Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il verdetto di Magione : Dany999s-Livelgend : 3-0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cicerchia View Post
    Salve a tutti.
    Ho deciso di cominciare cos? il mio primo intervento su questo forum, con un semplice io c?ero.
    E bene si, ero presente e, di fronte a *** ed agli uomini, sar? un fedele cronista di quanto ? accaduto.
    Spero solo che le mie dita non tremino quando, con movimenti incerti su questa tastiera, cercher? di comporre le parole che il mio cuore ha in animo di digitare.
    Signori e motociclisti, a prescindere da quale sia la vostra fede e a quanti cilindri vadano le vostre sinapsi, vi posso garantire che lo scontro ? stato epico! Omerico oserei dire.
    Nell?arena di Magione si sono sfidati 3 cavalieri di tutto punto armati ed uno scudiero, il sottoscritto, che non ha fatto altro che verbalizzare quanto il cielo umbro abbia visto.
    Comincer? introducendo i pugnanti (e non ripugnanti) che hanno incrociato i pistoni:
    1) il Re, ThE KiNg;
    2) Dany999s;
    3) Livelegend.
    Una menzione particolare per Dany999s che mi ha colpito oltre che per la moto anche per la sua simpatia e cortesia.
    Ma torniamo alla fredda cronaca?
    Dopo un primo turno di mero studio (20 minuti per scaldare le gomme) le fiere sono state lanciate in un turbinio di giri veloci, in una apoteosi di sorpassi, in una overture di staccate!
    Livelegend lamentava subito dei noiosissimi problemi tecnici che per?, grazie alla maestria sua e di Dany, sono stati prontamente arginati.
    Il Re, ad eccezione di un evidente limite dovuto alla carta d?identit? che impietosamente gli ricorda i natali trascorsi, ha fatto carne da macello di ogni cosa possedeva un motore a scoppio (fonti meno accreditate testimoniano di uno scontro duro ma corretto anche con un imbelle ragazzino su una 2 e ? che, vista la malaparata pare si sia dedicato ai certami su bmx).
    Dany, provato anche dal turno mattutino, ha comunque regalato agli astanti giri di assoluto pregio e, udite udite, ha concesso il suo cavallo a Livelegend in una sorta di cerimonia di scambio delle armi, onore di duellanti di altri tempi.
    La domanda nasce spontanea: chi si ? aggiudicato la tenzone?
    Tutto sommato direi, da spettatore esterno, che un pareggio possa riassumere al meglio l?accaduto e invitare i Cavalieri ad un?altra sfida per regolare, una volta per tutte, l?annosa querelle su Ducati vs resto del mondo.

bell esordio

Comment

• Font Size
      presentazione effettuata
      ed ora proposta:
      Realizzazione di statua eburnea raffigurante Livelegend su gsxr da posizionare all'ingresso di ogni circuito della penisola che, con casco sotto braccio sinistro, indica un punto non meglio precisato dell?orizzonte per mostrare al King la via!!!

Comment

• Font Size
        presentazione effettuata
        ed ora proposta:
        Realizzazione di statua eburnea raffigurante Livelegend su gsxr da posizionare all'ingresso di ogni circuito della penisola che, con casco sotto braccio sinistro, indica un punto non meglio precisato dell?orizzonte per mostrare al King la via!!!
        idea ottima e da me appoggiata, proporei inoltre, dato l'individuo in questione, di aggiungere un piatto di pasta in mano destra

Comment

• Font Size
          presentazione effettuata
          ed ora proposta:

Comment

• Font Size
            presentazione effettuata
            ed ora proposta:
            Robettola

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Ei ei un momento c'ero prima io(come king)...per questioni anagrafiche..
              B? il nick ? leggermente differente, quindi ci pu? stare!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                B? il nick ? leggermente differente, quindi ci pu? stare!!!

Quando mi sono inscritto i KING erano gi? tutti occupati...ho ripiegato

Comment

• Font Size
                  ...certo che Kinggixi ? veramente brutto!!!
                  sembra che sei l'amico de Doraemon...
                  vab? vado in palestra cos? la prossima volta in pista riesco a pinz? de piu!!!

Comment

• Font Size
                    Io mi sono iscritto dopo di te!!!

Comment

• Font Size
                      Salve a tutti.
                      Ho deciso di cominciare cos? il mio primo intervento su questo forum, con un semplice io c?ero.
                      E bene si, ero presente e, di fronte a *** ed agli uomini, sar? un fedele cronista di quanto ? accaduto.
                      Spero solo che le mie dita non tremino quando, con movimenti incerti su questa tastiera, cercher? di comporre le parole che il mio cuore ha in animo di digitare.
                      Signori e motociclisti, a prescindere da quale sia la vostra fede e a quanti cilindri vadano le vostre sinapsi, vi posso garantire che lo scontro ? stato epico! Omerico oserei dire.
                      Nell?arena di Magione si sono sfidati 3 cavalieri di tutto punto armati ed uno scudiero, il sottoscritto, che non ha fatto altro che verbalizzare quanto il cielo umbro abbia visto.
                      Comincer? introducendo i pugnanti (e non ripugnanti) che hanno incrociato i pistoni:
                      1) il Re, ThE KiNg;
                      2) Dany999s;
                      3) Livelegend.
                      Una menzione particolare per Dany999s che mi ha colpito oltre che per la moto anche per la sua simpatia e cortesia.
                      Ma torniamo alla fredda cronaca?
                      Dopo un primo turno di mero studio (20 minuti per scaldare le gomme) le fiere sono state lanciate in un turbinio di giri veloci, in una apoteosi di sorpassi, in una overture di staccate!
                      Livelegend lamentava subito dei noiosissimi problemi tecnici che per?, grazie alla maestria sua e di Dany, sono stati prontamente arginati.
                      Il Re, ad eccezione di un evidente limite dovuto alla carta d?identit? che impietosamente gli ricorda i natali trascorsi, ha fatto carne da macello di ogni cosa possedeva un motore a scoppio (fonti meno accreditate testimoniano di uno scontro duro ma corretto anche con un imbelle ragazzino su una 2 e ? che, vista la malaparata pare si sia dedicato ai certami su bmx).
                      Dany, provato anche dal turno mattutino, ha comunque regalato agli astanti giri di assoluto pregio e, udite udite, ha concesso il suo cavallo a Livelegend in una sorta di cerimonia di scambio delle armi, onore di duellanti di altri tempi.
                      La domanda nasce spontanea: chi si ? aggiudicato la tenzone?
                      Tutto sommato direi, da spettatore esterno, che un pareggio possa riassumere al meglio l?accaduto e invitare i Cavalieri ad un?altra sfida per regolare, una volta per tutte, l?annosa querelle su Ducati vs resto del mondo.

fantastico!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dEUS View Post
                        fantastico!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsv factory View Post

super fantastico?

Comment

• Font Size
                            ...certo che Kinggixi ? veramente brutto!!!
                            sembra che sei l'amico de Doraemon...
                            vab? vado in palestra cos? la prossima volta in pista riesco a pinz? de piu!!!

E sei bello te

Io volevo King...non ho pensato a metterci davanti un articolo...mi sembrava troppo...

che ci vuoi fare ,nonostante esca con te...riesco ancora a sentirmi modesto..

Comment

• Font Size
                              si va bene tutto ma dany non ha messo le foto della duca!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frigo430 View Post
                                si va bene tutto ma dany non ha messo le foto della duca!!!!!!!!!!!
                                Non ci si riesce a fotografarla....troppo veloce

Scherzi a parte viaggia tanto tanto quel duca

Comment

X
                                Working...
                                X