Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il verdetto di Magione : Dany999s-Livelgend : 3-0

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma tutti sti problemi l'r1 ce li ha avuti improvvisamente li in pista,dopo 1 turno o da prima o non si sa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ONY View Post
      ma tutti sti problemi l'r1 ce li ha avuti improvvisamente li in pista,dopo 1 turno o da prima o non si sa?
      da prima....Live ha detto che l'aveva lasciata al mecca proprio per cercare di risolvere.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora???? Sto report????

        Comment


        • Font Size
          #19
          basta con tutte ste seghe mentali ,
          prima manche dany 1 Live 0,


          si attende 2? manche

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mromanel View Post
            dai live parlaci del motore quasi sbk di dany
            io avevo gi? provato pomponi vari

            partendo dal prusupposto che quella di daniele ? un vero e propio prototipo questo ? quello che penso

            parliamo di un prototipo da corsa
            la prima ? lunghissima, di seconda ? impossibile non farla girare
            questo vuol dire che a magione tutti i curvini che vanno fatti di seconda li devi fare con una moto che poco dopo sta per ribaltarsi
            io non ? che ho molti problemi a camminare con una sola ruota ma con spazi piccoli come magione mi serve almeno il cambio elettronico
            e cio? se ho 70 mt a disposizione e so che dopo mezzo secondo la moto si ribalter? tengo un attimo la seconda e pizzico la leva per appoggiare la terza in qeusto modo far? cmq strada..........altrimenti sono costretto cmq a toglere gas sia che la voglia far stare gi? appoggiando la terza senza farla impennare, sia che metto la terza alleggerendo il gas tenendola su, per? con l'inconveninete che poi devo rimetterla in assetto per farla entrare in curva..............quindi quasi ingestibile a magione

            ho fatto 5-6 giri
            il motore spinge forte ma per rendere al meglio ci vorrebbe sempre il famigerato cambio elettronico dovendo cambiare in maniera molto veloce..........anche perch? se non togli completamente gas e usi anche la frizione le marce non entrano............quindi grossa perdita di tempo su un motore che spinge fortissimo e in pochissimo tempo

            le prestazioni ci sono tante e sconosciute al 90% dei pomponi circolanti...........ma a me non sembrano superiori a quelle del mio k7............oltre il fatto che a confronto la mia k7 ? un milione di volte pi? facile come erogazione

            ciclistica
            buona simile alla mia, frena un pochino meno della mia (k7) ma le mie pinze sono migliori e poi daniele mi ha detto che aveva montato pastiglie stradali............
            il mostropompompone ha anche il forcellone un pochino pi? lungo (se non lo avesse si girerebbe anche in quarta) quindi poi a magione non ? semplicissimo farla girare dato l'interasse e le quote non propiamente da moto agile.........ma necessarie per l'esagerata coppia............ma se si spinge fa tutto quello che vuoi quindi basta guidarla..............come ciclistica.............stando attenti ad usare quei pochi giri utili tra il punto in cui si gira e il punto in cui entra il limitatore e ovviamente il punto in cui ? troppo bassa di giri.........

            ma daniele ? uno cosi'.........lui gode a vedere che la moto si ribalta da sola e che svernicia il 90% delle jap.........quando riesce a tenerla gi? e se lo fa ...........lo fa su una ruota
            e quindi ? giusto che sia cosi'

            io l'ho tirata su di quarta senza problemi nel rettilineo grande dietro, poi ci ho fatto seconda quinta sempre dietro
            e su quello dei box seconda quarta
            se avessi avuto un cambio elettronico anche di pi?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ONY View Post
              ma tutti sti problemi l'r1 ce li ha avuti improvvisamente li in pista,dopo 1 turno o da prima o non si sa?
              leggi quello che ho scritto nel primo post di desmo........? scritto li

              Comment


              • Font Size
                #22
                Tutto qui???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la prossima volta andate in un circuito serio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Tutto qui???
                    ho fatto 5-6 giri con una moto strana e gomma ta dunlop.......l'opposto del mio mondo motociclistisco praticamente

                    cmq

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io avevo gi? provato pomponi vari

                      partendo dal prusupposto che quella di daniele ? un vero e propio prototipo questo ? quello che penso

