ma vi dorgate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho avuto un idea
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by kinggixi View PostMa falla finita a LIVELEGEND?????
Qua stiamo varcando il limite...
Non conosci le regole non scritte , ma che tutti divrebbero sapere...??
1) non nominare mai il nome di livelegend invano...
2) non avrai altro livelegend all'infuor? di quello uffciale...
3)Qualunque cosa tu pensi di saper fare in moto, livelegend lo fa meglio e da prima di te....
4) non dare mai del tu a livelegend ma limitarsi al voi a meno che livelegend non dia prima utorizzazione scritta...
5) nel caso in cui pensiate di aver incontrato il livelegend e per di pi? di averlo passato , su qualsivoglia mezzo dotato di motore...non era certamente lui ma solo uno un po grasso che gli assomigliava!Oppure stavate sognando nel vostro lettino!!
6) le sacre scritture di live non possono e non devono essere messe MAI in discussione...pena fustigazione in home page e rottamazione della moto offerta gratuitamente da tale evandro der mandrione!
Sulla base di queste regole che TUTTI dovrebbero sapere..come pensi che dovremmo comportarci davanti alla tua totale mancanza di rispetto per SIR LIVE??
Hai copiato la parodia di Chuck Norris dello Zoo di 105!!!!!!!!
Siete solo chiacchiere e distintivo!!!!
Chiacchiere e distintivo...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostE adesso pretendo la STANDING OVATION
Comment
-
Originally posted by gpm View Postgpm ? molto pi? vecchio....
E comunque ha un anno meno di te...
Sempre..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by macicca View PostSir Live, ma una domanda mi passa per la testa e gradirei porLe, se mi è concesso il Suo tempo.
Nello avatar al di sotto del di Lei nome nobiliare, viene ritratta la Sua leggiadra figura a cavallo dello Suo MOTOPOTENTE mezzo. Al mio semplice okkio, codesta immagine, piu' che una foto appare come una pittura o disegno che dir si voglia. Fu il mio occhio a trarmi in inganno o codesta imamgine è realmente una stampa, incisione della di Lei figura?
Con tutto il rispetto a Lei dovuto, Le porgo i miei piu' umili saluti e mi scuso per averLe fatto perder tempo nel caso la mia domanda risultasse inopportuna.
p.s. la mia associazione sportiva si chiama FEARLESS RACINGLast edited by livelegend; 12-06-09, 18:46.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostPiuttosto , Sir Live , ogni don chisciotte ha il proprio sancio pancia , chi sarebbe il Vostro ?
Se mi posso permettere un'umile consiglio , propongo quel buon diavolo di desmoricki , che ad oggi aim? si trova perso nell'oblio desmodromico.
Magari in quindici vent'anni al vostro servizio potrebbe imparare a far nac-nac con mocassini e giacca fay, con sotto un'unit? termica servita da 16 o 20 valvole.
ma impossibile saria allo fermo desmodromico
con stima
sir live
Comment
X
Comment