Chiudo il topic di Lele dopo una nottata passata a ragionare e a spremermi le meningi (in realt? ricca trombata ragazzi)
Leggendo i vostri commenti mi pare di capire che il senso d'amicizia che si respira solo nella nostra sezione sia la cosa pi? apprezzata.
Ho letto davvero belle parole.
Ma ho letto anche le critiche, spesso giuste, altre meno giuste.
Vi chiedo di impegnarvi e di limitarvi nello spam gratuito. Altrimenti costringete noi ad un superlavoro o ci ponete nelle condizioni di dover prendere fastidiosi provvedimenti "ad personam".
Ecco i provvedimenti:
Certo nella vostra comprensione....il vostro condottiero
Leggendo i vostri commenti mi pare di capire che il senso d'amicizia che si respira solo nella nostra sezione sia la cosa pi? apprezzata.
Ho letto davvero belle parole.
Ma ho letto anche le critiche, spesso giuste, altre meno giuste.
Vi chiedo di impegnarvi e di limitarvi nello spam gratuito. Altrimenti costringete noi ad un superlavoro o ci ponete nelle condizioni di dover prendere fastidiosi provvedimenti "ad personam".
Ecco i provvedimenti:
- saremo spietati con chi imbratta i topic tecnici, con tanto di richiamo ed eventuale infraction dopo il primo richiamo.
- buttaremo immediatamente (senza aspettare il giorno dopo come ho sempre fatto io) i topic di spam nel desmosvagotopic
- mantenerremo aperto solo un topic di cazzeggio a periodo...ad esempio in questo periodo trova spazio la fantomatica sfida Live/Dany a Magione....il resto nel desmosvagotopic.
- discussioni non prettamente competenti con Ducati verranno spostati nelle sezioi che riterremo opportune...o chiusi.
Certo nella vostra comprensione....il vostro condottiero
Comment