Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho avuto un idea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    allora non hai capito a cosa mi servirebbe.........
    se io mi compro un 1098R ? ovvio che passo gli altri su strada.........e non tanto per le prestazioni della R ma perch? vado forte io
    ma gli altri penserebbero che il merito ? della R

invece con un 1098s col motore come quella di dany un possessore di kawa sarebbe sicuro di passarmi sul dritto e invece sarebbe una bella lotta..........poi la mia guida farebbe il resto

per il resto pista ho un k7 con un 1098s di roba sopra che ? inarrivabile

bar ho la F4 312 R 1+1

strada tecnica ho la R1 98 con tanta roba sopra

scooterone ho la R1 99

uscite d'epoca con ammirazione al seguito ho la RD 500

insomma la R non mi serve...........mi serve una moto che per tutti rappresenti una facile preda sul dritto

sono un genio
    Tanta roba in pi? e 1 cilindro in meno

Comment

• Font Size
      Secondo me la prenderebbe solo per poter stare tutto il giorno nella sezione Ducati a perculare a destra e manca....

Cmq Live, siamo seri, se devi proprio prendere una Ducati per umiliare le Jap, dev'essere una 999 con motore 1.200... Credo non esista veramente niente di peggio per un Jap che farsi sverniciare di potenza da un 999!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        ok la prossima volta porto pure quella pi? umana da 160cv , ma secondo me non ? solo il motore o la coppia che ti ha turbato , tu che sei uno che v? in moto ha capito , ha capito la ciclistica ,la leggerezza , l'inserimento , la staccata , insomma ha capito che la moto st? l? dove vuoi che stia e poi con cambio elettronico come sei abituato tu certo che ? tutta un'altra ciccia in uscita di curva .
        hai convinto pi? gente te che Falappa con il suo camper...

grande Dany, senti ducati se ti assume come PR

Comment

• Font Size
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          Secondo me la prenderebbe solo per poter stare tutto il giorno nella sezione Ducati a perculare a destra e manca....

Cmq Live, siamo seri, se devi proprio prendere una Ducati per umiliare le Jap, dev'essere una 999 con motore 1.200... Credo non esista veramente niente di peggio per un Jap che farsi sverniciare di potenza da un 999!
          il 1098 ? bello esteticamente il 999 molto meno

ora la parte seria di questo discorso ? che una 1098 con motore 1200cc per la strada e per i miei divertimenti stupidi come penne e attaccate da ragazzino liceale potrebbe esserci un giorno nel mio garage

per le cose serie sono convinto che un 4 cilindri ben messo e sopratutto sfruttabile sia la cosa migliore per un amatore non fermo

Comment

• Font Size
            il 1098 ? bello esteticamente il 999 molto meno

ora la parte seria di questo discorso ? che una 1098 con motore 1200cc per la strada e per i miei divertimenti stupidi come penne e attaccate da ragazzino liceale potrebbe esserci un giorno nel mio garage

per le cose serie sono convinto che un 4 cilindri ben messo e sopratutto sfruttabile sia la cosa migliore per un amatore non fermo
            Ma se tutti dite che il 999 da pista ? meravigliosa...fatti una replica 999 R Fila o Xerox per andare per strada...e la pompi da morire...ci metti un Termignoni Factory (oppure uno SPARK EVO II che ? molto simile e anche omologato), e il gioco ? fatto...
            Sai poi sverniciare una potopotente con quel missile terra-aria.
            Non ti piace il faro...e con tutti i soldi da spendere che hai non trovi nessuno che ti fa un cupolino ad hoc?
            A me personalmente piace di pi? il 999 monoposto del 1098, poi vabb? io so scemo...

