Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il verdetto di Magione : Dany999s-Livelgend : 3-0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq il mostropompone di dany fa una scureggia assordante ? qualcosa di inconcepibile non sembra un moto sembra un grosso trattore senza marmitta

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ma.........io mi sono portato kinggixxi perch? io di solito giro............e anche tanto tipo 30 giri...........ma al box non faccio un caxxo quindi o mi porto il meccanico o kinggixxi o qualcun altro a fare loi schiavetto
      insomma............non ? che mo i piloti se possono mette pure a fatic? nei box.............
      inceve bibite calippi ghiaccioli.............? tutto benvenuto..............semore che vada qualcuno a comprarli al bar.............

Voglio una paga sindacale..

Comment

• Font Size
        cmq il mostropompone di dany fa una scureggia assordante ? qualcosa di inconcepibile non sembra un moto sembra un grosso trattore senza marmitta
        me fa:
        "lo vuoi sentire un pompone a 13000 giri?!"
        e io:
        "ma dai........."
        accende e... 13000 giri *****
        per? m'ha sfondato un timpano

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Voglio una paga sindacale..
          muto schiavo...........
          e sii onorato di scaricarmi e caricarmi la moto
          che senza di me saresti un fermo e invece adesso puoi quasi dire che sai guidare

ricorda sempre quanto sono stato magnanimo in passato a darti la mia amicizia quando ero un ragazzetto sfigato ed io ero gi? leggenda...........

ingrato

core de latta

a proposito lunedi' rivado a magione dato che tu il lunedi' facendo il barbiere non lavori vieni a faticare..............

Comment

• Font Size
            muto schiavo...........
            e sii onorato di scaricarmi e caricarmi la moto
            che senza di me saresti un fermo e invece adesso puoi quasi dire che sai guidare

ricorda sempre quanto sono stato magnanimo in passato a darti la mia amicizia quando ero un ragazzetto sfigato ed io ero gi? leggenda...........

ingrato

core de latta

a proposito lunedi' rivado a magione dato che tu il lunedi' facendo il barbiere non lavori vieni a faticare..............

Schiavista :frustate:
            Se torno da Grosseto ad ora decente passo a vedere che dice il crono

Comment

• Font Size
              Originally posted by ANDREW46 View Post
              Schiavista :frustate:
              Se torno da Grosseto ad ora decente passo a vedere che dice il crono
              OK...........se vado piano per? mentimi

Comment

• Font Size

Certo prode cavaliere che lotta contro l'armata rossa.

Sfonnali tutti !!!!

Comment

• Font Size

oh

comunque girare in 21 dopo anni che non giri e con l'R1 disastrata ? un bel girare, eh.

panzone, mettete a dieta!!

Comment

• Font Size
                    Iscritto da poco non faccio altro che leggere sul forum di una persona che pare sia leggenda..cos? dopo uno scontro come questo che a detta di tutti ? stato epico, mi sono detto "Devo assolutamente trovare anche un solo filmato di 30 secondi per ammirare e quindi venerare e magari cercare di imparare qualcosa della guida di questo D i o "...possibile che su youtube non ci sia anche un solo misero mezzo minuto di filmato riguardante live ?
                    quindi di corsa digito " livelegend" sul motore di ricerca di youtube e.....

TADAAAAAAAAAAAAAAAAA ( ma sei tu, anzi scusa non ti conosco. ma ? Lei ? )
                    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Steve75 View Post
                      Iscritto da poco non faccio altro che leggere sul forum di una persona che pare sia leggenda..cos? dopo uno scontro come questo che a detta di tutti ? stato epico, mi sono detto "Devo assolutamente trovare anche un solo filmato di 30 secondi per ammirare e quindi venerare e magari cercare di imparare qualcosa della guida di questo D i o "...possibile che su youtube non ci sia anche un solo misero mezzo minuto di filmato riguardante live ?

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
                      o porca

Comment

• Font Size

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
                        Solo la follia di un Gemelli poteva arrivare a codesta performance

Comment

• Font Size
                          Iscritto da poco non faccio altro che leggere sul forum di una persona che pare sia leggenda..cos&#236; dopo uno scontro come questo che a detta di tutti &#232; stato epico, mi sono detto "Devo assolutamente trovare anche un solo filmato di 30 secondi per ammirare e quindi venerare e magari cercare di imparare qualcosa della guida di questo D i o "...possibile che su youtube non ci sia anche un solo misero mezzo minuto di filmato riguardante live ?

TADAAAAAAAAAAAAAAAAA ( ma sei tu, anzi scusa non ti conosco. ma &#232; Lei ? )
                          [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rKqEF2URJoY&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

prima di una gara ci st&#224;, rilassarsi e non pensare
                          Last edited by rsv factory; 10-06-09, 19:45.

Comment

• Font Size
                            E che ??

Dany che sfonna Live?

Guardatelo senza audio...

E' terribile...

Comment

• Font Size
                              LIVE...ragazzo ma tu stai bruciato davero!
                              RIPIJATEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X