Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho avuto un idea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Una volta che la provi non te la togli pi? dalla testa...ci son passato pure io e
    puoi leggere qui a sinistra la fine qual'? stata...
    Non c'? niente da fare...mi spiace per i jap

Comment

• Font Size
      Originally posted by belot View Post
      quoto sopra

compra un 848 senza motore

Come 19 delle 20 Desmo16 da motogp esposte al Salone di Milano!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        Una volta che la provi non te la togli pi? dalla testa...ci son passato pure io e

Oib?!!!

Dovevi scriverlo nell'altro mi 3ad!!!

Comment

• Font Size
          il prossimo chi è?
          giuseppe_d?

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post
            il prossimo chi ??
            giuseppe_d?
            Vabb? mo non esageriamo...vero che son facili da guidare, ma occorre sempre una certa maestria...mo non ? che proprio tutti tutti possano portarlo un mostro come una DUCATI

Comment

• Font Size
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              gi? !! io le ho provate tutte , ma non si s? come mai il gusto di girare con la Ducati ? particolare , quando giri la manopola del gas capisci , quando inserisci la moto in curva pure , ma addirittura anche da ferma !!
              ? come con le donne , troverai pure delle donne cos? cos? , che hanno ottime prestazioni , ma gli uomini se possono vanno con la Canalis , la Belen , l' Arcuri anche se magari non avranno le stesse prestazioni. (DUBITO) !
              non c'? TRIPPA PER GATTI !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                gi? !! io le ho provate tutte , ma non si s? come mai il gusto di girare con la Ducati ? particolare , quando giri la manopola del gas capisci , quando inserisci la moto in curva pure , ma addirittura anche da ferma !!
                ? come con le donne , troverai pure delle donne cos? cos? , che hanno ottime prestazioni , ma gli uomini se possono vanno con la Canalis , la Belen , l' Arcuri anche se magari non avranno le stesse prestazioni. (DUBITO) !
                non c'? TRIPPA PER GATTI !!

Io la DUCATI non la paragonerei per? a questo tipo di bellezze, pi? ad una Cameron Diaz, Charlize Theron (a suo tempo Claudia Cardinale...)...insomma stiamo parlando di alta classe qua...le bambolone tutte uguali rifatte mi danno l'idea di un altro tipo di moto

Comment

• Font Size
                  Mamma mia a ciiiiii mo pure la ducati..

con l'mv ho avuto piet? ma con la ducati non sar? cosi magnanimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    Mamma mia a ciiiiii mo pure la ducati..

con l'mv ho avuto piet? ma con la ducati non sar? cosi magnanimo
                    se sapevo te la facevo provare anche a te , cos? giravi per i prossimi giorni nei ducati store con la bava alla bocca e le occhiaie tipo zombi !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dany999s View Post
                      se sapevo te la facevo provare anche a te , cos? giravi per i prossimi giorni nei ducati store con la bava alla bocca e le occhiaie tipo zombi !!

Non riuscerete mai a portarmi dal lato oscuro della forza....

Al contrario dl live io ho una certa stabilit? mentale che mi aiuta ad avere le idee pi? chiare e a vivere mooolto serenamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kinggixi View Post
                        Non riuscerete mai a portarmi dal lato oscuro della forza....

Al contrario dl live io ho una certa stabilit? mentale che mi aiuta ad avere le idee pi? chiare e a vivere mooolto serenamente
                        SEEE!! TE VOGLIO VEDE CON UNA COME LA CANALIS QUANTO SEI STABILE !!

pure io mi ritenevo uno con una certa stabilit? metale ma non era cos? !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gpm View Post
                          Senti Genio...perch? picchiarti cos? tanto, prova una 1098 R cos? scopri che non hai bisogno di costruire una Ducati che va forte...

E non ti preoccupare dei K7, nemmeno degli 8...i 9 non li consegnano neppure...
                          uhhmmmm......... , sta zitto che ? meglio v?..... , ? tutta colpa tua se quando ho venduto la k7 mi hanno decurtato il valore di 200 euro per macchie di "rosso 1098 R" di cui avevo pieno il lato dx

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            No, secondo me lo prenderebbe per denigrarla apertamente
                            beh probabilmente anzich? l'adesivo col bambino che fa pip? su una ducati,
                            metterebbe una foto "del livelegend orinante sulla propria ducati".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              farmi una moto come quella di dany e mikiff

non per la pista dove serve a poco data la pochissima sfruttabilit?

ma per la strada sarebbe il massimo
                              con la MV parecchi si danno battutti sul nascere..............qualcuno crede nella scritta 312..............

ma un bel 1098 con motore 1200 pompato...........
                              1098 incidentato, telaio, motore...........il resto non serve tanto io ci dovrei solo pennare e vedere le faccie di merda di qualche japparolo quando lo svernicio sul dritto.....
                              il tutto con 13 mila viene fuori............se mi rubano la F4 lo faccio

con questo non volgio dire che va pi? forte di una jap tipo k7...........ma tutte le altre jap le batte............e chi su una jap 1000 non tirerebbe al semaforo con una 1098........... ???

sarebbe perfetta............

sono un genio

il giorno che farai tutto questo, esiger? un tuo poster autografato, da mettere in camera da letto, al posto del santino!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jokerrs200 View Post
                                il giorno che farai tutto questo, esiger? un tuo poster autografato, da mettere in camera da letto, al posto del santino!!!!
                                si pu? fare

moto incidentata
                                il telaio costa 700 euro
                                col telaio ci fai quello che vuoi essendo fatto di tubi di ferro saldati
                                motore 7000 euro
                                carene pista conn fari coorazione a scelta.....tanto il mio meccanico la cosa meglio che fa sono le colorazioni.........
                                scarichi usati aperti

magari ci faccio un paio di anni di strada..........ripeto tutto nasce dal fatto che la scritta 312 spaventa troppo.........difatti per quello che ci devo fare se il motore entra sarebbe meglio una 848

insomma un giocattolo per insane manie

Comment

X
                                Working...
                                X