Comment

• Font Size
              live il 1098 secondo me un jappo non lo sfida per una sparata da semaforo, fossi in te per andare sul sicuro mi prendere un 748 con un trapianto di cuore e allora si che saresti definito genio

Questo ? quello che faro' io con il mio polmone
              Last edited by lucavor; 11-06-09, 09:47.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Ma se tutti dite che il 999 da pista ? meravigliosa...fatti una replica 999 R Fila o Xerox per andare per strada...e la pompi da morire...ci metti un Termignoni Factory (oppure uno SPARK EVO II che ? molto simile e anche omologato), e il gioco ? fatto...
                Sai poi sverniciare una potopotente con quel missile terra-aria.
                Non ti piace il faro...e con tutti i soldi da spendere che hai non trovi nessuno che ti fa un cupolino ad hoc?
                A me personalmente piace di pi? il 999 monoposto del 1098, poi vabb? io so scemo...
                per tutto trovi risposta sopra

quoto le ultime 3 parole

Comment

• Font Size
                  farmi una moto come quella di dany e mikiff

non per la pista dove serve a poco data la pochissima sfruttabilit?

ma per la strada sarebbe il massimo
                  con la MV parecchi si danno battutti sul nascere..............qualcuno crede nella scritta 312..............

ma un bel 1098 con motore 1200 pompato...........
                  1098 incidentato, telaio, motore...........il resto non serve tanto io ci dovrei solo pennare e vedere le faccie di merda di qualche japparolo quando lo svernicio sul dritto.....
                  il tutto con 13 mila viene fuori............se mi rubano la F4 lo faccio

con questo non volgio dire che va pi? forte di una jap tipo k7...........ma tutte le altre jap le batte............e chi su una jap 1000 non tirerebbe al semaforo con una 1098........... ???

sarebbe perfetta............

sono un genio
                  Piero dammi retta rimedia una Desmosedici incidentata.....l? sopra si che ti diverti!!!!

Comment

• Font Size
                    Io prenderei una 1198S, la pomperei, e le metterei le carene dell'848.

Oppure ti fai una 749 Dark che in realtà è un 1200..la gente ci rimarrebbe male.

Comment

• Font Size
                      hai mai pensato ai costi?
                      un bicilindrico strapompato come dici....a forza di penne e tirate.....accusa pi? di un 4...imho

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        Piero dammi retta rimedia una Desmosedici incidentata.....l? sopra si che ti diverti!!!!

Sono OT, solo per evitare le infrazioni, ...

Ma perch? non provare anche un'Aprilia V4?

Quella mi tenta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Io prenderei una 1198S, la pomperei, e le metterei le carene dell'848.

Oppure ti fai una 749 Dark che in realt? ? un 1200..la gente ci rimarrebbe male.

Le carene?

Compra solo gli adesivi 848!!!!!

Lezione n. 7 - Capitolo massificazione dei costi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            hai mai pensato ai costi?
                            un bicilindrico strapompato come dici....a forza di penne e tirate.....accusa pi? di un 4...imho

Ahia...ecco il, giusto, dito nella piaga...

Non chiediamo al Dany quanto ha investito nel "mostro"....

Comment

• Font Size
                              farmi una moto come quella di dany e mikiff

non per la pista dove serve a poco data la pochissima sfruttabilit?

ma per la strada sarebbe il massimo
                              con la MV parecchi si danno battutti sul nascere..............qualcuno crede nella scritta 312..............

ma un bel 1098 con motore 1200 pompato...........
                              1098 incidentato, telaio, motore...........il resto non serve tanto io ci dovrei solo pennare e vedere le faccie di merda di qualche japparolo quando lo svernicio sul dritto.....
                              il tutto con 13 mila viene fuori............se mi rubano la F4 lo faccio

con questo non volgio dire che va pi? forte di una jap tipo k7...........ma tutte le altre jap le batte............e chi su una jap 1000 non tirerebbe al semaforo con una 1098........... ???

sarebbe perfetta............

sono un genio
                              Saresti pi? tempo dal meccanico che per strada..

Comment

• Font Size
                                quoto sopra

compra un 848 senza motore

Comment

X
                                Working...
                                X