Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confronto "comodit?" monster (vecchio e nuovo)...chi sa parli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    eh vabbè dopo 300km è ridotto cosi?!!?!?c'ha il fisico da lanciatore di coriandoli il tuo amico?....io mi faccio regolarmente 300km con zainetta e 748 e non arrivo cosi dilaniato.
    Quando provai la Z rimasi sorpreso di quanto fosse comoda (confrontata ad un 748 vorrei anche vedere) più comoda di lei ho trovato solo la street fighter...praticamente ero dritto come se fossi in piedi.
    e io che ce posso fa...lui dice cosi...non vorrei dipendesse anche magari dalla zainetta che boh...magari gli rimane rigida in sella...non saprei dire perchè non è che sono stato a farci caso...so solo che la mia zainetta è qualcosa che rasenta la perfezione ...quando è scesa lei dalla moto che mi son messo a fare qualche vasca per poco non sapevo piu guidare...cioè ormai dopo l' andata di 100 e passa km con lei dietro che ad ogni curva mi "aiutava seguendomi con il busto viaggiavo talmente bene che una volta scesa lei mi sentivo spaesato e quando sono arrivato a casa accusavo un po piu che altro al braccio destro ma perchè sarà un anno e passa che non faccio una giornata cosi intensa di moto...ma nulla di che

potebbe essere anche per "colpa" del passeggero tutto sto "disagio"?

p.s.- comunque tanto che facevamo qualche vasca ho piacevolmente notato una cosa veramente molto interessante
    Last edited by Slayer; 10-06-09, 14:10.

Comment

• Font Size
      il tanga della zainetta davanti?

puo' essere che accusi la fatica alle braccia per il semplice motivo che la zainetta non aiuta tenendosi in frenata sul serbatroio

Comment

• Font Size
        ma se il monster ha la sella che scende verso il basso...

secondo me è questione di postura. Sua e della ragazza

la ragazza si teneva a lui cingendolo con le braccia o stringendo le ginocchia?

cambia molto

Comment

• Font Size
          mah penso si tenesse con le braccia

boh per il monster con la sella in discesa non ti so dire perchè ci ho fatto da passeggero sia io che mi padre che la mia ragazza e ne io ne mi pa ne lei ci siam mai lamentati...io soprattutto, forse anche perchè mi è bastato una volta fare il passeggero su una rs 125 che quella si che ha un codino in discesa a meno che tu non stia sulla punta -.-''

Comment

• Font Size
            il tanga della zainetta davanti?
            nono niente di simile...solo che a 1600metri circa, ove la mia moto essendo a carburatori ingrassa un fottio e andava un po cosi cosi, sul dirtto (tratto di gara in salita sillano - ospedaletto) del laghetto (che ? quello piu lungo) non riusciva a andarmi via, o a passarmi se ero davanti io eppure lui apriva...si vede che su sta motina alex ha fatto un bel lavoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer View Post
              mah penso si tenesse con le braccia
              '
              ecco l'errore

ci si deve tenere stringendo le ginocchia

con le braccia non fa altro che strattonarlo continuamente in frenata e in accelerazione

ti credo che era uno straccio

Comment

• Font Size
                Dipende molto dal passeggero quando vai in 2 per la fatica ecc... c'è gente che fa da zavorra che quando pieghi invece di seguirti si butta dalla parte opposta... gente che quando freni ti schiaccia LE PELOTAS" sul serbatoio perche nn si arregge a modo.. gente che ti strizza come un antistress hehehhehe

MEGLIO SOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahaha
                Last edited by JaR; 10-06-09, 17:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JaR View Post
                  Dipende molto dal passeggero quando vai in 2 per la fatica ecc... c'? gente che fa da zavorra che quando pieghi invece di seguirti si butta dalla parte opposta... gente che quando freni ti schiaccia LE PELOTAS" sul serbatoio perche nn si arregge a modo.. gente che ti strizza come un antistress hehehhehe

MEGLIO SOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahaha
                  a meno che non si abbia una moto giusta ? sacrosanto, meglio soli!

Comment

• Font Size
                    ho provato entrambi e dire che il monster ? pi? comodo della Z750 mi pare un'eresia...va ben essere talebani ma cosi si esagera (sono uno di voi)

con la Z stai praticamente in piedi con il monster sei molto pi? caricato in avanti
                    con lo z stai piu dritto, ma il passeggero, preme di piu su di te e hai molto piu trascinamento verso il posteriore quando ELLA si tiene a conducente.
                    cmq le varianti da mettere in gioco sono tante. peso, altezza, corporatura, voglia di stare in sella e tecnica del passeggero per tenersi.
                    cmq tra i 2 possessori io e il fratello della mia ragazza e le ne nostre ragazze, non c'? dissenso, tutti pensano che lo Z sia piu scomodo.

p.s. se tu sei uno di noi, allora io vengo in pace!!!!

Originally posted by macicca View Post
                    Hai mai guidato una moto stile BMW GS1200 ?
                    si, il 1150 di mio zio. un salotto nei confronti del monster, ma altro genere di moto.

p.s. a me piace da impazzire, vorrei fosse la mia moto del futuro, quando avro le ginocchia in cancrena, ma alla mia ragazza non piace!!!

Comment

X
                    Working...
                    X