Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il verdetto di Magione : Dany999s-Livelgend : 3-0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma che è???
    Quello è davvero Live???
    O cazz*!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Ma che ????
      Quello ? davvero Live???
      O cazz*!!!
      INDECENTE

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        oh

comunque girare in 21 dopo anni che non giri e con l'R1 disastrata ? un bel girare, eh.

panzone, mettete a dieta!!
        grazie caro..........
        in effetti sono abbastanza contento
        per la cronaca oggi la R1 si ? messa ad andare a 3 fisso quindi oenso sia una cosa seria...........

non ci riesco a stare a dieta..........

Comment

• Font Size
          ma che ***** ne volete capi' voi.............
          quella ? una semplice opera di rilassamento............scaricare un p? di pazzia
          io capisco che per qualcuno ? strano
          ma chi ha la pazzia dentro in qualche modo la dovr? anche sfogare.........mica ci sono sempre a disposizione pomponi da passare in nac nac........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            quella è una semplice opera di rilassamento............scaricare un pò di pazzia
            io capisco che per qualcuno è strano
            ma chi ha la pazzia dentro in qualche modo la dovrà anche sfogare.........mica ci sono sempre a disposizione pomponi da passare in nac nac........

ehi legend, io ne ho fatte ancora di brutte io te l'avevo scritto, vai qualche post più sù
            Last edited by rsv factory; 11-06-09, 07:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANDREW46 View Post
              Schiavista :frustate:
              Se torno da Grosseto ad ora decente passo a vedere che dice il crono
              Ma quale crono...porta na clessidra come quella de lunedi

Comment

• Font Size
                muto schiavo...........
                e sii onorato di scaricarmi e caricarmi la moto
                che senza di me saresti un fermo e invece adesso puoi quasi dire che sai guidare

ricorda sempre quanto sono stato magnanimo in passato a darti la mia amicizia quando ero un ragazzetto sfigato ed io ero gi? leggenda...........

ingrato

core de latta

a proposito lunedi' rivado a magione dato che tu il lunedi' facendo il barbiere non lavori vieni a faticare..............

Lunedi ho da fare col notaio non mi posso muovere...
                e comunque se non mi fai un regolare contratto non vengo pi? a farti da ragazza ombrellino

Comment

• Font Size
                  oddio ellettrica salsa, muoio

grazie a ricky per il suggerimento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Steve75 View Post
                    Iscritto da poco non faccio altro che leggere sul forum di una persona che pare sia leggenda..cos? dopo uno scontro come questo che a detta di tutti ? stato epico, mi sono detto "Devo assolutamente trovare anche un solo filmato di 30 secondi per ammirare e quindi venerare e magari cercare di imparare qualcosa della guida di questo D i o "...possibile che su youtube non ci sia anche un solo misero mezzo minuto di filmato riguardante live ?
                    quindi di corsa digito " livelegend" sul motore di ricerca di youtube e.....

TADAAAAAAAAAAAAAAAAA ( ma sei tu, anzi scusa non ti conosco. ma ? Lei ? )
                    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

ODDIO CHE HAI TROVATO!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Si ogni tanto si..quando ? nel suo lettino e dorme... o quando esco col v strom con le gomme bucate
                      ...ricordati che sei nelle mie mani!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Steve75 View Post
                        Iscritto da poco non faccio altro che leggere sul forum di una persona che pare sia leggenda..cos? dopo uno scontro come questo che a detta di tutti ? stato epico, mi sono detto "Devo assolutamente trovare anche un solo filmato di 30 secondi per ammirare e quindi venerare e magari cercare di imparare qualcosa della guida di questo D i o "...possibile che su youtube non ci sia anche un solo misero mezzo minuto di filmato riguardante live ?
                        quindi di corsa digito " livelegend" sul motore di ricerca di youtube e.....

TADAAAAAAAAAAAAAAAAA ( ma sei tu, anzi scusa non ti conosco. ma ? Lei ? )
                        [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                        vabb?............ma adesso che hai trovato quello che volevi sei soddisfatto ??

nel senso che avendo capito cosa passa nella testa di livelegend sei pronto a seguirlo o no ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco636 View Post
                          oddio ellettrica salsa, muoio

grazie a ricky per il suggerimento
                          questa batte tutte le tue minchiate fisso

Comment

• Font Size
                            vabb?............ma adesso che hai trovato quello che volevi sei soddisfatto ??

nel senso che avendo capito cosa passa nella testa di livelegend sei pronto a seguirlo o no ??
                            IO OVUNQUE E COMUNQUE (quando sarai in sella della tua nuova 999Rpotente)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mromanel View Post
                              questa batte tutte le tue minchiate fisso

seguro

e poi adesso siamo in un momento di political corret, non si deve pi? fare quello che non si pu? nominare

Comment

• Font Size
                                quella ? una semplice opera di rilassamento............scaricare un p? di pazzia
                                io capisco che per qualcuno ? strano
                                ma chi ha la pazzia dentro in qualche modo la dovr? anche sfogare.........mica ci sono sempre a disposizione pomponi da passare in nac nac........
                                Come diceva il buon Macicca queste cose possono scaturire solo dalla mente malata di un Gemelli e, la carta d'identit? mi ? testimone, lo sono anche io! (Peccato, per?, che ogni anno Vichingo non mi caga di striscio e non mi fa gli auguri! )
                                Onde per cui, non temere: sei in ottima compagnia!

Comment

X
                                Working...
                                X