                      parliamo di un prototipo da corsa
                      la prima ? lunghissima, di seconda ? impossibile non farla girare
                      questo vuol dire che a magione tutti i curvini che vanno fatti di seconda li devi fare con una moto che poco dopo sta per ribaltarsi
                      io non ? che ho molti problemi a camminare con una sola ruota ma con spazi piccoli come magione mi serve almeno il cambio elettronico
                      e cio? se ho 70 mt a disposizione e so che dopo mezzo secondo la moto si ribalter? tengo un attimo la seconda e pizzico la leva per appoggiare la terza in qeusto modo far? cmq strada..........altrimenti sono costretto cmq a toglere gas sia che la voglia far stare gi? appoggiando la terza senza farla impennare, sia che metto la terza alleggerendo il gas tenendola su, per? con l'inconveninete che poi devo rimetterla in assetto per farla entrare in curva..............quindi quasi ingestibile a magione

                      ho fatto 5-6 giri
                      il motore spinge forte ma per rendere al meglio ci vorrebbe sempre il famigerato cambio elettronico dovendo cambiare in maniera molto veloce..........anche perch? se non togli completamente gas e usi anche la frizione le marce non entrano............quindi grossa perdita di tempo su un motore che spinge fortissimo e in pochissimo tempo

                      le prestazioni ci sono tante e sconosciute al 90% dei pomponi circolanti...........ma a me non sembrano superiori a quelle del mio k7............oltre il fatto che a confronto la mia k7 ? un milione di volte pi? facile come erogazione

                      ciclistica
                      buona simile alla mia, frena un pochino meno della mia (k7) ma le mie pinze sono migliori e poi daniele mi ha detto che aveva montato pastiglie stradali............
                      il mostropompompone ha anche il forcellone un pochino pi? lungo (se non lo avesse si girerebbe anche in quarta) quindi poi a magione non ? semplicissimo farla girare dato l'interasse e le quote non propiamente da moto agile.........ma necessarie per l'esagerata coppia............ma se si spinge fa tutto quello che vuoi quindi basta guidarla..............come ciclistica.............stando attenti ad usare quei pochi giri utili tra il punto in cui si gira e il punto in cui entra il limitatore e ovviamente il punto in cui ? troppo bassa di giri.........

                      ma daniele ? uno cosi'.........lui gode a vedere che la moto si ribalta da sola e che svernicia il 90% delle jap.........quando riesce a tenerla gi? e se lo fa ...........lo fa su una ruota
                      e quindi ? giusto che sia cosi'

                      io l'ho tirata su di quarta senza problemi nel rettilineo grande dietro, poi ci ho fatto seconda quinta sempre dietro
                      e su quello dei box seconda quarta
                      se avessi avuto un cambio elettronico anche di pi?
                      scusate ma dany che ducati ha???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        un'immagine vale più di mille parole

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend View Post
                          leggi quello che ho scritto nel primo post di desmo........? scritto li
                          appena mi ha risposto desmo ho letto...

                          ho chiesto perch?,volevo sentirmi rispondere da te,cio? devi andare a girare in pista con tutti annessi e connessi,con una moto che sai che non sta bene di sospensioni e motore,e dici al meccanico di prepararla alla meglio??

                          cio? con tutta l'esperienza che hai sicuramente,le possibilit?,le capacit? eccecc,e non porti nemmeno i ferri in pista??

                          ? solo che mi ? sembrato strano....poi in pista ci sei andato con la moto o caricata??perch? in generale potevi almeno far togliere targa e i vetri o coprirli con scotch,anche per gli altri...

                          tutto il rispetto,ti dico ste cose SOLO perch? dai tuoi interventi sembri un ex pilota...poi...(non parlo di tempi o bravura,ma delle basi...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by frigo430 View Post
                            scusate ma dany che ducati ha???
                            Telaio 1098S modificato RS
                            Motore 1098R preparato da Perlini
                            Cambio corsa
                            alleggerita il pi? possibile
                            Forcellone SBK

                            altro non mi viene in mente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Telaio 1098S modificato RS
                              Motore 1098R preparato da Perlini
                              Cambio corsa
                              alleggerita il più possibile
                              Forcellone SBK

                              altro non mi viene in mente
                              e poi??? beh dai se la sa usare come fa live a stargli dietro anche se ha il k7??? a meno ch enon sia pimpato pure il suo!!!

                              ps: non ci sono foto del mega ducatone???
                              Last edited by frigo430; 09-06-09, 11:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by frigo430 View Post
                                e poi??? beh dai se la sa usare come fa live a stargli dietro anche se ha il k7??? a meno ch enon sia pimpato pure il suo!!!
                                tolta la capacit? di ognuno di noi (manico), parlando di sole prestazioni, il K7 di Live non ha la minima speranza di star davanti a MOTO1 di Dany

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X