Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho avuto un idea
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Secondo me la prenderebbe solo per poter stare tutto il giorno nella sezione Ducati a perculare a destra e manca....
Cmq Live, siamo seri, se devi proprio prendere una Ducati per umiliare le Jap, dev'essere una 999 con motore 1.200... Credo non esista veramente niente di peggio per un Jap che farsi sverniciare di potenza da un 999!
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postok la prossima volta porto pure quella pi? umana da 160cv , ma secondo me non ? solo il motore o la coppia che ti ha turbato , tu che sei uno che v? in moto ha capito , ha capito la ciclistica ,la leggerezza , l'inserimento , la staccata , insomma ha capito che la moto st? l? dove vuoi che stia e poi con cambio elettronico come sei abituato tu certo che ? tutta un'altra ciccia in uscita di curva .
grande Dany, senti ducati se ti assume come PR
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Daniele 6k6 View PostSecondo me la prenderebbe solo per poter stare tutto il giorno nella sezione Ducati a perculare a destra e manca....
Cmq Live, siamo seri, se devi proprio prendere una Ducati per umiliare le Jap, dev'essere una 999 con motore 1.200... Credo non esista veramente niente di peggio per un Jap che farsi sverniciare di potenza da un 999!
ora la parte seria di questo discorso ? che una 1098 con motore 1200cc per la strada e per i miei divertimenti stupidi come penne e attaccate da ragazzino liceale potrebbe esserci un giorno nel mio garage
per le cose serie sono convinto che un 4 cilindri ben messo e sopratutto sfruttabile sia la cosa migliore per un amatore non fermo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postil 1098 ? bello esteticamente il 999 molto meno
ora la parte seria di questo discorso ? che una 1098 con motore 1200cc per la strada e per i miei divertimenti stupidi come penne e attaccate da ragazzino liceale potrebbe esserci un giorno nel mio garage
per le cose serie sono convinto che un 4 cilindri ben messo e sopratutto sfruttabile sia la cosa migliore per un amatore non fermo
Sai poi sverniciare una potopotente con quel missile terra-aria.
Non ti piace il faro...e con tutti i soldi da spendere che hai non trovi nessuno che ti fa un cupolino ad hoc?
A me personalmente piace di pi? il 999 monoposto del 1098, poi vabb? io so scemo...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostMa se tutti dite che il 999 da pista ? meravigliosa...fatti una replica 999 R Fila o Xerox per andare per strada...e la pompi da morire...ci metti un Termignoni Factory (oppure uno SPARK EVO II che ? molto simile e anche omologato), e il gioco ? fatto...
Sai poi sverniciare una potopotente con quel missile terra-aria.
Non ti piace il faro...e con tutti i soldi da spendere che hai non trovi nessuno che ti fa un cupolino ad hoc?
A me personalmente piace di pi? il 999 monoposto del 1098, poi vabb? io so scemo...
quoto le ultime 3 parole
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postfarmi una moto come quella di dany e mikiff
non per la pista dove serve a poco data la pochissima sfruttabilit?
ma per la strada sarebbe il massimo
con la MV parecchi si danno battutti sul nascere..............qualcuno crede nella scritta 312..............
ma un bel 1098 con motore 1200 pompato...........
1098 incidentato, telaio, motore...........il resto non serve tanto io ci dovrei solo pennare e vedere le faccie di merda di qualche japparolo quando lo svernicio sul dritto.....
il tutto con 13 mila viene fuori............se mi rubano la F4 lo faccio
con questo non volgio dire che va pi? forte di una jap tipo k7...........ma tutte le altre jap le batte............e chi su una jap 1000 non tirerebbe al semaforo con una 1098........... ???
sarebbe perfetta............
sono un genio
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postora la parte seria di questo discorso ? che una 1098 con motore 1200cc per la strada e per i miei divertimenti stupidi come penne e attaccate da ragazzino liceale potrebbe esserci un giorno nel mio garage
un bicilindrico strapompato come dici....a forza di penne e tirate.....accusa pi? di un 4...imho
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postfarmi una moto come quella di dany e mikiff
non per la pista dove serve a poco data la pochissima sfruttabilit?
ma per la strada sarebbe il massimo
con la MV parecchi si danno battutti sul nascere..............qualcuno crede nella scritta 312..............
ma un bel 1098 con motore 1200 pompato...........
1098 incidentato, telaio, motore...........il resto non serve tanto io ci dovrei solo pennare e vedere le faccie di merda di qualche japparolo quando lo svernicio sul dritto.....
il tutto con 13 mila viene fuori............se mi rubano la F4 lo faccio
con questo non volgio dire che va pi? forte di una jap tipo k7...........ma tutte le altre jap le batte............e chi su una jap 1000 non tirerebbe al semaforo con una 1098........... ???
sarebbe perfetta............
sono un genio
Comment
X
Comment