Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questione di MENTALITA'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questione di MENTALITA'

Estrapolo le parole di Hayden da un intervista fatta a Stoner e Suppo:

?Barcellona ? una pista che mi piace molto, ci sono diversi punti dove si frena molto forte, come la staccata per immettersi nella prima curva, ma anche sezioni molto veloci e tecniche. Noi abbiamo molto da fare per prepararci al Gran Premio al meglio possibile: certo per me questo non ? un momento facile ma pensare positivo e continuare ad impegnarmi al massimo ? il mio modo di affrontare le cose quindi ? quello che continuer? a fare con il mio team.?

?Non vedo l?ora di tornare in pista per la gara ma anche per i test che la seguiranno. Ho bisogno di provare e di passare pi? tempo in sella. Quest?anno sento la mancanza dei test dopo gara che sono stati cancellati dal nuovo regolamento: ? vero che ? cos? per tutti, ma io in particolare penso di aver sempre tratto beneficio dai test, quindi spero che poter provare dopo Barcellona possa aiutarmi a migliorare?.
    Per chi si scandalizza per il parere che molti di noi si sono fatti su Melandri l'anno scorso lo invito a fare un piccolo paragone tra la mentalit? piagnona di Marco e l'atteggiamento comunque positivo di Niky, solo per questo scommetto che mai nessuno si sogner? di dare del bollito a Hayden.

• Font Size
    bollito nn sarà ma nemmeno fresco come una rosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post

Per chi si scandalizza per il parere che molti di noi si sono fatti su Melandri l'anno scorso lo invito a fare un piccolo paragone tra la mentalit? piagnona di Marco e l'atteggiamento comunque positivo di Niky, solo per questo scommetto che mai nessuno si sogner? di dare del bollito a Hayden.
      quotone....

Comment

• Font Size
        Quindi tu sai per certo che Melandri non si e' impegnato e alla prima difficolta' ha tirato i remi in barca ?

No perche' a me risulta parecchio diversa la cosa.. so che ha fatto diverse nottate attorno alla moto cercando di capirci qualcosa..
        E come ben saprai i giornali prima di dire la verita' in maniera oggettiva devono pensare a vendere..

Pero', cosa mai potra' essere cambiato quest'anno che a quanto pare Melandri ci sta mettendo del suo a confronto con l'anno scorso..
        Come si spiega che l'anno in cui hai la moto campione del mondo sotto le chiappe non sei professionale mentre l'anno dopo con una moto che manco la kawasaki ci ha voluto scrivere il nome sopra ottieni buone prestazioni ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post

Non lo considero bollito perch? non l'ho mai considerato un pilota pari a Stoner, Rossi...&Co., quindi se proprio devo essere sincero non mi aspettavo meglio di quanto stesse facendo.
          Per? per la tenacia un bel 10

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Quindi tu sai per certo che Melandri non si e' impegnato e alla prima difficolta' ha tirato i remi in barca ?

No perche' a me risulta parecchio diversa la cosa.. so che ha fatto diverse nottate attorno alla moto cercando di capirci qualcosa..
            E come ben saprai i giornali prima di dire la verita' in maniera oggettiva devono pensare a vendere..

Pero', cosa mai potra' essere cambiato quest'anno che a quanto pare Melandri ci sta mettendo del suo a confronto con l'anno scorso..
            Come si spiega che l'anno in cui hai la moto campione del mondo sotto le chiappe non sei professionale mentre l'anno dopo con una moto che manco la kawasaki ci ha voluto scrivere il nome sopra ottieni buone prestazioni ?

Melandri lo scorso anno ? passato con tanta felicit? sulla moto campione del mondo certo di avere delle ottime changes per lottare per il titolo.

Poi si ? trovato sotto al culo una moto per lui indomabile. Le ha provate tutte. Fino a met? stagione.
            Poi si ? depresso ed ha mollato il colpo.

Rimane un ottimo pilota, ed i fatti di quest'anno lo dimostrano.

Rimango dell'idea che non sia un campione.

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Melandri lo scorso anno ? passato con tanta felicit? sulla moto campione del mondo certo di avere delle ottime changes per lottare per il titolo.

Poi si ? trovato sotto al culo una moto per lui indomabile. Le ha provate tutte. Fino a met? stagione.
              Poi si ? depresso ed ha mollato il colpo.

Rimane un ottimo pilota, ed i fatti di quest'anno lo dimostrano.

Rimango dell'idea che non sia un campione.
              Desmo, fin qui penso che siamo tutti daccordo..
              Anche perche' di campioni ce ne stanno pochi per definizione, ed al momento penso che oltre a Rossi si puo' giusto aggiungere Stoner, visto che i suoi meriti sono fuori discussione, sia per i risultati che per le disavventure capitate ai compagni di squadra vari..
              Tuttavia il punto non era questo.. dire non bollito non significa affermare che sia un campione ovvio no ?

Ricordate vero i vari post dell'anno scorso dove ormai non si spendevano neppure piu' parole ma solo facinne cosi o aggettivi pesanti..

Comment

X
              Working...
              X