Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lamentele , fastidi e dissapori nel mondo Ducati
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io forse sono l'utente meno adatto perch? anche se seguo tutti i giorni il sito mi faccio sentire poco e non mi conosce preticamente nessuno ma se posso permettermi vorrei dire che non dovrebbero esistere queste discussioni se siamo veri motociclisti e credo che chi segue il sito lo sia allora non dovrebbe criticare le altre moto che non sia la propria perch? se la moto e UNA PASSIONE LO DOVREBBE ESSERE SEMPRE CHE SIA DUCATI HONDA YAMAHA KAWASAKI O QUALSIASI ALTRO MARCHIO LE MOTO SONO UNA PASSIONE E UN DIVERTIMENTO E NON DOVREBBE ESSECI DIFFERENZA DA UN MARCHIO E L'ALTRO.
Io ho avuto moto di un po tutti i marchi e anche se ora sono il felicissimo possessore di una ducati tutte le altre moto chi pi? chi meno fanno sempre parte della passione che ci unisce.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon credo...il problema ? che uno che ha comprato un 999 ha sborsato tanti soldini per un 998 abbassato dietro e con una carena diversa .che per giunta ha infranto la regopla aurea DUCATI = ASSEGNO CIRCOLARE.
ma se piaceva a lui, nessun problema...e soprattutto ? NORMALE che anche se ? ovvio, qualora ci? gli venisse fatto notare, che lui si arrabbi...
io cmq mi tiro fuori, la mia me la son fatta a modo mio e cell? solo io e dany ,quando la finir? ovviamente ...v? ke figo ke sono
ma,tornando it : mi devo esser perso qlcs,purtroppo
ki mi fa un riassunto
ke bello legger anke lele qui..."nn capisco"
Comment
-
dico solo una cosa a desmoricuccio nostro.
Da quando è stato messo in commercio il 749/999, da felice possessore di monster, ho visto la luce... è stato accantonato, in parte l odio per il mio gioiello e si sono accaniti tutti sul tuo!!!!
scherzo!!!
il fatto è che ogni persona è speciale e unica, anche perche fatta di proprie idee, scelte e gusti. Non si puo cambiare tutto questo, perche se a tutti si imponesse uno standard, saremmo tutti uguali, proprio come i japponesi e magari marchiati hrc!!!
non ho mai visto nessuno usare cattiveria nei confronti di persone o moto... lo scherzo c'è e ci sarà sempre... ma se esiste insistenza nel affermare certi pareri, è perche cmq esiste un fondo di verità... e di questo bisogna esserne consapevoli.
es.
il monster è la moto con meno cv e con il motore piu vecchio progettato, che risale all età della pietra... veniva usato per dare vita ai macchinari nelle cave dei flinston.
il 999 è un progetto che è uscito in un periodo, non idoneo alla personale linea della moto.
la prima la possiedo, la seconda è stupenda!!!
x me il forum non ha bisogno di nessuna variazione!Last edited by jokerrs200; 09-06-09, 18:45.
Comment
-
Originally posted by jolly79 View Postio forse sono l'utente meno adatto perch? anche se seguo tutti i giorni il sito mi faccio sentire poco e non mi conosce preticamente nessuno ma se posso permettermi vorrei dire che non dovrebbero esistere queste discussioni se siamo veri motociclisti e credo che chi segue il sito lo sia allora non dovrebbe criticare le altre moto che non sia la propria perch? se la moto e UNA PASSIONE LO DOVREBBE ESSERE SEMPRE CHE SIA DUCATI HONDA YAMAHA KAWASAKI O QUALSIASI ALTRO MARCHIO LE MOTO SONO UNA PASSIONE E UN DIVERTIMENTO E NON DOVREBBE ESSECI DIFFERENZA DA UN MARCHIO E L'ALTRO.
Io ho avuto moto di un po tutti i marchi e anche se ora sono il felicissimo possessore di una ducati tutte le altre moto chi pi? chi meno fanno sempre parte della passione che ci unisce.
Comment
-
in conclusione:
non potr? pi? dire a Toledo che ha una moto di merda, solo perch? l'utente Desmoxxx (possessore di 1098) potrebbe offendersi ?
MA ANDATE A SUKARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRUTTI TALEBANI CHE NON SIETE ALTRO
Comment
-
dico la mia
a lungo andare gli sfottò monodirez si trasf in vaff monodirezionali..peggio ancora se davanti si ha uno schermo e non un viso.
uno scrive qualcosa con un tono che può essere letto da un'altro con un'altro tono...magari tieniamo presente questo quando si risponde ad un 3d in cui uno cerca di risolvere problemi al proprio mezzo che, per tutti i motoc, è il migliore...la propria amata
Credo,e non mi sbaglio, che difficilm chi frequenta questa sez vada a romp le @@ agli altri (io in primis)...e questo comportamento può dar fastidio...
Non per questo bisogna evitare o limitare il confronto se tale deve essere...ma se si scrivono solo una serie di battute apriamo mensilmente un post spazzatura ed ognuno scrive li la sua.
Ducati credo da sempre sia stata sezione molto tecnica...con più o meno sfotto ma ultimamente la leggo meno e la seguo male.
saluti cari a tutti
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostSempre sfott? e non provocazione....cavolo prima pensavo foste tutti piloti...adesso ho capito che siete tutti psicologi...foooooorte!
Sogno ducati da quando ho visto la prima volta Falappa su una 851, ho modellini di Ducati sparsi per tutta casa...addirittura in Lego, non ho aspettato neanche il secondo stipendio che mi sono indebitato e me la sono comprata.
Mi sono laureato in ingegneria solo con l'illusione di poter lavorare in ducati un giorno, insomma....proprio non riuscite ad avere l'accortezza di non esprireme giudizi personali sulle persone.
E vabb? si vede che qua DEVE funzionare cos?, cercher? d'ora in poi di evitare di leggere questi commenti di psicologia spicciola.
Originally posted by macicca View PostTe stai malissimo
Urge aperitivo a Ponte Milvio cosi' dal vivo ti spiego bene come funziona qui dentro. Per? se vomito a spruzzo quando vedo gli occhioni verticali del tuo semiciclope non ti devi mica offendere eh!!!
P.S. Sono ing pure io e ho provato a bussare alla Ducati direttamente dal Reparto Corse qualche anno fa.
P.S.S. Ora per? mi fai il santissimo piacere di smettere di fare l'Ing cacacazzi e puntiglioso e ti fai qualche risata di gusto. Ti avverto, se non lo fai, ritiro fuori dal mio album la foto dell'orrore del Ducatista convinto...Omo avvisato...
E che volevi f?, i progetti per i capannoni?
cmq, tornando in topic.
Mi associo a quanto detto da altri: siamo (o pensiamo di essere) Motociclisti.
Dovremmo avere in comune una cosa: la passione per la motocicletta.
Italiana, giapponese, coreana () non dovrebbe fare differenza.
Quando incrocio qualcuno sul passo, non guardo lo stemma sul serbatoio, ma penso solo a salutarlo.
Scendiamo dagli altarini, per favore, torniamo a condividere quella che ? una bellissima passione.
Possibilmente con ironia e senza cercare lo scontro e senza vittimismi.
IMHO, ovviamenteLast edited by facssss; 09-06-09, 19:44.
Comment
-
-
-
Originally posted by Maoni View Postpassword ?
v? che ? risaputo che in questa sez le password sono tutte "999", "1098", "916" ...con una sola eccezione: Desmoone...la sua ? "multirutto"
Comment
X
Comment