Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il verdetto di Magione : Dany999s-Livelgend : 3-0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mromanel View Post
    la prossima volta andate in un circuito serio
    la prossima volta ci sar? la k7
    la prossima volta daniele spero che metta il cambio elettronico..........

cmq sia chiaro che se avessi voluto veramente fare una sfida non sarei andato ieri.........

andrei il 21 a vallelunga dove 6-7 secondi al giro ai peggiori e un paio ai migliori li darei a tutti gli amici pomponari che vanno ..........
    tanto mikiff non ? ancora pronto e briscola non va

ma io in fondo non sono cosi'

io ieri sono andato per riprendere confidenza con la pista e malgrado tutto mi sono divertito con la mia vecchia R1 e sono anche stato contento del tempo finale..........e sono stato contento della sora maria D
    ma ancora di pi? di conoscere daniele

fermo restando che dopo aver provato un pompone da corsa...........preferisco sempre e ancora di pi? il suzuki

ora basta con le cose serie e sotto con le cazzate.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by frigo430 View Post
      e poi??? beh dai se la sa usare come fa live a stargli dietro anche se ha il k7??? a meno ch enon sia pimpato pure il suo!!!

ps: non ci sono foto del mega ducatone???
      tanto questo mostro come il k7 sono perfette per magione

Comment

• Font Size
        Originally posted by frigo430 View Post
        scusate ma dany che ducati ha???
        telaio 1098
        motore da corsa 1200 con step 180 e step 196 cv a seconda delle centraline
        scarico ex smrz ( fa un rumore assordante che solo i ducati da corsa fanno)
        forcellone speciale

ovviamente poi tutto il resto

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ho fatto 5-6 giri con una moto strana e gomma ta dunlop.......l'opposto del mio mondo motociclistisco praticamente

cmq

Live non me ne volere, penso che qualche gara o garetta l'hai fatta in vita tua, io sono abituato a fare la gara per vincere, se non c'? la faccio scuse non ne dico, semplicemnte che i miei avversari sono pi? forti in tutto sia di fisico che di moto, non ? il caso tuo e dany, per? st? poema che stai facendo basta, la tua moto non era in una configurazione ottimale

p.s. questo ? il mio pensiero quando affronta un qualcosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by mromanel View Post
            tanto questo mostro come il k7 sono perfette per magione
            no qui ti sbagli

l'erogazione del k7 ? elettrica..........e va molto bene anche a magione oltre al fatto che a magione serve una moto che non si impenni di seconda......e la mia volendo rimane attaccata a terra

Comment

• Font Size
              ma live ? andato a conoscere dany non a fare gare

....dove vai con un r1 del 98 a 3 cilindri

Comment

• Font Size
                ma sar? colpa dei nacnac selvaggi se te vanno tutte a tre cilindri?! Sei riuscito a far andare ad un cilindro anche il pompone?

Comment

• Font Size
                  no qui ti sbagli

l'erogazione del k7 è elettrica..........e va molto bene anche a magione oltre al fatto che a magione serve una moto che non si impenni di seconda......e la mia volendo rimane attaccata a terra
                  si ma non mi sembra che premi le doti di una moto sbk......da 180 cv

meglio misano,valle, mugello,imola
                  Last edited by mromanel; 09-06-09, 11:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsv factory View Post
                    Live non me ne volere, penso che qualche gara o garetta l'hai fatta in vita tua, io sono abituato a fare la gara per vincere, se non c'? la faccio scuse non ne dico, semplicemnte che i miei avversari sono pi? forti in tutto sia di fisico che di moto, non ? il caso tuo e dany, per? st? poema che stai facendo basta, la tua moto non era in una configurazione ottimale

p.s. questo ? il mio pensiero quando affronta un qualcosa

ecco hai detto bene non ? il caso mio e di dany..........
                    e non aggiungo altro per non essere frainteso

i poemi servono a spiegare a chi non vuole capire o non sa

gli altri sanno

e con quelli sotto col cazzeggio

la mia moto da pista non c'era propio ieri a magione........
                    quella che ho portato serviva a farmi fare un p? di giri e a divertirmi un pochino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      tolta la capacit? di ognuno di noi (manico), parlando di sole prestazioni, il K7 di Live non ha la minima speranza di star davanti a MOTO1 di Dany
                      io che le ho provate tutte e due non ne sono sicuro affatto

Comment

• Font Size
                        ecco hai detto bene non ? il caso mio e di dany..........
                        e non aggiungo altro per non essere frainteso

i poemi servono a spiegare a chi non vuole capire o non sa

gli altri sanno

e con quelli sotto col cazzeggio

la mia moto da pista non c'era propio ieri a magione........
                        quella che ho portato serviva a farmi fare un p? di giri e a divertirmi un pochino

Livelegend te vedo un p? troppo serio, lawsciamo perde ste stronzate dei tempi etc. ,dicci le cose importanti della giornata, tipo la sora maria a chi ha sfonnato per primo la sera?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ONY View Post
                          appena mi ha risposto desmo ho letto...

ho chiesto perch?,volevo sentirmi rispondere da te,cio? devi andare a girare in pista con tutti annessi e connessi,con una moto che sai che non sta bene di sospensioni e motore,e dici al meccanico di prepararla alla meglio??

cio? con tutta l'esperienza che hai sicuramente,le possibilit?,le capacit? eccecc,e non porti nemmeno i ferri in pista??

? solo che mi ? sembrato strano....poi in pista ci sei andato con la moto o caricata??perch? in generale potevi almeno far togliere targa e i vetri o coprirli con scotch,anche per gli altri...

tutto il rispetto,ti dico ste cose SOLO perch? dai tuoi interventi sembri un ex pilota...poi...(non parlo di tempi o bravura,ma delle basi...)
                          io ex pilota ???
                          se ? per questo io allora sono ancora un pilota perch? ho la licenza

senti io ieri mi sono andato a rilassare mezza giornata.................mi frega cazzi dei fari della traga delle frecce e del fatto che andava a 3 cilindri....................non ci sono riuscito (a rilassarmi) e anche daniele s? il perch?.......(problemi personali) ma mi sono divertito

fari targa scotch
                          per quanto riguarda gli altri..........in pista era pieno di moto stradali.......inoltre io non cado se non mi vengono addosso

Comment

• Font Size
                            io voglio una foto di un nac nac in mocassini e bermuda
                            Last edited by lucavor; 09-06-09, 11:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dEUS View Post
                              Livelegend te vedo un p? troppo serio, lawsciamo perde ste stronzate dei tempi etc. ,dicci le cose importanti della giornata, tipo la sora maria a chi ha sfonnato per primo la sera?
                              allora io non la conoscevo la sora maria

ma mo che la conosco so cazzi !!!!

na specie di pizza (non ricordo il nome) fatta in forno sulla pietra ripiena di erba e salcicce
                              ppi ho preso fritto di lago (buonissimo) e un piatto di fritti misti........per? perch? st? a dieta

a poi io vino loro birra..poi coca e un paio di dolci
                              sempre rispettando rigorosamente la dieta

Comment

• Font Size
                                allora io non la conoscevo la sora maria

ma mo che la conosco so cazzi !!!!

na specie di pizza (non ricordo il nome) fatta in forno sulla pietra ripiena di erba e salcicce
                                ppi ho preso fritto di lago (buonissimo) e un piatto di fritti misti........per? perch? st? a dieta

a poi io vino loro birra..poi coca e un paio di dolci
                                sempre rispettando rigorosamente la dieta
                                alla faccia della dieta

Comment

X
                                Working...
                                X