Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shell Advance Ultra 4 vs. Motul V300
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postmi sembra strano che un centauro, per lo pi? ducatista, ignori l'olio che la sua belva ha in corpo
Ma sai ? la mia prima moto, poi ho fatto talmente tanti km tutti insieme che ho fatto subito il tagliando, quindi non mi sono posto il problema di informarmi per comprarlo io...
Sto imparando piano piano
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostMinkia tra l'altro il Bardhal ha costi davvero esigui se paragonati a quelli citati da me!!!!
1o ? al litro pi? s.s.!
http://cgi.ebay.it/Olio-MOTORE-Barda...3%3A1|294%3A50
non sottovalutate la specifica sm: non si tratta solo di avere una specifica superiore alla sj ma di una specifica che prevede, per la prima volta, performance test non solo dell'olio ma anche del motore nel tempo (formazione morchie, stato ed usura ecc)
ovviamente anche altri olii buoni avranno le stesse performance (e magari anche migliori per carit?) ma non hanno l'omologazione per altri motivi: il bardhal ? certificato
Comment
-
Insomma dite che secondo voi il c 60 e meglio del motul 300v factory?
Io ho un po paura a cambiare e devo dire che soprattutto nel bicilindrico la diff a livello del cambio con il motul si sente parecchio
Ne ho provati un po ma al momento per me il 300v ? veramente di un altra categoria
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostInsomma dite che secondo voi il c 60 e meglio del motul 300v factory?
Io ho un po paura a cambiare e devo dire che soprattutto nel bicilindrico la diff a livello del cambio con il motul si sente parecchio
Ne ho provati un po ma al momento per me il 300v ? veramente di un altra categoria
Io partivo dal presupposto che si stava ragionando su frizioni a secco e quindi solo per olio motore.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by matius View PostAgip 10 50 racing se hai motore bombarato risolve un mucchio di problemi e se lo compri nei posti giusti costa un bipLast edited by diecinovantotto; 10-06-09, 21:31.
Comment
-
io, su raccomandazione del meccanico, uso il motul 300v factory line double ester 15/50, che costa una follia.
per? l'ho trovato su ebay a 16?/l spedito, mi pare.....ho solo il dubbio che mi arrivi ogliaccio.....
c'? da fidarsi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ho controllato sulla ricevuta e ho visto che l'olio che ha usato l'officina è lo Shell Ultra 4...Last edited by desmoricky; 11-06-09, 08:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postcontrolla la viscosità....poi compri lo stesso olio e rabbocchiLast edited by desmoricky; 11-06-09, 08:50.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostPer sapere la viscosit? penso che devo chiamare direttamente in officina comunque, senti una domanda visto che mi hai stuzzicato l'interesse per il tagliando...ho letto SOSTITUZIONE CANDELE 996 R/01, ma indica che sono della 996 R?
Pu? darsi che abbiano la stessa sigla di magazzino.
Comment
X
Comment