Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il verdetto di Magione : Dany999s-Livelgend : 3-0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il verdetto di Magione : Dany999s-Livelgend : 3-0

    Live prende sonore batoste anche a causa di problemi teNNici sulla sua invincibile R1 !!!!

    Allora ? vero...anche le jappe piangono

    Originally posted by livelegend View Post
    ..........mi sono presentato con una R1 98 stradale, che purtroppo andava a 3 e perdeva colpi anche al minimo
    la R1 in questione l'avevo portata dal meccanico mei fa propio perch? andava a 3 in certi momenti, ma ero convinto che fossero problemi di carburazione e candele........
    Una jappa che svalvola?

    Originally posted by livelegend View Post
    il problema che poi ho capito sia in pista sia tornando a casa in moto ieri ? che probabilemnte ho "pizzicato" una valvola.........quindi le candele nuove e la carburazione non sono servite a niente
    Originally posted by livelegend View Post
    quindi una sfida cotro un mostropompone ? improponibile..........
    Dicci Dicci Dicci

    Originally posted by livelegend View Post
    se la smettete di dire cazzate vi dico anche cosa penso del mostropompone

    ECCO IL TESTO INTEGRALE DEI FATTI VISTI DAL CASCO DI LIVE


    Originally posted by livelegend View Post
    Poi finisco di leggere tutte le stronzate che avete scritto.............

    allora andiamo per ordine........daniele ? un grande e per certi versi siamo molto simili.......se non fosse il suo amore per moto scureggianti e inutili
    cmq ? stato un vero piacere conoscerlo come anche andy

    io per chi non lo avesse ancora capito..........mi sono presentato con una R1 98 stradale, che purtroppo andava a 3 e perdeva colpi anche al minimo
    la R1 in questione l'avevo portata dal meccanico mei fa propio perch? andava a 3 in certi momenti, ma ero convinto che fossero problemi di carburazione e candele........ io le varie moto le lascio spesso sparse dai meccanici perch? non riesco pi? a tenerle insieme, poi le prendo quando servono

    sabato dopo che ho capito che sarebbe stato impossibile andare col k7 ho deciso che almeno per conoscere daniele e la sora maria sarei andato cmq con una moto stradale MV o R1

    scartata la MV per pura di rovinarla cadendo (scellta sbagliata in quanto va fortissimo e non ha problema alcuno e non sarei caduto cmq) e scegliendo la R1 ho chiamato il meccanico dove stava e gli ho detto di sistemarla alla meglio
    il problema che poi ho capito sia in pista sia tornando a casa in moto ieri ? che probabilemnte ho "pizzicato" una valvola.........quindi le candele nuove e la carburazione non sono servite a niente

    ma andiamo per ordine
    arrivo a magione ed entro dopo 2 anni che non etravo in pista (tranne i 6 giri fatti lo sorso anno al mugello in condizioni fisiche pietose e pista umida)
    all'inizio un vero disatro considerato le sospensioni di 8 anni senza averle mai toccate i 67 mila km della moto (kilometraggio sconosciuto per un pompone ) e varie cose che non vanno su una vecchia moto stradale............ottima per pennare sulla colombo

    per? poi daniele mi toglie un p? di molla alle fork (io non porto mai attrezzi in pista ) io d? un p? di molla dietro rientro e malgrado il traffico riesco a scendere fino 21 di passo ( non avevo il trsaponder perch? non mi sembrava il caso........) cosi' mi dice adrea.........

    poi dopo si scende un altro pochino
    siceramente tutto considerato non mi sembra male
    la R1 arrivava in fondo al dritto a 235 kmh..........mi ha passato anche una R6 del 2000..........sul dritto, pech? poi l'ho ripassato aveva evidenti problemi di motore, le marce le tiravo a 9 mila perch? avevo capito che era la cosa migliore (normalmente gira a 12) e alla curva in fondo al rettilineo non c'era modo di farla andare a 4......andava solo a 3........tutto questo non mi ha permesso cmq di fare granch?........oltre i freni e l'assetto.............ma cmq 20 non ? male

    quindi una sfida cotro un mostropompone ? improponibile..........

    se la smettete di dire cazzate vi dico anche cosa penso del mostropompone
    Last edited by desmoone; 09-06-09, 10:22.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoone View Post
    Allora ? vero...anche le jappe piangono

    aoo 60.000km fatti da un delinquente, le jap non si rompono MAI

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai Live facci sognare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        Live prende sonore batoste anche a causa di problemi teNNici sulla sua invincibile R1 !!!!

        Allora ? vero...anche le jappe piangono



        Una jappa che svalvola?





        Dicci Dicci Dicci
        dato che hai chiuso l'altro se mi fai il favore di riportare tutto quello che avevo scritto...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          dato che hai chiuso l'altro se mi fai il favore di riportare tutto quello che avevo scritto...........
          Certo caro

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              dato che hai chiuso l'altro se mi fai il favore di riportare tutto quello che avevo scritto...........
              Originally posted by desmoone View Post
              Certo caro
              tutto riportato nel mio primo intervento

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora sto pompone ...la prossima volta porta la mv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mromanel View Post
                  allora sto pompone ...la prossima volta porta la mv
                  la prossima volta porto il k7..........e se ho fatto 21 con una R1 98 che andava a 3 cilindri senza sospensioni freni e che arrivava in fondo al dritto a 235 kmh............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    fine come al solito...
                    Intanto se te pio co sto jappocassone te svernicio pure de 3? senza gas col frenomotore che me tira sulla ruota davanti...





                    Ahahaha....oddio questa era liberatoria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai live parlaci del motore quasi sbk di dany

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        fine come al solito...
                        Intanto se te pio co sto jappocassone te svernicio pure de 3? senza gas col frenomotore che me tira sulla ruota davanti...





                        Ahahaha....oddio questa era liberatoria
                        caro ricky............se tu fai 21 a magione con la tua moto anche in perfetto ordine.............io ti vengo a lavare la moto quando me le chiedi

                        fai il bravo........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          caro ricky............se tu fai 21 a magione con la tua moto anche in perfetto ordine.............io ti vengo a lavare la moto quando me le chiedi

                          fai il bravo........
                          E non te ncazz? su...se scherza...
                          Pure tu cavolo c'hai un cuore italiano in casa e vai in pista co na moto col seggiolino posteriore in alcantara bianco e rosso...ma mica eri andato a fatte l'aperitivo

                          mmm...mes? che ? meglio che smetto...




































                          SCUUUUUUUUSA

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dai metti da parte l'orgoglio e dicci che ne pensi di questo SUPERPOMPONE...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma nsomma ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X