Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il verdetto di Magione : Dany999s-Livelgend : 3-0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    1 mese ? passato da quando mi han tolto la fascia
    nn ho + nessun tipo di dolori,riesco a far pesi
    30 minuti di corsa una sera e 1 ora di nuoto il giorno dopo,alternati
    nei week end nuoto il mattino e corro il pome
    ho smesso di bere alcolici
    ho trovato la fidansata
    ho perso 5 kg
    fra una settimana rimonto il 1099 nr 1
    fine mese prima giornata ad adria
    met? luglio rehm misano
    primi agosto rehm mugello

vallelunga nn l'ho mai vista,ma di solito imparo in fretta le piste gnove

ditemi dove come e quando ,nn il 21 ovviamente
    ovviamente senza cambio elettronico

dimenticavo : ops
    ecco bravo..............quindi tu il 21 a valle non ci saresti
    quindi io potrei passare tutti i pomponi e poi divertirmi su ddg.........

ma ripeto non ? il mio spirito..............altrimenti non sarei andato a magione con la R1 98 che andava a 3

cmq adesso da ieri va a 3 SEMPRE

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ecco bravo..............quindi tu il 21 a valle non ci saresti
      quindi io potrei passare tutti i pomponi e poi divertirmi su ddg.........

ma ripeto non ? il mio spirito..............altrimenti non sarei andato a magione con la R1 98 che andava a 3

cmq adesso da ieri va a 3 SEMPRE
      ecco, ora mi suicido.... averi potuto girare anche con il sommo Live il 21 e invece quella sola di Valentina non mi ha chiamatoooooooooo per la prenotazione disponibile....

Ha preferito chiamare quella vecchia bagascia di Everluck al mio posto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        ecco, ora mi suicido.... averi potuto girare anche con il sommo Live il 21 e invece quella sola di Valentina non mi ha chiamatoooooooooo per la prenotazione disponibile....

Ha preferito chiamare quella vecchia bagascia di Everluck al mio posto...
        no non hai capito..............io non vado il 21...............perch? gi? dal 25 sono a magione per la gara............
        per? se fossi un rosicone andrei a sfidare gli amici pomponari..........eglio desmo e dany...............su una posta amica col k7 in perfette condizioni e meccanico al seguito............approfittando dell'assenza di briscola e del conte
        nel senso che se c? briscola e il conte si prendono ceffoni anche se io di certo non mi tiro indietro
        invece se vado a trovarli il 21 facciamo gara di calippi al bar

P. S. appena finito magione mi concentro su valle quindi dopo il 28 giugno tutte le data vanno bene
        organizzate

Comment

• Font Size
          no non hai capito..............io non vado il 21...............perch? gi? dal 25 sono a magione per la gara............
          per? se fossi un rosicone andrei a sfidare gli amici pomponari..........eglio desmo e dany...............su una posta amica col k7 in perfette condizioni e meccanico al seguito............approfittando dell'assenza di briscola e del conte
          nel senso che se c? briscola e il conte si prendono ceffoni anche se io di certo non mi tiro indietro

P. S. appena finito magione mi concentro su valle quindi dopo il 28 giugno tutte le data vanno bene
          organizzate
          Te do a mani basse

Comment

• Font Size
            LIVE ce la faresti a nacnacare con questa?

Comment

• Font Size

organizzate
              Allora daje di gare di calippi nei box mentre gli altri sudano in pista sopra ai pomponi (io berrei pure due chinotti, tanto per essere sicuri di fare una bella pipi' giallastra sopra a moto rosse )

A luglio sar? fuori Italia per lavoro, per me di pista se ne riparler? ad agosto/settembre

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                E sei bello te

Io volevo King...non ho pensato a metterci davanti un articolo...mi sembrava troppo...

che ci vuoi fare ,nonostante esca con te...riesco ancora a sentirmi modesto..

tu non esci con me... tu esci GRAZIE a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco636 View Post
                  idea ottima e da me appoggiata, proporei inoltre, dato l'individuo in questione, di aggiungere un piatto di pasta in mano destra

rende meglio con uno stinco di maiale in mano

e nell'altra una ciotola col sushi

Comment

• Font Size
                    io a questo punto farei un WORLD LIVELEGEND WEEK.....non un WDW

vuoi mettere le risate

un week end con live e hai fatto il bonus di cazzate per tutto l'anno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mromanel View Post
                      io a questo punto farei un WORLD LIVELEGEND WEEK.....non un WDW

vuoi mettere le risate

un week end con live e hai fatto il bonus di cazzate per tutto l'anno
                      non sono cazzate,sono massime da tramandare ai posteri
                      ed in sezione ducati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        non sono cazzate,sono massime da tramandare ai posteri
                        ed in sezione ducati
                        insomma quello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cicerchia View Post
                          tu non esci con me... tu esci GRAZIE a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso non stiamo li a sottilizzare

Comment

• Font Size

organizzate
                            Io ci sono il 21 !! porto il monoscarico da 75 APERTO ( cos? quando apro mi senti anche sulla Cristoforo Colombo ), centralina da 197 e per la tua gioia cambio elettronico e "Forse" il TC funzionante ..
                            se vieni mi fai vedere come si f? vallelunga che conosco poco , poi ci facciamo la sfida tra CALIPPI !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              Adesso non stiamo li a sottilizzare
                              king

ma non ? che cicerchia

te sta davanti?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dany999s View Post
                                Io ci sono il 21 !! porto il monoscarico da 75 APERTO ( cos? quando apro mi senti anche sulla Cristoforo Colombo ), centralina da 197 e per la tua gioia cambio elettronico e "Forse" il TC funzionante ..
                                se vieni mi fai vedere come si f? vallelunga che conosco poco , poi ci facciamo la sfida tra CALIPPI !!!
                                Allora io verr? con registratore audio professionale per farmi la suoneria nuova del cellulare

Comment

X
                                Working...
                                X