Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho avuto un idea
Collapse
X
-
Io la prova l'ho fatta sul dritto del Muggio e a Rijeka...
E' vero che al Muggio il K7 lo portava il PICCOLO PAOLONE, ma è anche vero che il suo K7 era quello di Prattichizzo
A Rijeka era un croato...
P.S. Testimonianze filmate (avevo la cam) non cazzate da bar
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo la prova l'ho fatta sul dritto del Muggio e a Rijeka...
E' vero che al Muggio il K7 lo portava il PICCOLO PAOLONE, ma ? anche vero che il suo K7 era quello di Prattichizzo
A Rijeka era un croato...
P.S. Testimonianze filmate (avevo la cam) non cazzate da bar
E se lo dici tu ti credo.
Quando io ho detto che con la R sto in mezzo alle 4 cilindri mi son preso del babbeo....
Comment
-
Originally posted by gpm View PostNon conosco la categoria in cui corre Pratichizzo.
E se lo dici tu ti credo.
Quando io ho detto che con la R sto in mezzo alle 4 cilindri mi son preso del babbeo....
Purtroppo di quella giornata a Monza mi manca il contributo filmato
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postio quando ho detto che di motore il K5 non ne aveva pi? della mia, sono stato insultato
Purtroppo di quella giornata a Monza mi manca il contributo filmato
Sabato sfido un K7!!!
Poi se tutto va bene domenica mi vedete sul TG 5...
"motociclista pazzo per la Val d'Adige sul filo dei 300 km/h..."
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by arabykola View Posta parte ke ancora devo veder un k7 ke sta davanti al 1098 r,fan fatica con gli s
la gara stk e sbk di vallelunga nn ti ha detto nulla ? 10 km in + di velocità
e a parte ciò,se proprio proprio la vuoi fare sporca ti monto fari e frecce sulla mia ehm...999
con quella tirano anke i 600
gara vallelunga............baiocco su kawasaki ti dice nulla ..........senza doppiati la gara sbk era sua.........
ergo i piloti veri non li considero per giudicare una moto
ergo la mia k7 è molto sfruttabile quindi il top per me
per la proposta 999..........hai ragione........sarebbe ancora meglioLast edited by livelegend; 11-06-09, 17:41.
Comment
X
Comment