io a vallelunga vi faccio da ombrellino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il verdetto di Magione : Dany999s-Livelgend : 3-0
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
gius?, mi sa che l'hanno fionnato il tuo post, ci stava gi? i lpost di auguri per Toeldo in Ducati... io stavo per scriverci quando mi ? sparito da sotto gli occhi
Comment
-
Originally posted by dany999s View PostIo ci sono il 21 !! porto il monoscarico da 75 APERTO ( così quando apro mi senti anche sulla Cristoforo Colombo ), centralina da 197 e per la tua gioia cambio elettronico e "Forse" il TC funzionante ..
se vieni mi fai vedere come si fà vallelunga che conosco poco , poi ci facciamo la sfida tra CALIPPI !!!Last edited by TheKing; 10-06-09, 15:39.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostAllora io verr? con registratore audio professionale per farmi la suoneria nuova del cellulare
Originally posted by TheKing View PostQuale, il tromboncinoinoino che ti hanno fatto da queste parti???
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by macicca View Postgiusè, mi sa che l'hanno fionnato il tuo post, ci stava già i lpost di auguri per Toeldo in Ducati... io stavo per scriverci quando mi è sparito da sotto gli occhi
era questo
"un augurio speciale dagli amici più sinceri"
Last edited by giuseppe_d; 10-06-09, 17:02.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post"qualcuno" l'ha spostato nel mucchio degli auguri
era questo
"un augurio speciale dagli amici pi? sinceri"
vedrai, i Talebani non apriranno pi? topic dove ci invitano a sukare, non esulteranno quando Haga vincer? (matematicamente) il campionato SBK e Stoner la MotoGP in poche parole... si comporteranno come i japparoli
pensa: Desmoone cambier? addirittura la sua firma
Comment
-
Originally posted by macicca View Postgius?, mi sa che l'hanno fionnato il tuo post, ci stava gi? i lpost di auguri per Toeldo in Ducati... io stavo per scriverci quando mi ? sparito da sotto gli occhiOriginally posted by Toledo View PostInfatti non trovo nada... vado a
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Maoni View Postquesta ? diventata una sezione seria adesso
vedrai, i Talebani non apriranno pi? topic dove ci invitano a sukare, non esulteranno quando Haga vincer? (matematicamente) il campionato SBK e Stoner la MotoGP in poche parole... si comporteranno come i japparoli
pensa: Desmoone cambier? addirittura la sua firma
ci manca solo che gli crescano i capelli e siamo a posto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by macicca View PostAllora daje di gare di calippi nei box mentre gli altri sudano in pista sopra ai pomponi (io berrei pure due chinotti, tanto per essere sicuri di fare una bella pipi' giallastra sopra a moto rosse )
A luglio sar? fuori Italia per lavoro, per me di pista se ne riparler? ad agosto/settembre
insomma............non ? che mo i piloti se possono mette pure a fatic? nei box.............
inceve bibite calippi ghiaccioli.............? tutto benvenuto..............semore che vada qualcuno a comprarli al bar.............
Comment
X
Comment