolto la R che ? originale originale, sono tutte super bombardate!!!
Per? io non sono mai stato un gira polso a 90? fuori dalla curva.
Ho sempre pi? curato l'ingresso e la velocit? di percorrenza per aver meno problemi sulla spalancata...
Non so perch?..ma secondo me sei un fermone
Hai presente la classica ''sensazione epidermica''?
Senza offesa eh?L'ho pensata e l'ho scritta
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Originally posted by MaRRco82 View PostNon so perch?..ma secondo me sei un fermone
Hai presente la classica ''sensazione epidermica''?
Senza offesa eh?L'ho pensata e l'ho scritta
Ora sicuramente si!!!
Son 3 anni che evito le piste...
Prima pure, in assoluto, stando sul relativo degli amatori che girano per passione ho detto pure io qualche cosa.
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Moderatore
- Sep 2005
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- Roma
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- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
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Originally posted by gpm View PostNon so cosa abbia fatto il Dany alla moto che hai provato.
Se ti si alzava da tutte le parti ? chiaro che non ? messa a posto di sospensioni...soprattutto dietro.
Oppure tu dai gas come un "maiale", e ci sta nulla da dire.
Le mie moto, tolto la R che ? originale originale, sono tutte super bombardate!!!
Per? io non sono mai stato un gira polso a 90? fuori dalla curva.
Ho sempre pi? curato l'ingresso e la velocit? di percorrenza per aver meno problemi sulla spalancata...
io l'ho provata a 180 perch? a magione volgiono i db killer
il motore ? 1200 da corsa
la ciclistica ? ottima ed ha anche il forcellone pi? lungo per contrastare la propensione a girarsi
ma contro l'irruenza di 190 cv bicilindrico c'? poco da fare....................
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Originally posted by livelegend View Postla moto di dany ha 2 step 180 e 196 cv
io l'ho provata a 180 perch? a magione volgiono i db killer
il motore ? 1200 da corsa
la ciclistica ? ottima ed ha anche il forcellone pi? lungo per contrastare la propensione a girarsi
ma contro l'irruenza di 190 cv bicilindrico c'? poco da fare....................
Anche la mia R, per strada con tutte le false sensazioni che si possono avere, mi sembra un pelo rabbiosa, qualche penna di cambiata 2/3, con cambio elettronico, le sfugge, ma io la tengo bassa dietro e morbida di molla per evitare che mi lasci a terra sulle asperit? stradali.
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Originally posted by gpm View PostOra sicuramente si!!!
Son 3 anni che evito le piste...
Prima pure, in assoluto, stando sul relativo degli amatori che girano per passione ho detto pure io qualche cosa.
Solo che per la mia (peraltro modesta) esperienza col bicilindrico in pista (per lo pi? Ducati..che non ti nascondo mi attizza comunque parecchio) per far ''scorrere'' un bombardone del genere per poi ''spalancare dolcemente'' (notare l'antitesi) come minimo dovresti entrare nei rampini di 4a a a 220 e quindi aprire quando raddrizzi la belva
Ergo..sembravi un mio amico che passa il tempo a lucidare le sue amate e costosissime moto e a decantarne i pregi senza guidarle mai..stile brochure
Niente di personale,eh?
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Originally posted by livelegend View Postla moto di dany ha 2 step 180 e 196 cv
io l'ho provata a 180 perch? a magione volgiono i db killer
il motore ? 1200 da corsa
la ciclistica ? ottima ed ha anche il forcellone pi? lungo per contrastare la propensione a girarsi
ma contro l'irruenza di 190 cv bicilindrico c'? poco da fare....................
Esattamente ci? che intendevo dire..ergo..GPM sei un ca***ro
p.s.: per? mi fai troppa simpatia
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Originally posted by MaRRco82 View PostOcchio che non volevo offenderti
Solo che per la mia (peraltro modesta) esperienza col bicilindrico in pista (per lo pi? Ducati..che non ti nascondo mi attizza comunque parecchio) per far ''scorrere'' un bombardone del genere per poi ''spalancare dolcemente'' (notare l'antitesi) come minimo dovresti entrare nei rampini di 4a a a 220 e quindi aprire quando raddrizzi la belva
Ergo..sembravi un mio amico che passa il tempo a lucidare le sue amate e costosissime moto e a decantarne i pregi senza guidarle mai..stile brochure
Niente di personale,eh?
Ma non ti preoccupare...a volte scrivere per spiegarsi vuol dire scrivere cose che sono l'una il contrario dell'altra...
Per? per cancellare ogni tuo dubbio, ti scrivo i miei migliori tempi, fatti fra il 2005 ed il 2006.
Misano, vecchia, 1.44,7
Mugello, 2.06
Adria, 1,22,39
La moto era una 996 GPM, molto a posto di motore e di ciclistica.
Allora avevo 41/42 anni.
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