Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentele , fastidi e dissapori nel mondo Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Mentire...ma scherzi?
    Per? non so se hai guardato TUTTI i post di recente, io mi sono fatto un giro nelle sezioni delle altre case cos? tanto per rilassarmi e vedere di cosa si parla fuori dal mondo ducati...e ho visto uscire fuori la BRUTTEZZA DEL 999 veramente cos? a cavolo...
    Io apprezzo il fatto che tu capisca che magari una determinata cosa SE DETTA INSISTENTEMENTE...E RIPETO INSISTENTEMENTE da fastidio, per? non tutti la pensano come te...e questo ? fastidioso, non l'insulto ma la volont? di provocare.
    Si ma che ti frega se per me il 999 ? brutto... non stanno dicendo che va male, ma che ? brutto... ? una questione soggettiva e ognuno ? libero di esprimersi, specie in altre sezioni.

Comment

• Font Size
      Tutto questo subbbbuglio da quando Live ha provato la moto di Dany... non ? che il Centurione con i mocassini ? andato con M5 e carrello a Borgo Panigale per compiere un gensto insano?

Scherzi a parte, con un p? di buon senso ed una visione pi? aperta, da parte di tutti, certi problemi (se ? vero che ci sono) non dovrebbero esistere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        per me c'? qualcuno troppo furbo esperto e navigato che mette zizzania anche via pm..........magari chiedendo l'appoggio di qualcuno che non ha tutta la sua furbzia..........e accoglie ignaro
        perch? se non sbaglio da sempre le cose sono filate lisce e regolari in pagine e pagine di messaggi in cui TUTTI ci siamo ammazzati dalle risate magari concedendoci 5 minuti di svago da problemi seri
        la cosa ha sempre funzionato cosi' e ha sempre funzionato bene

come mai adesso sorgono i problemi ?????????????

non ci arrivo.........o forse si
        Si Live, per? cos? so che qualcuno si preoccupa di noi ed io mi sento meglio

Comment

• Font Size
          io aspetto ancora un attimo a dire la mia...

Comment

• Font Size
            io credo che il forum per fortuna sia uno dei più grossi esempi di democrazia. ci trovi di tutto, come al servizio militare....
            ... chi ce la fa lo regge, a modo suo...

io ho sempre avuto ducati e adesso sto mettendo su un 999 da pista spendendoci una barcata di soldi.
            so già che se lo dovessi vendere adesso non ci prenderei i soldi che ci sto mettendo su...

so già che alla prima uscita in pista i miei amici con R1 e simili mi daranno sonore mazzate e avranno speso la metà di quanto ho speso io (soldi e fatica..)

so già che agli occhi di molti la mia moto non sarà neanche lontanamente paragonabile alla bellezza delle loro...

ma chi se ne frega!!!!!

la MIA moto è la MIA passione. Quando scrivo spesso trovo consigli utilissimi e qualche volta qualche ironia da deficente.

Ragassi, il mondo è proprio così....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              io aspetto ancora un attimo a dire la mia...
              .................................................
              Last edited by desmoone; 09-06-09, 13:43.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Si Live, per? cos? so che qualcuno si preoccupa di noi ed io mi sento meglio
                io invece no per niente
                perch? con lo schifo che c'? in giro pensavo che almeno qua dentro ad di l? di tutto non ci fossero serpenti

cmq te vojo bene e come vojo bene a parecchi ducatari qua dentro
                e mo stacco perch? gi? c'avevo il fegato marcio per problemi seri miei.........e sinceramente sta cosa m'ha fatto male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sebulba View Post
                  io credo che il forum per fortuna sia uno dei pi? grossi esempi di democrazia. ci trovi di tutto, come al servizio militare....
                  ... chi ce la fa lo regge, a modo suo...

io ho sempre avuto ducati e adesso sto mettendo su un 999 da pista spendendoci una barcata di soldi.
                  so gi? che se lo dovessi vendere adesso non ci prenderei i soldi che ci sto mettendo su...

so gi? che alla prima uscita in pista i miei amici con R1 e simili mi daranno sonore mazzate e avranno speso la met? di quanto ho speso io (soldi e fatica..)

so gi? che agli occhi di molti la mia moto non sar? neanche lontanamente paragonabile alla bellezza delle loro...

ma chi se ne frega!!!!!

la MIA moto ? la MIA passione. Quando scrivo spesso trovo consigli utilissimi e qualche volta qualche ironia da deficente.

Ragassi, il mondo ? proprio cos?....

Secondo me cmq basterebbe mettere come Topic in rilievo nella sezione Ducati la fiaba della Volpe e l'Uva.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    .................................................
                    quoto

ed aggiungo solo che nonostante la vostra ducatosi, ammettendo che alcune volte certi post sono noiosi anche per i non ducatisti, state svolgendo un buon lavoro evitando di caricare eccessivamente il clima.
                    insomma, io non vedo il problema.

Comment

• Font Size
                      Direi che la domanda non ? pi? chiss? SE verranno a perculare.......ma QUANDO!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        quoto

ed aggiungo solo che nonostante la vostra ducatosi, ammettendo che alcune volte certi post sono noiosi anche per i non ducatisti, state svolgendo un buon lavoro evitando di caricare eccessivamente il clima.
                        insomma, io non vedo il problema.

Il problema non lo vede nessuno...

Ducatisti a parte sul forum ducati...

Opsss....il problema....

Comment

• Font Size
                          gli sfottò ci stanno e ci devono essere, altrimenti sarebbe una palla tremenda. Il tutto ovviamente nel rispetto..cercando di capire quando è ora di finirla. Personalmente quello che mi da fastidio è vedere come certa gente si diverte a leggere e commentare i topic con problemi alla moto. Se ho un problema e chiedo aiuto al forum sarei felice di leggere suggerimenti e aiuti, non prese per i fondelli o risate. Questo vale per il forum ducati e ovviamente per gli altri
                          ho detto la mia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabiettor6 View Post
                            gli sfott? ci stanno e ci devono essere, altrimenti sarebbe una palla tremenda. Il tutto ovviamente nel rispetto..cercando di capire quando ? ora di finirla. Personalmente quello che mi da fastidio ? vedere come certa gente si diverte a leggere e commentare i topic con problemi alla moto. Se ho un problema e chiedo aiuto al forum sarei felice di leggere suggerimenti e aiuti, non prese per i fondelli o risate. Questo vale per il forum ducati e ovviamente per gli altri
                            ho detto la mia
                            Che non ? lontano dal pensiero logico...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Quoto, anche se sarebbe bello avere un pò di apertura mentale e siamo tutti grandi.

E poi i ducatisti veri sono i primi che si prendono poco sul serio per certe cose. Dai!

Ola Capo...

L'apertura mentale deve essere bilaterale.

Se è difficile trovare il confine fra goliardia ed insulto immagina trovare il limite di chi deve sopportare e smetterla al momento giusto...

Secondo me se il problema lo guardate seduti da quella parte della scrivania...non lo vedete...
                              Last edited by gpm; 09-06-09, 14:26.

Comment

• Font Size
                                Toledo e Desmoone....

Dopo i mille mila puntini...esprimete...

Comment

X
                                Working...
                                X