Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il forum Ducati che vorrei...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostDevo leggere 7 pagine o dedurre che GPM ha il pannolone sporco dal primo messaggio???Last edited by desmoricky; 08-06-09, 22:38.
Comment
-
Allora io non ho letto proprio tutto son arrivato giusto alla prima pagina, ma do una mia opinione.. io mi ritrovo una ducati per le mani solo perché ho trovato una persona gentilissima che me la fece provare senza neanche conoscermi da allora è stato il classico fulmine a ciel sereno..
per chi ci sfotte dicendoci ricconi a chi possiede una ducati in generale per la cronaca io, ad esempio, posseggo un'utilitaria acquistata solo dal 1999 a una cifra di 19.500.000 lire, ha sul groppone 207 mila km e spero che riesco a farne ancora un bel pò..
per me la R invece è semplicemente spettacolo adrenalina allo stato puro e non è infatuazione a prima vista è amore puro e per possederne una ne ho fatto di sacrifici e chi sa per quanto tempo dovrò ancor buttarci sangue...
concludo solo con poche altre parole godiamoci le moto che abbiamo che gli altri invidino pure chi se ne frega alla fine possono scriver quel che vogliono non si intacca di sicuro un amore per poche parole da bar.. che le moto che hanno sono più potenti meno costose e tutto quel che si vuol meglio così che se le tengano strette... anche se se ne vendono a bizzeffe...
Comment
-
Ricky, sei arrivato ieri con decorrenza dopodomani...
Non ci sarà giorno in cui qualcuno non si sveglierà a dire che il 999 è un cesso, che Ducati son soldi buttati e quant'altro...
Sta all'intelligenza di ognuno di noi pensare che i nostri soldi li spendiamo come vogliamo
Sta al buon senso di tutti noi far notare loro che magari hanno un CBR, uno SRAD, un Kawa o non so che ... Anzi, sta all'intelligenza di tutti noi essere superiori alle scelte di chi non condivide le nostre...
Vado in pista da 1 anno e non sono propriamente un fenomeno, ma se guardi i video che ho fatto, noterai come tanti jap muniti di millemila cavalli prendono un sacco di sberle da un neofita come me... Questo Ti fa capire che ognuno trova il suo, che ognuno ha modo di denigrare ciò che lo spaventa (o qualcosa del genere), che ognuno è libero di pensarla come meglio crede, senza che questo sia un affronto personale ...
Concludendo: i topic che devono restare senza spam, restano senza spam... E' compito mio (Toledo) e di Roberto (desmoone)... IL problema è che il più delle volte, lì dentro non ci scrivete ...
Take it easyLast edited by Toledo; 08-06-09, 22:48.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostRicky, sei arrivato ieri con decorrenza dopodomani...
Non ci sar? giorno in cui qualcuno non si sveglier? a dire che il 999 ? un cesso, che Ducati son soldi buttati e quant'altro...
Sta all'intelligenza di ognuno di noi pensare che i nostri soldi li spendiamo come vogliamo
Sta al buon senso di tutti noi far notare loro che magari hanno un CBR, uno SRAD, un Kawa o non so che ... Anzi, sta all'intelligenza di tutti noi essere superiori alle scelte di chi non condivide le nostre...
Vado in pista da 1 anno e non sono propriamente un fenomeno, ma se guardi i video che ho fatto, noterai come tanti jap muniti di millemila cavalli prendono un sacco di sberle da un neofita come me... Questo Ti fa capire che ognuno trova il suo, che ognuno ha modo di denigrare ci? che lo spaventa (o qualcosa del genere), che ognuno ? libero di pensarla come meglio crede, senza che questo sia un affronto personale ...
Concludendo: i topic che devono restare senza spam, restano senza spam... E' compito mio (Toledo) e di Roberto (desmoone)... IL problema ? che il pi? delle volte, l? dentro non ci scrivete ...
Take it easy
Ma.....
Ma.....
Sono sicuro che dai un orecchio anche a questo refolo di vento!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Sar? io che me la prendo troppo probabilmente...pi? che altro proprio non concepisco il godimento a sfottere gratuitamente.
Che poi non piaccia la mia moto....pfua...sai quanto me ne frega, il disprezzo invece mi infastidisce, non il giudizio in se.
Comunque, sar? mia cura cercare di evitare questi thread.
P.S. spesso in alcuni thread tecnici si scrive poco perch? pure se appassionato...pure se ingegnere meccanico...pur se possessore di moto...a livello meccanica-tecnica pratica sono molto carente (ho troppi anni di arretrati da colmare ), poi questo almeno ? per quanto mi riguarda
Comment
X
Comment