Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
marione quel video ? solo per te
il giorno che andiamo insieme in pista mi sparo 2 red bull e ti giuro che prima di entrare ti faccio un pezzo tipo balletto e canto da sturbo
se non bastassero 2 red bull ci metto anche na carnitina ed un guaran?.....
tu me devi veni' a trov? prima de na gara.......sono un fiume in piena di stronzate..........
Suuuuuuuuu rieducational channel...
Ma chi ooo spingeva live a farlo..che c'? qualcuno che ooo spingeva....spingitori di live e convincitori che il suzuki ? pi? potenti suuuuuu rieducational channel.
Suuuuuuuuu rieducational channel...
Ma chi ooo spingeva live a farlo..che c'? qualcuno che ooo spingeva....spingitori di live e convincitori che il suzuki ? pi? potenti suuuuuu rieducational channel.
il giorno che andiamo insieme in pista mi sparo 2 red bull e ti giuro che prima di entrare ti faccio un pezzo tipo balletto e canto da sturbo
tu me devi veni' a trov? prima de na gara.......sono un fiume in piena di stronzate..........
Giuro sulla Priglia di Blundik che volevo venirti a trovare quando gareggiasti a Magione.
Giuro sulla Priglia di Blundik che volevo venirti a trovare quando gareggiasti a Magione.
Le redbull le offro io
ok per? ci devo andare piano con le red bull.............da quando ho i drammi in atto devo stare attento con la caffeina...........
non vorrei fare un elettrica salsa di un quarto d'ora e poi entrare in pista e prendere tutti a colpi di nac nac
cmq la gara ce l'ho il 28 quindi 25-26-27-28 sono li.............vedi un p? che caxxo poi fa............
Comment