Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho avuto un idea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Mi hanno fatto andare lungo per campi stamattina
    Ste teste di ***** con la macchina in mezzo alle curve che vanno a 10 all'ore pe guard? STO *****....

Io anche ho un'idea...UCCIDIAMO TUTTI QUELLI CHE PORTANO LA MACCHINA

p.s. per caso avete un deflettore destro rosso (se state a roma)

Maporc.....

Ma che mi combini????

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Maporc.....

Ma che mi combini????
      IIIIIIIIIIIO....guarda oggi non me provocate che sto incazzato come una iena...
      Piano piano poi a freddo ringrazio che comunque per strada non vado fortissimo, altrimenti non lo so che botto facevo, almeno ci stava il prato vicino...
      E non riesco a trovare manco un ricambista in tutta roma e provincia che me lo da al volo...
      Last edited by desmoricky; 12-06-09, 08:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        ci credo casso...

mi spiace un botto, ma almeno te stai bene, ? quello che conta. Le moto, per quanto possiamo amarle, so pezzi 'o fero.
        Parla per te, le nostre moto hanno l'anima

Comment

• Font Size
          IIIIIIIIIIIO....guarda oggi non me provocate che sto incazzato come una iena...
          Piano piano poi a freddo ringrazio che comunque per strada non vado fortissimo, altrimenti non lo so che botto facevo, almeno ci stava il prato vicino...
          E non riesco a trovare manco un ricambista in tutta roma e provincia che me lo da al volo...
          Provocare?

Comment

• Font Size
            Provocare?
            No scusa sono un p? nervoso

Comment

• Font Size
              No scusa sono un p? nervoso

Nienete paura, immagino la tua rabbia.

Comment

• Font Size
                Nienete paura, immagino la tua rabbia.
                Guarda non so se sono pi? incazzato per l'idiota che ho incontrato...o per il fatto che non trovo uno qua intorno che c'ha sto maledetto pezzo disponibile

Comment

• Font Size
                  ma quei cazzoni che ti hanno fatto andare fuori strada ???????? dove sono si so fermati? non gli hai detto niente? cio? te li sei beccati nella curva a 10 all'ora

Comment

• Font Size
                    Guarda non so se sono pi? incazzato per l'idiota che ho incontrato...o per il fatto che non trovo uno qua intorno che c'ha sto maledetto pezzo disponibile
                    Ma non puoi aspettare luned??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      ma quei cazzoni che ti hanno fatto andare fuori strada ???????? dove sono si so fermati? non gli hai detto niente? cio? te li sei beccati nella curva a 10 all'ora
                      Era un signore di una 50ina d'anni...si ferma pi? in la viene tutto tranquillo con la moglie e me fa TI SEI FATTO QUALCOSA?

gli ho detto GUARDA VATTENE CHE NUN TE VOJO ROVINA'...

Comment

• Font Size
                        e gli hai lasciati andare via cosi??? se te li sei trovati quasi fermi in curva sono cazzi loro... ? colpa loro.. mamma mia chiss? che rabbia non so come hai fatto dal trattenerti a non gonfiarlo.. poi a vederteli arrivare con quell'aria tranquilla...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          e gli hai lasciati andare via cosi??? se te li sei trovati quasi fermi in curva sono cazzi loro... ? colpa loro.. mamma mia chiss? che rabbia non so come hai fatto dal trattenerti a non gonfiarlo.. poi a vederteli arrivare con quell'aria tranquilla...
                          Guarda penso che mettersi a fare causa per una cosa del genere potrebbe venire fuori una storia infinita...
                          Mi vennero addosso con la macchina anni fa...ma io non so perch? me dice male che so sempre signori di una certa et?...mai che fosse uno da gonfi? de botte...

Comment

• Font Size
                            Seeeeeee....per fare cose cos? non bisogna essere pazzi...ci voglio le @@...e non tutti ce l'hanno
                            Parla parla ma su un 999 non credo che avr? mai il coraggio di salirci anche se pimpato...e non perch? secondo voi ? brutto...ma perch? ha paura dei giudizi della gente...

Si j'aregge prende un 999r e lo fa diventare un missile terra-aria...se non j'aregge si fa un 1098 cos? pu? andare a prendere l'aperitivo con qualche strafiga per farsi vedere la motosplendidasplendente da tutti

(mad?????? che provocazione)
                            a bello...........
                            io posso andare anche in 999..............basta che sfoggio il mio fine e delicatissimo ciondolo di brillanti col mio N? 89...............per far capire chi sono davvero..........

so er pi? coatto

giudizi della gente....... secondo te uno che ha paura dei giudizi della gente si comporterebbe come me ??

a me se mi dai un 999RS e me lo targhi va bene..........non mi interessa molto l'estetica......basta che attiri la sfida e la vinca........

come sono saggio

Comment

• Font Size
                              Era un signore di una 50ina d'anni...si ferma pi? in la viene tutto tranquillo con la moglie e me fa TI SEI FATTO QUALCOSA?

gli ho detto GUARDA VATTENE CHE NUN TE VOJO ROVINA'...
                              sei OT

e poi con questo modo di fare rovini il buon nome dei romani

Comment

• Font Size
                                Guarda penso che mettersi a fare causa per una cosa del genere potrebbe venire fuori una storia infinita...
                                Mi vennero addosso con la macchina anni fa...ma io non so perch? me dice male che so sempre signori di una certa et?...mai che fosse uno da gonfi? de botte...
                                si hai perfettasmente ragione... potevano anche essere fermi in curva e tu andargli dentro, che al massimo avrebbero dato concorso di colpa.
                                se poi la macchina fosse stata guasta, ma non segnalata con il triangolo, avresti preso torto, e a loro solo la multa.

meglio cosi e che non ti sei fatto niente tu. su ebay il pezzo non l hai trovato???

Comment

X
                                Working...
                                X