Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentele , fastidi e dissapori nel mondo Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    ma che ? sto diesel???
    GI? cos'? ??????

Comment

• Font Size
      Mi ero promesso di rispondere e, anche se con molto ritardo, mantengo le mie promesse ...

Questa ? una grande famiglia eterogenea, il che significa che ognuno ha la propria idea, i propri gusti ma soprattutto il proprio modo di esporre ...

E' un Forum, ossia un grande contenitore, la cui peculiarit? ? quella di aggregare persone che hanno una determinata passione in comune
      Questo secondo me ? il primo problema: far comprendere anonimamente (senza potersi esprimere faccia a faccia) ci? che vogliamo esporre...

A questo si aggiunge che molti non considerano il Forum come un "luogo" di svago e quindi si "incazza" con tutta una serie di interlocutori che:

Non ha la stessa marca di moto
      Non ha gli stessi beniamini sportivi
      Non tifa la stessa squadra di calcio
      Non ha le stesse sue sospensioni
      Non vive nella stessa citt? ma asserisce che la sua ? meglio
      Non ha le stesse credenze politiche

insomma, rende a verit? assoluta ci? che ? solo la sua esperienza personale.

Personalmente reputo tutto ci? una debolezza di carattere... io non devo convincere nessuno ed ho gusti assai volubili in termini di "MONDO MOTOCICLISTICO" (inteso a 360?): alcuni miei gusti troveranno la compiacenza di alcuni, altri miei gusti di altri. E' normale, fa parte del tutto!

Questa la premessa...

Nello specifico di quanto si discute qui, mi viene abbastanza da ridere a leggere alcuni commenti, specie se li relaziono all'et? di chi li scrive. Girovago per tutto il Forum e leggo praticamente tutte le sezioni: Vi svelo un segreto... CI SI COMPORTA TUTTI NELLO STESSO MODO e cio? si critica ci? che non si ha, o che si ha avuto per poi scegliere altro, o che si vorrebbe, o meglio che non si condivide.

Ducati per?, a quanto pare, merita un'attenzione particolare: Non ? raro infatti leggere una discussione in una Sezione (che non sia Ducati) e trovare (completamente fuori dal contesto) citazioni alla "proverbiale affidabilit?" ...
      Dapprima mi chiedevo il perch?, poi invece ho capito che non c'? un vero perch?... Chi lo fa esalta solo ci? che in Ducati stan facendo da anni: far avere alle moto che producono un'attenzione particolare !!!

Che Vi posso dire ragazzi: FUNZIONA !!!! e se non ci credete, andate a vedere nelle altre Sezioni di Marca di cosa si sta parlando:

I Ducatisti non hanno senso dell'umorismo
      In Ducati fanno i Preziosi (perdonate il gioco di parole)
      etc. etc. etc.

segno che l'aver chiuso la piscina dove vi tuffate per scaricare la tensione, vi ha creato in qualche modo un minimo di fastidio.

CONCLUDO dicendo che mi piace vivere il Forum come un momento di svago per stare con persone che condividono con me una passione in comune, principalmente ridendo e scherzando, ma anche dandosi una mano in caso di problemi o richiesta di consigli. Questo connubio di cose purtroppo in Ducati deve essere monitorato costantemente, ma non essendo un lavoro n? per me n? per Roby, non ? sempre possibile e possono capitare periodi dove si cazzeggia e basta, fino al punto che si deve intervenire con un giro di vite che ritengo assurdo tra persone adulte.

Mi avete fatto scrivere un poema... sentitevi un po' in colpa !!!!

W I BIKERS E W LA GNOCCA (spero che almeno su questi due punti si sia tutti d'accordo)

Comment

X
      Working...
      X