Ci sono certi personaggi tipo Giuseppe_D la cui unica soddisfazione è quella di sfottere con il risultato che ogni discussione diventa uno zoo. Penso che sarebbe più opportuno creare una sezione con il nome "CAZZATE" e riempirla di tutti i post inutili di questi personaggi. Questa è la mia opinione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lamentele , fastidi e dissapori nel mondo Ducati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by macicca View PostDomanda seria per capire
Ma se ad esempio ti chiamo Ing. Puzzetta, seriamente, ti fai una risata o rosiki?
Se metti il puzzetta direi che stai anche sottovalutando il problema..
Se lo dici ad ogni risposta e ti chiedo di piantarla e te continui sbrocco, penso di essere stato chiaro su COSA MI INFASTIDISCE, la mancanza di rispetto nell'ignorare l'evidente incazzatura di una persona.
Comunque se fossi stato a casa mia ieri sera non avresti certo detto PUZZETTA...dopo svariate ceres e diesel con gli amici
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postper me c'? qualcuno troppo furbo esperto e navigato che mette zizzania anche via pm..........magari chiedendo l'appoggio di qualcuno che non ha tutta la sua furbzia..........e accoglie ignaro
perch? se non sbaglio da sempre le cose sono filate lisce e regolari in pagine e pagine di messaggi in cui TUTTI ci siamo ammazzati dalle risate magari concedendoci 5 minuti di svago da problemi seri
la cosa ha sempre funzionato cosi' e ha sempre funzionato bene
come mai adesso sorgono i problemi ?????????????
non ci arrivo.........o forse si
la perculata ci sta, io lo faccio sempre con i miei amici JAP anche al di fuori del forum...
...il "fastidio" arriva quando la perculata diventa eccessiva, quando qualcuno che si definisce maturo e padre di figli, non capisce quando fermarsi...quando la perculata diventa offesa, ma siccome ti offendo col sorriso sulle labbra mi paro il culo dall'eventuale ammonizione o ban...
...quando in una discussione pi? o meno seria, su 10 post 7 sono di JAP che vengono a rompere nellla nostra sezione...
...io posso parlare per me quando dico che i miei post, in poco pi? di due anni di frequentazione, nelle sezioni JAP si contano nelle dita di una mano...
...io vedo la sezione DUCATI come casa mia, e mi ? stato insegnato fin da piccolo che quando vado a casa di altre persone devo prima di tutto avere rispetto per quella casa e per i suoi inquilini
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostAo me lasciate sta desmoriki???
Non e colpa sua se a posto del cervello c'ha un desmo
Mo domenica lo faccio uscire con me, se resiste...vedrete che qualunque cosa gli scriverete ...rider? come un lobotomizzato
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM