Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentele , fastidi e dissapori nel mondo Ducati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    41 anni....5 anni de rate a 58 euri al mese
    ecco vedi appunto quindi nn credo che basti qualcuno a percularti la moto per farti cambiar idea sui tuoi sacrifici ( psicologicamente parlando )

Comment

• Font Size
      Originally posted by RRiky83 View Post
      beh se leggi il senso di quello che ha scritto jack....senza vedere solo la parola deficit.....magari capisci ....

non t'ha offeso....t'ha solo detto che offendersi perch? qualcuno percula la tua moto non ? propriamente una cosa normale....ora leggi il senso....non rispondermi per dirmi che ti ho dato dell'anormale pls......
      Io devo leggere il senso in quello che dite voi ma voi non volete leggere il senso in quello che dico io...sar? normale...mah

Comunque direi che per quanto mi riguarda posso chiudere la diatriba qua, ci sono dinamiche che una persona che scrive da non pi? di 2 mesi non pu? cambiare.
      Mi tengo il SCOPI POCO...mi tengo l'AMEBA DI 30 anni...e me ne sbatto altamente.
      Scopo un bel p? per quanto mi riguarda,e fortunatamente sempre con la stessa splendida ragazza
      Mi diverto molto con la bestia che mi sta aspettando qui sotto e mi guarda con quei due occhioni (anche se non orizzontali ma verticali) e vi saluto.

Per la cronaca, vado al quartiere prati, quindi se vedete tra poco uno sull'aurelia con un mostro rosso SONO IO...mi potete fermare tranquilli che ci prendiamo un aperitivo in perfetto stile ducati.

Ciaooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Io devo leggere il senso in quello che dite voi ma voi non volete leggere il senso in quello che dico io...sar? normale...mah

Comunque direi che per quanto mi riguarda posso chiudere la diatriba qua, ci sono dinamiche che una persona che scrive da non pi? di 2 mesi non pu? cambiare.
        Mi tengo il SCOPI POCO...mi tengo l'AMEBA DI 30 anni...e me ne sbatto altamente.
        Scopo un bel p? per quanto mi riguarda,e fortunatamente sempre con la stessa splendida ragazza
        Mi diverto molto con la bestia che mi sta aspettando qui sotto e mi guarda con quei due occhioni (anche se non orizzontali ma verticali) e vi saluto.

Per la cronaca, vado al quartiere prati, quindi se vedete tra poco uno sull'aurelia con un mostro rosso SONO IO...mi potete fermare tranquilli che ci prendiamo un aperitivo in perfetto stile ducati.

Ciaooooo
        oooo....AMEN frattteeeello

Comment

• Font Size
          Ah dimenticavo

TESTASTRETTA ALL LIFE LONG

Comment

• Font Size
            Ne parlavo propio martedi scorso con Toledo a franciaminchia.. .si scherza fine... io non ci vedo niente di offensivo..non si sta prendendo in giro o insultando la vostra persona..si prende in giro la Ducati.. il mezzo meccanico, non la persona che la guida.. ognuno si compre e guida quello che gli pare... ma mi sembra esagerato tutti sti post di lamentele..le cose serie per cui prendersela sono altre..
            DIMENTICAVO......

SUKATE!!!:brinda:

Comment

• Font Size
              Ah dimenticavo

ZITTA PUTTAN@!!

quando ti prendo ti corco di mazzate!

e poi lascio quel che rimane a live

P.S.

comunque state malissimo!

P.P.S.

SUKATE!!
              Last edited by giuseppe_d; 09-06-09, 16:56.

Comment

• Font Size
                Ah dimenticavo

Te stai malissimo

Urge aperitivo a Ponte Milvio cosi' dal vivo ti spiego bene come funziona qui dentro. Per? se vomito a spruzzo quando vedo gli occhioni verticali del tuo semiciclope non ti devi mica offendere eh!!!

P.S. Sono ing pure io e ho provato a bussare alla Ducati direttamente dal Reparto Corse qualche anno fa.

P.S.S. Ora per? mi fai il santissimo piacere di smettere di fare l'Ing cacacazzi e puntiglioso e ti fai qualche risata di gusto. Ti avverto, se non lo fai, ritiro fuori dal mio album la foto dell'orrore del Ducatista convinto... Omo avvisato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  ero io

per? oggi non ho ancora scritto cazzate o perlomeno non volutamente

comunque non ? ancora sera, ho tempo per rifarmi

ha quoto tutti e vado a fare qualcosa se no mi licenziano, ma poi torno

p.s. nel frattempo non rovinatemi la sezione ducati che ? la pi? bella del forum, ok??
                  si dice il peccato ma non il peccatore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Si per? scusa... io ho avuto per 4 anni lo SRAD (e prima l'SZR )... me ne fregava nulla se la gente diceva che era la piu' brutta moto mai creata... io l'adoravo

Personalmente trovo la 749/999 esteticamente orrenda, magari a te direttamente non lo vengo a dire, che ho capito che da fastidio, per? in un post in cui mi vengono paragonate un VTR e un 999 che devo dire? mentire perch? se no quelli che hanno il 999 si offendono?

Restando il fatto che ogni moto ? una bella moto.

P.S. Sto' andando OT Lele?
                    non credo...il problema ? che uno che ha comprato un 999 ha sborsato tanti soldini per un 998 abbassato dietro e con una carena diversa .che per giunta ha infranto la regopla aurea DUCATI = ASSEGNO CIRCOLARE.

ma se piaceva a lui, nessun problema...e soprattutto ? NORMALE che anche se ? ovvio, qualora ci? gli venisse fatto notare, che lui si arrabbi...

ma forse si arrabbia chi l'ha comprata solo perch? era Ducati ed era cool averla, non perch? gli piacesse davvero...davanti ad una motivazione traballante ci si sente punti nell'orgoglio..A MAcicca l'SZR piaceva davvero, quindi se qualcuno gli parlava male della sua bike non se la prendeva...

Comment

• Font Size
                      si dice il peccato ma non il peccatore

l'omert? ? alla base di un popolo civile fratello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        non credo...il problema ? che uno che ha comprato un 999 ha sborsato tanti soldini per un 998 abbassato dietro e con una carena diversa .che per giunta ha infranto la regopla aurea DUCATI = ASSEGNO CIRCOLARE.

ma se piaceva a lui, nessun problema...e soprattutto ? NORMALE che anche se ? ovvio, qualora ci? gli venisse fatto notare, che lui si arrabbi...

ma forse si arrabbia chi l'ha comprata solo perch? era Ducati ed era cool averla, non perch? gli piacesse davvero...davanti ad una motivazione traballante ci si sente punti nell'orgoglio..A MAcicca l'SZR piaceva davvero, quindi se qualcuno gli parlava male della sua bike non se la prendeva...
                        Non me li cagavo proprio... una volta un tipo in palestra che faceva il tester me la commento' male dicendo che era un cesso di moto (non sapeva fosse mia), io gli risposi che mi ci divertivo come un bambino con i lego e che me piaceva piu' della Tuono Factory che aveva in prova... ed era vero... non lo dicevo tanto per dire... ero completamente innamorato

Comment

• Font Size
                          Non me li cagavo proprio... una volta un tipo in palestra che faceva il tester me la commento' male dicendo che era un cesso di moto (non sapeva fosse mia), io gli risposi che mi ci divertivo come un bambino con i lego e che me piaceva piu' della Tuono Factory che aveva in prova... ed era vero... non lo dicevo tanto per dire... ero completamente innamorato

Brafo pampino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Brafo pampino
                            Krazie

Tornando OT

Ma altri commenti da Ducatari? che qui hanno scritto tutti tranne che loro... (se leviamo Ing. Puzzetta ovviamente )

Comment

• Font Size
                              Ma altri commenti da Ducatari? che qui hanno scritto tutti tranne che loro... (se leviamo Ing. Puzzetta ovviamente )

Da oggi sono tutti nei post teNNici

Comment

• Font Size
                                mi chiedo chi mai si sar? sentito cosi insultato o preso in giro tanto da spingere un mod ad aprire questo thread....

Comment

X
                                Working...
                                X