Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Live !! sei attivo vedo !! ho letto di corsa perch? oggi devo correre e non ho tempo comunque non vedo l'ora per le prossime uscite il cambio elettronico sar? attivo "TRANQUILLO", come il TC ( FORSE !) e poi GAASSSSSSEEEEEEEE !!
p.s. cerca di sistemare sto Kaccasette d'egitto caxxo !!
Live !! sei attivo vedo !! ho letto di corsa perch? oggi devo correre e non ho tempo comunque non vedo l'ora per le prossime uscite il cambio elettronico sar? attivo "TRANQUILLO", come il TC ( FORSE !) e poi GAASSSSSSEEEEEEEE !!
p.s. cerca di sistemare sto Kaccasette d'egitto caxxo !!
oggi hanno spedito la centralina
poi se non va l'unico che ci pu? metter le mani sei tu
ma cmq l'importante ? che spento la moto funzioni bene...........vorr? dire che il TC lo far? con la manopola come ho sempre fatto
poi se non va l'unico che ci pu? metter le mani sei tu
ma cmq l'importante ? che spento la moto funzioni bene...........vorr? dire che il TC lo far? con la manopola come ho sempre fatto
si e cerca di dire a quei pirla che ti hanno montato il tc di mettere un interruttorino per quando lo scolleghi , senn? la proxxima volta vengo con il monser 600 depotenziato e ti svernicio con quello e per te sarebbe molto GRAVE !!
na specie di pizza (non ricordo il nome) fatta in forno sulla pietra ripiena di erba e salcicce
ppi ho preso fritto di lago (buonissimo) e un piatto di fritti misti........per? perch? st? a dieta
a poi io vino loro birra..poi coca e un paio di dolci
sempre rispettando rigorosamente la dieta
SEI ER PRIMO DAPPERTUTTO...IO ERO SCOPPIATO A META' PIETANZE
Adesso che hai assaggiato la torta al testo della Maria migliorerai il tuo best lap sicuramente
Per la dieta consiglio anche una bella grigliata mista di carne
si e cerca di dire a quei pirla che ti hanno montato il tc di mettere un interruttorino per quando lo scolleghi , senn? la proxxima volta vengo con il monser 600 depotenziato e ti svernicio con quello e per te sarebbe molto GRAVE !!
dany non e' potresti postare quando hai tempo quelche foto della tua motazza che sono curioso ......fai felice il bimbo che e' in me
ho letto tutto e veramente voglio fare i complimenti a live x 2 cose, la prima ? la vera passione x la moto, qui il 90& dei motociclisti sono sempre superperformanti, attenti alla minima cazzata e lui ? dstato in pista con un catorcio di 10 anni fa con 70000 km sul groppone che andava a 3 cilindri e secondo x il tempo che ci ha fatto che ? un tempone x me che con il cbr 1000 giri piu lento di 5/6 secondi, cmq il 15 giugmo ci sono anche io, se ci si vede ci si conosce di persona, ciao a presto
Comment