Estrapolo le parole di Hayden da un intervista fatta a Stoner e Suppo:
Per chi si scandalizza per il parere che molti di noi si sono fatti su Melandri l'anno scorso lo invito a fare un piccolo paragone tra la mentalit? piagnona di Marco e l'atteggiamento comunque positivo di Niky, solo per questo scommetto che mai nessuno si sogner? di dare del bollito a Hayden.
?Barcellona ? una pista che mi piace molto, ci sono diversi punti dove si frena molto forte, come la staccata per immettersi nella prima curva, ma anche sezioni molto veloci e tecniche. Noi abbiamo molto da fare per prepararci al Gran Premio al meglio possibile: certo per me questo non ? un momento facile ma pensare positivo e continuare ad impegnarmi al massimo ? il mio modo di affrontare le cose quindi ? quello che continuer? a fare con il mio team.?
?Non vedo l?ora di tornare in pista per la gara ma anche per i test che la seguiranno. Ho bisogno di provare e di passare pi? tempo in sella. Quest?anno sento la mancanza dei test dopo gara che sono stati cancellati dal nuovo regolamento: ? vero che ? cos? per tutti, ma io in particolare penso di aver sempre tratto beneficio dai test, quindi spero che poter provare dopo Barcellona possa aiutarmi a migliorare?.
?Non vedo l?ora di tornare in pista per la gara ma anche per i test che la seguiranno. Ho bisogno di provare e di passare pi? tempo in sella. Quest?anno sento la mancanza dei test dopo gara che sono stati cancellati dal nuovo regolamento: ? vero che ? cos? per tutti, ma io in particolare penso di aver sempre tratto beneficio dai test, quindi spero che poter provare dopo Barcellona possa aiutarmi a migliorare?.
Comment