Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il forum Ducati che vorrei...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    mi fischiavano le orecchie

ho letto tutto e ci sarebbero tante cose da dire,ma non sono un bravo scrittore e quindi sintetizzer?

prima di tutto ringrazio per gli apprezzamenti alla Hyusiong, gran moto

il forum ducati ? forse il pi? attivo dopo 4 chiacchere, qu? conosco un p? pi? persone che dalle altre parti e dopo una conoscenza dal vivo concorderete che ? (di solito) diverso che leggere un nickname, quindi qu? "parlo" con i miei amici

qu? si ride e si scherza quasi sempre senza scaldarsi troppo, ho scritto un paio di volte in suzuki x i telai rotti e apriti cielo, cazzi e mazzi da tutte le parti e sapete che non ho una hysiong
    qu? si ride scherza millemila volte di ducati rotte, di kawa inperssione di suzu aperti ecc. ecc. e lo si riesce a fare spesso con tono scherzoso perch? la controparte capisce, e sapete che vuol dire? che chi legge ? intelligente
    se ho una suzuki e sfotto una suzuki e chi legge s'encazza non ? tanto intelligente quanto il ducatista a cui ho detto chess?, dell'anima o qualche cazzata simile

cmq in motogp mi piaccono le belle gare, e la Ducati ? un orgoglio per tutta l'italia

e sara un ragionamento terra terra ma non mi prendo una ducati xch? per me 21.000? di moto sono troppi, fermo restando che una 1198s ? un mezzo della Madonn@!

volevo metterci qualcosa alla fine dopo avere riletto, ma non ho una grande fantasia oggi, se v? bene chiuderei con sukate
    non so dirti che sono commosso o eccitato!!!!!

anch'io vorrei dire la mia a questo punto... intanto ormai ? andata a p....e anche questa discussione!

il bello del forum ? che persone di differenti livelli di conoscienza nel campo motoristico, si possano scambiare opinioni e risolvere problematiche anch esse di differenti livelli.
    il Fatto che si vada spesso fuori tema, sta a dimostrare che oltre ad un livello di capacit? non si puo andare e questo, sommato all affiatamento che con il tempo si crea tra le persone, trasforma il tutto in puro scherzo.

Personalmente sono contento se la sezione ducati viene invasa da possessori di altri marchi... nei primi 4-5 post di ogni discussione, si possono fare confronti seri e a volte sensati.

Poi mi piace anche, che il monster sia perculato oltre ogni limite, almeno ? sempre in voga!!!!!

per il resto, io non conosco antipatia, mi sta simpatico persino giuseppe_d!!!! scherzo!!!!

W daidegas sez. DUCATI, un altro forum cosi, non esiste!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Comunque io veramente trovo ridicolo come fate FINTA di non capire
      E' la pesantezza e la reiterazione che infastidisce...vedi per esempio, oggi almeno ? tutto quasi monopolizzato dalla vostra sfida e non si leggono idiozie sulle ducati
      le idiozie..........propio perch? reiterate solo solo idiozie e quindi lasciano il tempo che trovano

scrvi da poco qui dentro.....ma mi sembrava che avessi capito subito il senso............

piuttosto attento a chi dai manforte

che chiede appoggio allo zoccolo duro ducati

fortuna che lo zoccolo duro ducati.........quello vero ? fatto di persone molto meglio di chi lo invoca

Comment

• Font Size

Comment

X
        Working...
        X