Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Recupero forum: la ricetta del desmoone
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Post? uno che non scrive mai, e che quando torna vuole imporre le sue obiezioni, magari giustificate, ma non sostenute da una presenza assidua sul forum
POi mi becco la seconda infrazione...
Quindi sono OT.
La presenza assidua non ? scritta su nessuna netiquette da forum.
La perculazione continuativa e spammica ? invece espressamente vietata da tutte le netiquette mondiali da forum.
Live percula e ci stiamo assieme.
Tu anche e t stiamo assieme.
Altri davano fastidio, ? anche il modo di perculare.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postperfetto !!!!
avete intrapreso la strada che vi condurr? all' estinzione
immagino gi? il Talebano che, dopo una vittoria di Stoner, aprir? il solito topic del "SUKATE" nella speranza di stanare il japparolo rosicone
spero non vi caghi pi? nessuno
diventeremo una RISERVA INDIANA
Comment
-
Originally posted by gpm View PostPOi mi becco la seconda infrazione...
Quindi sono OT.
La presenza assidua non ? scritta su nessuna netiquette da forum.
La perculazione continuativa e spammica ? invece espressamente vietata da tutte le netiquette mondiali da forum.
Live percula e ci stiamo assieme.
Tu anche e t stiamo assieme.
Altri davano fastidio, ? anche il modo di perculare.
Attenzione a quello che dice Marco.
Potrei accettare di pi? una perculatio da uno col quale convivo ogni giorno che delle grane e del polverone da un resuscitato
Intesi? non mi fate fare il cattivo che non lo sono.
Comment
-
Desmoone, per me, hai visto, va bene sempre tutto... l'unica cosa che propongo se a voi gusta; ? di mettere il desmosvagotopic, in rilievo. per lo meno non lo si deve andare a cercare per 5-6 pagine.
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View PostDesmoone, per me, hai visto, va bene sempre tutto... l'unica cosa che propongo se a voi gusta; ? di mettere il desmosvagotopic, in rilievo. per lo meno non lo si deve andare a cercare per 5-6 pagine.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostSky...va che cambia poco...si cazzeggier? lo stesso....ma limitatamente alle discussioni OT aperte.
Altrove non si pu?.
AAAAAAHHHHHHHHHHHHHH......e che cazzo
CIUPAAAAAAAAAAA
Comment
X
Comment