ma tutti sti problemi l'r1 ce li ha avuti improvvisamente li in pista,dopo 1 turno o da prima o non si sa?
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Il verdetto di Magione : Dany999s-Livelgend : 3-0
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Duecentocinquanta
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Originally posted by mromanel View Postdai live parlaci del motore quasi sbk di dany
partendo dal prusupposto che quella di daniele ? un vero e propio prototipo questo ? quello che penso
parliamo di un prototipo da corsa
la prima ? lunghissima, di seconda ? impossibile non farla girare
questo vuol dire che a magione tutti i curvini che vanno fatti di seconda li devi fare con una moto che poco dopo sta per ribaltarsi
io non ? che ho molti problemi a camminare con una sola ruota ma con spazi piccoli come magione mi serve almeno il cambio elettronico
e cio? se ho 70 mt a disposizione e so che dopo mezzo secondo la moto si ribalter? tengo un attimo la seconda e pizzico la leva per appoggiare la terza in qeusto modo far? cmq strada..........altrimenti sono costretto cmq a toglere gas sia che la voglia far stare gi? appoggiando la terza senza farla impennare, sia che metto la terza alleggerendo il gas tenendola su, per? con l'inconveninete che poi devo rimetterla in assetto per farla entrare in curva..............quindi quasi ingestibile a magione
ho fatto 5-6 giri
il motore spinge forte ma per rendere al meglio ci vorrebbe sempre il famigerato cambio elettronico dovendo cambiare in maniera molto veloce..........anche perch? se non togli completamente gas e usi anche la frizione le marce non entrano............quindi grossa perdita di tempo su un motore che spinge fortissimo e in pochissimo tempo
le prestazioni ci sono tante e sconosciute al 90% dei pomponi circolanti...........ma a me non sembrano superiori a quelle del mio k7............oltre il fatto che a confronto la mia k7 ? un milione di volte pi? facile come erogazione
ciclistica
buona simile alla mia, frena un pochino meno della mia (k7) ma le mie pinze sono migliori e poi daniele mi ha detto che aveva montato pastiglie stradali............
il mostropompompone ha anche il forcellone un pochino pi? lungo (se non lo avesse si girerebbe anche in quarta) quindi poi a magione non ? semplicissimo farla girare dato l'interasse e le quote non propiamente da moto agile.........ma necessarie per l'esagerata coppia............ma se si spinge fa tutto quello che vuoi quindi basta guidarla..............come ciclistica.............stando attenti ad usare quei pochi giri utili tra il punto in cui si gira e il punto in cui entra il limitatore e ovviamente il punto in cui ? troppo bassa di giri.........
ma daniele ? uno cosi'.........lui gode a vedere che la moto si ribalta da sola e che svernicia il 90% delle jap.........quando riesce a tenerla gi? e se lo fa ...........lo fa su una ruota
e quindi ? giusto che sia cosi'
io l'ho tirata su di quarta senza problemi nel rettilineo grande dietro, poi ci ho fatto seconda quinta sempre dietro
e su quello dei box seconda quarta
se avessi avuto un cambio elettronico anche di pi?
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Originally posted by livelegend View Postio avevo gi? provato pomponi vari
partendo dal prusupposto che quella di daniele ? un vero e propio prototipo questo ? quello che penso
parliamo di un prototipo da corsa
la prima ? lunghissima, di seconda ? impossibile non farla girare
questo vuol dire che a magione tutti i curvini che vanno fatti di seconda li devi fare con una moto che poco dopo sta per ribaltarsi
io non ? che ho molti problemi a camminare con una sola ruota ma con spazi piccoli come magione mi serve almeno il cambio elettronico
e cio? se ho 70 mt a disposizione e so che dopo mezzo secondo la moto si ribalter? tengo un attimo la seconda e pizzico la leva per appoggiare la terza in qeusto modo far? cmq strada..........altrimenti sono costretto cmq a toglere gas sia che la voglia far stare gi? appoggiando la terza senza farla impennare, sia che metto la terza alleggerendo il gas tenendola su, per? con l'inconveninete che poi devo rimetterla in assetto per farla entrare in curva..............quindi quasi ingestibile a magione
ho fatto 5-6 giri
il motore spinge forte ma per rendere al meglio ci vorrebbe sempre il famigerato cambio elettronico dovendo cambiare in maniera molto veloce..........anche perch? se non togli completamente gas e usi anche la frizione le marce non entrano............quindi grossa perdita di tempo su un motore che spinge fortissimo e in pochissimo tempo
le prestazioni ci sono tante e sconosciute al 90% dei pomponi circolanti...........ma a me non sembrano superiori a quelle del mio k7............oltre il fatto che a confronto la mia k7 ? un milione di volte pi? facile come erogazione
ciclistica
buona simile alla mia, frena un pochino meno della mia (k7) ma le mie pinze sono migliori e poi daniele mi ha detto che aveva montato pastiglie stradali............
il mostropompompone ha anche il forcellone un pochino pi? lungo (se non lo avesse si girerebbe anche in quarta) quindi poi a magione non ? semplicissimo farla girare dato l'interasse e le quote non propiamente da moto agile.........ma necessarie per l'esagerata coppia............ma se si spinge fa tutto quello che vuoi quindi basta guidarla..............come ciclistica.............stando attenti ad usare quei pochi giri utili tra il punto in cui si gira e il punto in cui entra il limitatore e ovviamente il punto in cui ? troppo bassa di giri.........
ma daniele ? uno cosi'.........lui gode a vedere che la moto si ribalta da sola e che svernicia il 90% delle jap.........quando riesce a tenerla gi? e se lo fa ...........lo fa su una ruota
e quindi ? giusto che sia cosi'
io l'ho tirata su di quarta senza problemi nel rettilineo grande dietro, poi ci ho fatto seconda quinta sempre dietro
e su quello dei box seconda quarta
se avessi avuto un cambio elettronico anche di pi?
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Originally posted by livelegend View Postleggi quello che ho scritto nel primo post di desmo........? scritto li
ho chiesto perch?,volevo sentirmi rispondere da te,cio? devi andare a girare in pista con tutti annessi e connessi,con una moto che sai che non sta bene di sospensioni e motore,e dici al meccanico di prepararla alla meglio??
cio? con tutta l'esperienza che hai sicuramente,le possibilit?,le capacit? eccecc,e non porti nemmeno i ferri in pista??
? solo che mi ? sembrato strano....poi in pista ci sei andato con la moto o caricata??perch? in generale potevi almeno far togliere targa e i vetri o coprirli con scotch,anche per gli altri...
tutto il rispetto,ti dico ste cose SOLO perch? dai tuoi interventi sembri un ex pilota...poi...(non parlo di tempi o bravura,ma delle basi...)
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Originally posted by Toledo View PostTelaio 1098S modificato RS
Motore 1098R preparato da Perlini
Cambio corsa
alleggerita il più possibile
Forcellone SBK
altro non mi viene in mente
ps: non ci sono foto del mega ducatone???Last edited by frigo430; 09-06-09, 11:18.
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Originally posted by frigo430 View Poste poi??? beh dai se la sa usare come fa live a stargli dietro anche se ha il k7??? a meno ch enon sia pimpato pure il suo!!!
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