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Shell Advance Ultra 4 vs. Motul V300

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    #16
    Desmo, prendilo qui che ti costa meno e ti regalano anche lo spray per la catena: io l'ho preso da loro e sono stati gentilissimi!

    Edit: se non ti interessa l'olio per la catena, qui ti costa ancora meno!
    Last edited by TheKing; 10-06-09, 15:35.

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      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      mi sembra strano che un centauro, per lo pi? ducatista, ignori l'olio che la sua belva ha in corpo

      Ma sai ? la mia prima moto, poi ho fatto talmente tanti km tutti insieme che ho fatto subito il tagliando, quindi non mi sono posto il problema di informarmi per comprarlo io...
      Sto imparando piano piano

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        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        Minkia tra l'altro il Bardhal ha costi davvero esigui se paragonati a quelli citati da me!!!!

        1o ? al litro pi? s.s.!


        http://cgi.ebay.it/Olio-MOTORE-Barda...3%3A1|294%3A50
        lo trovi anche ad un filo meno: io sugli 8,5? +ss a prenderne i canonici 4

        non sottovalutate la specifica sm: non si tratta solo di avere una specifica superiore alla sj ma di una specifica che prevede, per la prima volta, performance test non solo dell'olio ma anche del motore nel tempo (formazione morchie, stato ed usura ecc)
        ovviamente anche altri olii buoni avranno le stesse performance (e magari anche migliori per carit?) ma non hanno l'omologazione per altri motivi: il bardhal ? certificato

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          #19
          Insomma dite che secondo voi il c 60 e meglio del motul 300v factory?

          Io ho un po paura a cambiare e devo dire che soprattutto nel bicilindrico la diff a livello del cambio con il motul si sente parecchio

          Ne ho provati un po ma al momento per me il 300v ? veramente di un altra categoria

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            #20
            Originally posted by kinggixi View Post
            Insomma dite che secondo voi il c 60 e meglio del motul 300v factory?

            Io ho un po paura a cambiare e devo dire che soprattutto nel bicilindrico la diff a livello del cambio con il motul si sente parecchio

            Ne ho provati un po ma al momento per me il 300v ? veramente di un altra categoria
            Per le moto che hanno la frizione a bagno d'olio il Motul 300V ha sempre risolto tutti i problemi.

            Io partivo dal presupposto che si stava ragionando su frizioni a secco e quindi solo per olio motore.

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              #21
              Agip 10 50 racing se hai motore bombarato risolve un mucchio di problemi e se lo compri nei posti giusti costa un bip

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                #22
                Originally posted by matius View Post
                Agip 10 50 racing se hai motore bombarato risolve un mucchio di problemi e se lo compri nei posti giusti costa un bip
                E dove sono questi posti "giusti"? ..... anche in PM naturalmente
                Last edited by diecinovantotto; 10-06-09, 21:31.

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                  #23
                  io, su raccomandazione del meccanico, uso il motul 300v factory line double ester 15/50, che costa una follia.
                  per? l'ho trovato su ebay a 16?/l spedito, mi pare.....ho solo il dubbio che mi arrivi ogliaccio.....
                  c'? da fidarsi?

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                    #24
                    cmq mi pareva che la discussione fosse l'olio........

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                      #25
                      si parlava di olio .... azzz

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                        #26
                        Originally posted by gabmamb View Post
                        cmq mi pareva che la discussione fosse l'olio........
                        'zzo ? successo?
                        ho preso fischi per fiaschi????

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                          #27
                          Ho controllato sulla ricevuta e ho visto che l'olio che ha usato l'officina è lo Shell Ultra 4...
                          Last edited by desmoricky; 11-06-09, 08:42.

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                            #28
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Ho controllato sulla ricevuta e ho visto che l'olio che ha usato l'officina ? lo Shell Ultra 4...
                            controlla la viscosit?....poi compri lo stesso olio e rabbocchi

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                              #29
                              Originally posted by desmoone View Post
                              controlla la viscosità....poi compri lo stesso olio e rabbocchi
                              Per sapere la viscosità penso che devo chiamare direttamente in officina comunque, senti una domanda visto che mi hai stuzzicato l'interesse per il tagliando...ho letto SOSTITUZIONE CANDELE 996 R/01, ma indica che sono della 996 R?
                              Last edited by desmoricky; 11-06-09, 08:50.

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                                #30
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Per sapere la viscosit? penso che devo chiamare direttamente in officina comunque, senti una domanda visto che mi hai stuzzicato l'interesse per il tagliando...ho letto SOSTITUZIONE CANDELE 996 R/01, ma indica che sono della 996 R?

                                Pu? darsi che abbiano la stessa sigla di magazzino.

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