Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque girare in 21 dopo anni che non giri e con l'R1 disastrata ? un bel girare, eh.
panzone, mettete a dieta!!
grazie caro..........
in effetti sono abbastanza contento
per la cronaca oggi la R1 si ? messa ad andare a 3 fisso quindi oenso sia una cosa seria...........
ma che ***** ne volete capi' voi.............
quella ? una semplice opera di rilassamento............scaricare un p? di pazzia
io capisco che per qualcuno ? strano
ma chi ha la pazzia dentro in qualche modo la dovr? anche sfogare.........mica ci sono sempre a disposizione pomponi da passare in nac nac........
quella è una semplice opera di rilassamento............scaricare un pò di pazzia
io capisco che per qualcuno è strano
ma chi ha la pazzia dentro in qualche modo la dovrà anche sfogare.........mica ci sono sempre a disposizione pomponi da passare in nac nac........
ehi legend, io ne ho fatte ancora di brutte io te l'avevo scritto, vai qualche post più sù
muto schiavo...........
e sii onorato di scaricarmi e caricarmi la moto
che senza di me saresti un fermo e invece adesso puoi quasi dire che sai guidare
ricorda sempre quanto sono stato magnanimo in passato a darti la mia amicizia quando ero un ragazzetto sfigato ed io ero gi? leggenda...........
ingrato
core de latta
a proposito lunedi' rivado a magione dato che tu il lunedi' facendo il barbiere non lavori vieni a faticare..............
Lunedi ho da fare col notaio non mi posso muovere...
e comunque se non mi fai un regolare contratto non vengo pi? a farti da ragazza ombrellino
Iscritto da poco non faccio altro che leggere sul forum di una persona che pare sia leggenda..cos? dopo uno scontro come questo che a detta di tutti ? stato epico, mi sono detto "Devo assolutamente trovare anche un solo filmato di 30 secondi per ammirare e quindi venerare e magari cercare di imparare qualcosa della guida di questo D i o "...possibile che su youtube non ci sia anche un solo misero mezzo minuto di filmato riguardante live ?
quindi di corsa digito " livelegend" sul motore di ricerca di youtube e.....
TADAAAAAAAAAAAAAAAAA ( ma sei tu, anzi scusa non ti conosco. ma ? Lei ? )
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
Iscritto da poco non faccio altro che leggere sul forum di una persona che pare sia leggenda..cos? dopo uno scontro come questo che a detta di tutti ? stato epico, mi sono detto "Devo assolutamente trovare anche un solo filmato di 30 secondi per ammirare e quindi venerare e magari cercare di imparare qualcosa della guida di questo D i o "...possibile che su youtube non ci sia anche un solo misero mezzo minuto di filmato riguardante live ?
quindi di corsa digito " livelegend" sul motore di ricerca di youtube e.....
TADAAAAAAAAAAAAAAAAA ( ma sei tu, anzi scusa non ti conosco. ma ? Lei ? )
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
vabb?............ma adesso che hai trovato quello che volevi sei soddisfatto ??
nel senso che avendo capito cosa passa nella testa di livelegend sei pronto a seguirlo o no ??
quella ? una semplice opera di rilassamento............scaricare un p? di pazzia
io capisco che per qualcuno ? strano
ma chi ha la pazzia dentro in qualche modo la dovr? anche sfogare.........mica ci sono sempre a disposizione pomponi da passare in nac nac........
Come diceva il buon Macicca queste cose possono scaturire solo dalla mente malata di un Gemelli e, la carta d'identit? mi ? testimone, lo sono anche io! (Peccato, per?, che ogni anno Vichingo non mi caga di striscio e non mi fa gli auguri! )
Onde per cui, non temere: sei in ottima compagnia!
Comment